ma voi avete compassione di questi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohttp://milano.corriere.it/milano/not...51370196.shtml
anche io se avessi voluto fare il modello a milano e nel frattempo comprarmi i vestiti griffatissimi, probabilmente sarei finito a vendere il culo per strada. ma lavoro normale a sgobbarsi no?
è una loro scelta professionale.
Ovviamente le cose cambiano se sono costretti dal pappone di turno con violenza e minacce (soprattutto la seconda)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Hanno scelto la loro via per guadagnarsi qualche euro: potevano decidere di fare mille altre cose, ma preferiscono battere (sarà perchè si prende un pò più di 8 euro all'ora e non vengono i calli sulle mani e non ci si deve svegliare presto la mattina?) Qualcuno di quelli ci proverà anche piacere. No, nessuna compassione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
che tristezza tremenda, che degrado. certo che mi fanno compassione, sono poveracci disadattati, con problemi psicologici. è gente che va aiutata.Last edited by PrinceRiky; 18-10-2011, 14:04:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHanno scelto la loro via per guadagnarsi qualche euro: potevano decidere di fare mille altre cose, ma preferiscono battere (sarà perchè si prende un pò più di 8 euro all'ora e non vengono i calli sulle mani e non ci si deve svegliare presto la mattina?) Qualcuno di quelli ci proverà anche piacere. No, nessuna compassione.
Commenta
-
-
La scrittura di quel pezzo è di uno squallore assoluto. Si cerca di far trasparire, fallendo, una empatia per quei "disgraziati vittime della socetà" (?!) con un taglio di giornalismo di inchiesta da terza media. L'idea che resta è che di quello che scrive non ne è convinto neppura chi lo firma....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche tristezza tremenda, che degrado. certo che mi fanno compassione, sono poveracci disadattati, con problemi psicologici. è gente che va aiutata.
Io credo poco alla storia dei disadattati psicologici. In svariati casi è semplicemente gente cinica e calcolatrice che vuole fare soldi in fretta e con poca fatica.Last edited by bersiker1980; 18-10-2011, 15:15:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTe l'ha suggerita GOTM questa? sei ironico vero?
Io credo poco alla storia dei disadattati psicologici. In svariati casi è semplicemente gente cinica e calcolatrice che vuole fare soldi in fretta e con poca fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioUna volta ho chiesto ad un liceale 19enne perchè vendesse droga nei fine settimana. Chi glielo faceva fare?
"perchè in un weekend tiro su anche 2000 euro" è stata la risposta.
Disadattato o traumatizzato?
Commenta
-
-
Tra l'altro il giornalista riesce a contraddirsi in poche righe quando prima dice che il ragazzo è arrivato in Italia col sogno della moda salvo poi finire in strada (cosa virrà poi dire finire in strada ancora non l'ho capito, non è che uno diventa prostituto per caso eh, ci vuole una discreta volontà per farlo) e poi che il ragazzo aveva saputo, mentre era in Romania, che in Italia lavorando in strada si guadagnava bene.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
beh da 50 a 150 euro a ora i più bassi sino a mettiamo 200-300 quelli che hanno appartamento. Si parla di un ora di lavoro per questi soldi metti anche solo 3 clienti al giorno si parla di 150/450 per quelli in appartamento di 600/900. I primi in 3-4 giorni guadagnano quanto un operario un mese i secondi 1 giorno ? 3 clienti al giorno per chi fa quelle cose è anche poco fanno dei gran soldoni ma dopotutto, se hanno il coraggio di farsi infiocinare chi li costringe a farsi sfruttare per 8-10 euro a ora ??Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh da 50 a 150 euro a ora i più bassi sino a mettiamo 200-300 quelli che hanno appartamento. Si parla di un ora di lavoro per questi soldi metti anche solo 3 clienti al giorno si parla di 150/450 per quelli in appartamento di 600/900. I primi in 3-4 giorni guadagnano quanto un operario un mese i secondi 1 giorno ? 3 clienti al giorno per chi fa quelle cose è anche poco fanno dei gran soldoni ma dopotutto, se hanno il coraggio di farsi infiocinare chi li costringe a farsi sfruttare per 8-10 euro a ora ??«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta