Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
ma voi avete compassione di questi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiofarei tutto il possibile nei limiti di quello che la mia Fede mi permette di fare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ti permetto di dire quello che pensi senza nessun problema
ci mancherebbe... e comprendo come quello che ho appena detto sia difficile da condividere.
però ho voluto parlare a cuore aperto e con onestà, non sono alla ricerca di consensi insomma.
e nemmeno tu immagino
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioti permetto di dire quello che pensi senza nessun problema
ci mancherebbe... e comprendo come quello che ho appena detto sia difficile da condividere.
però ho voluto parlare a cuore aperto e con onestà, non sono alla ricerca di consensi insomma.
e nemmeno tu immaginoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io vorrei sapere cosa intende Gotm quando dice di essere contro il concetto di ricchezza. E' qualcosa tipo usare banconote da 100 come carta igienica e quindi negarne ontologicamente il valore economico?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Che poi su ogni discussione simile gotm va in loop su sto discorso dei disturbi mentali.
Ma se anche fossero veri cambia qualcosa? Il ragazzo che si fa trapanare il culo farebbe più compassione? Andrebbe aiutato a uscire da quella condizione? A me continuerebbe a non fregarmene una mazza.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa ma qui torniamo sulle frasi fatte cui accennavo prima.. "c'è sempre un'alternativa", qual'è l'alternativa..? Ripeto quanto detto prima, i lavori che mi piacerebbe fare non pagano, non ti fanno comprare la casa, non ti fanno vivere economicamente sereno per quando andrai (se) in pensione e magari sarai in difficoltà... quindi.. proponimi queste valide alternative..
Anzitutto tu parli di fare un lavoro che ti piace o che in generale lasci più tempo per la propria vita?
Comunque considerato che le esigenze di ogni persona sono diverse. Ponendo che l'investimento della casa è qualcosa che fai una volta e basta e si è sistemati (quindi se hai dei soldi messi da tempo da parte è una cosa abbastanza semplice) non esiste la possibilità di un lavoro che occupi meno tempo, tipo solo la mattinata lavorativa, e che permetta di campare dignitosamente, ovvero permetta il sostentamento?
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuesto perchè non sei ancora entrata nel mondo del lavoro.
Quando, dopo anni di sacrifici sui libri ti vedrai offrire, nella migliore delle ipotesi, stage a 500 euro al mese, o lavoricchi precari da 1000, senza nessuna tutela e con gente che ti caga in testa quotidianamente, la prospettiva di guadagnare 2000 euro in un'ora di scopata non ti sembrera più così pazzesca. Magari non condivisibile, ma sicuramente comprensibile.
Anche perchè, se sei carina, proproste indecenti dal datore di lavoro o dal tuo superiore potrebbero esserti fatte, non è una cosa così infrequente.
Altro che lavori che concedano spazi per vivere il proprio tempo
è facile pontificare di "metà mondo vive nella povertà" quando si ha la pancia piena, un tetto sulla testa e si è mantenuti dai genitori, non trovi?
Bersiker, io e te è come se parlassimo due lingue diverse.
Qualunque e dico qualunque cosa io dica, tu te ne esci fuori con discorsi su cifre, conti, euro...
Ad ogni modo non è come dici tu.
Per te il valore dato ai soldi è così grande, che non riesci ad accettare e immaginare che ci possa essere chi non abbia il mito del denaro. La tua è una sorta di distorsione mentale a molti zeri e vuoi o non vuoi finisci sempre a parlare di questo
Pontificare cosa? tu trovi accettabile quel paragone? (E ti ricordo che io non vivo tra assegni e banconote).Last edited by girl on the moon; 26-10-2011, 21:26:33.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Si ma gotm..qua non è questione di avere o meno il mito del denaro.
Ma davvero accettare che ci sia gente che si vende l'ano per comprarsi vestiti firmati e beni superficiali, o ci deve essere sempre una motivazione piu profonda dietro?
Perchè a questo punto, resta da capire chi vede la realtà distorta eh..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma gotm..qua non è questione di avere o meno il mito del denaro.
Ma davvero accettare che ci sia gente che si vende l'ano per comprarsi vestiti firmati e beni superficiali, o ci deve essere sempre una motivazione piu profonda dietro?
Perchè a questo punto, resta da capire chi vede la realtà distorta eh.., abbiamo già tutti chiarito le nostre posizioni .
Remember to be happy
Commenta
-
-
Tante di quelle mazzate a chi ci va e a chi si vende sporcando la città con visioni orripilanti.
Il degrado morale parte anche da questo: lasciare pseudo uomini (uomini intesi sia come persone umane sia come maschi) che si fanno inculare da dei froci del *****.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioGreenday, arrivi tardi, abbiamo già tutti chiarito le nostre posizioni .
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioPonendo che l'investimento della casa è qualcosa che fai una volta e basta e si è sistemati (quindi se hai dei soldi messi da tempo da parte è una cosa abbastanza semplice) non esiste la possibilità di un lavoro che occupi meno tempo, tipo solo la mattinata lavorativa, e che permetta di campare dignitosamente, ovvero permetta il sostentamento?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta