ma voi avete compassione di questi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Prego

Fammi capire, sempre per ipotesi assurda, non venderesti il tuo corpo per salvare la vita ad un tuo caro..?
    farei tutto il possibile nei limiti di quello che la mia Fede mi permette di fare.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      farei tutto il possibile nei limiti di quello che la mia Fede mi permette di fare.
      Permettimi di non convidividere e soprattutto di dire che se la tua fede non ti permette di salvare la vita ad una persona, è una fede malata
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

ti permetto di dire quello che pensi senza nessun problema
        ci mancherebbe... e comprendo come quello che ho appena detto sia difficile da condividere.
        però ho voluto parlare a cuore aperto e con onestà, non sono alla ricerca di consensi insomma.
        e nemmeno tu immagino

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ti permetto di dire quello che pensi senza nessun problema
          ci mancherebbe... e comprendo come quello che ho appena detto sia difficile da condividere.
          però ho voluto parlare a cuore aperto e con onestà, non sono alla ricerca di consensi insomma.
          e nemmeno tu immagino
          tutt'altro, anzi, ti reppo appena posso

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Io vorrei sapere cosa intende Gotm quando dice di essere contro il concetto di ricchezza. E' qualcosa tipo usare banconote da 100 come carta igienica e quindi negarne ontologicamente il valore economico?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

Che poi su ogni discussione simile gotm va in loop su sto discorso dei disturbi mentali.

Ma se anche fossero veri cambia qualcosa? Il ragazzo che si fa trapanare il culo farebbe più compassione? Andrebbe aiutato a uscire da quella condizione? A me continuerebbe a non fregarmene una mazza.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Scusa ma qui torniamo sulle frasi fatte cui accennavo prima.. "c'è sempre un'alternativa", qual'è l'alternativa..? Ripeto quanto detto prima, i lavori che mi piacerebbe fare non pagano, non ti fanno comprare la casa, non ti fanno vivere economicamente sereno per quando andrai (se) in pensione e magari sarai in difficoltà... quindi.. proponimi queste valide alternative..
                Frasi fatte? E' solo ciò che penso.

Anzitutto tu parli di fare un lavoro che ti piace o che in generale lasci più tempo per la propria vita?
                Comunque considerato che le esigenze di ogni persona sono diverse. Ponendo che l'investimento della casa è qualcosa che fai una volta e basta e si è sistemati (quindi se hai dei soldi messi da tempo da parte è una cosa abbastanza semplice) non esiste la possibilità di un lavoro che occupi meno tempo, tipo solo la mattinata lavorativa, e che permetta di campare dignitosamente, ovvero permetta il sostentamento?

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Questo perchè non sei ancora entrata nel mondo del lavoro.

Quando, dopo anni di sacrifici sui libri ti vedrai offrire, nella migliore delle ipotesi, stage a 500 euro al mese, o lavoricchi precari da 1000, senza nessuna tutela e con gente che ti caga in testa quotidianamente, la prospettiva di guadagnare 2000 euro in un'ora di scopata non ti sembrera più così pazzesca. Magari non condivisibile, ma sicuramente comprensibile.
                Anche perchè, se sei carina, proproste indecenti dal datore di lavoro o dal tuo superiore potrebbero esserti fatte, non è una cosa così infrequente.
                Altro che lavori che concedano spazi per vivere il proprio tempo

è facile pontificare di "metà mondo vive nella povertà" quando si ha la pancia piena, un tetto sulla testa e si è mantenuti dai genitori, non trovi?

Bersiker, io e te è come se parlassimo due lingue diverse.
                Qualunque e dico qualunque cosa io dica, tu te ne esci fuori con discorsi su cifre, conti, euro...

Ad ogni modo non è come dici tu.
                Per te il valore dato ai soldi è così grande, che non riesci ad accettare e immaginare che ci possa essere chi non abbia il mito del denaro. La tua è una sorta di distorsione mentale a molti zeri e vuoi o non vuoi finisci sempre a parlare di questo

Pontificare cosa? tu trovi accettabile quel paragone? (E ti ricordo che io non vivo tra assegni e banconote).
                Last edited by girl on the moon; 26-10-2011, 21:26:33.

Remember to be happy

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Si ma gotm..qua non è questione di avere o meno il mito del denaro.

Ma davvero accettare che ci sia gente che si vende l'ano per comprarsi vestiti firmati e beni superficiali, o ci deve essere sempre una motivazione piu profonda dietro?

Perchè a questo punto, resta da capire chi vede la realtà distorta eh..
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• girl on the moon
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2007
                    • 1760
                    • 448
                    • 547
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Si ma gotm..qua non è questione di avere o meno il mito del denaro.

Ma davvero accettare che ci sia gente che si vende l'ano per comprarsi vestiti firmati e beni superficiali, o ci deve essere sempre una motivazione piu profonda dietro?

Perchè a questo punto, resta da capire chi vede la realtà distorta eh..
                    Greenday, arrivi tardi, abbiamo già tutti chiarito le nostre posizioni .

Remember to be happy

Commenta

• CesA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 182
                      • 6
                      • 5
                      • provincia di Torino
                      • Send PM

Tante di quelle mazzate a chi ci va e a chi si vende sporcando la città con visioni orripilanti.
                      Il degrado morale parte anche da questo: lasciare pseudo uomini (uomini intesi sia come persone umane sia come maschi) che si fanno inculare da dei froci del *****.
                      Originariamente Scritto da warry
                      i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                        Greenday, arrivi tardi, abbiamo già tutti chiarito le nostre posizioni .
                        Avete chiarito quindi. L'importante è sempre questo.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

anche io non sopporto quei visoni morti. povere bestie, almeno li usassero sintetici.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

il visone ha una faccia enorme

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Ponendo che l'investimento della casa è qualcosa che fai una volta e basta e si è sistemati (quindi se hai dei soldi messi da tempo da parte è una cosa abbastanza semplice) non esiste la possibilità di un lavoro che occupi meno tempo, tipo solo la mattinata lavorativa, e che permetta di campare dignitosamente, ovvero permetta il sostentamento?
                                Gotm, se pensi che un lavoro che occupi solo la mattinata ti permetta di comprare casa devo dire che qui non si tratta più di avere opinioni diverse, ma proprio di vivere fuori dal mondo.

Commenta

Working...