Originariamente Scritto da ironsilvio90
Visualizza Messaggio
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomi basterebbe andare a vivere a bolzano!
Commenta
-
-
sicuramente si vive meglio che a roma,divertimenti esclusi
---------- Post added at 12:31:51 ---------- Previous post was at 12:29:54 ----------
quand'ero pischello finita la naja trovai un lavoro stagionale in un albergo a bressanone sopra bozen x 3 mesi praticamente ho vissuto in montagna e la differenza che ho notato già da bolzano a genova era abissale.....beh ora non so sono passati un po' di anniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosicuramente si vive meglio che a roma,divertimenti esclusi[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosicuramente si vive meglio che a roma,divertimenti esclusi
---------- Post added at 12:31:51 ---------- Previous post was at 12:29:54 ----------
quand'ero pischello finita la naja trovai un lavoro stagionale in un albergo a bressanone sopra bozen x 3 mesi praticamente ho vissuto in montagna e la differenza che ho notato già da bolzano a genova era abissale.....beh ora non so sono passati un po' di anni
comunque il discorso si sta meglio qui si sta meglio al nord si sta meglio al sud... dipende... se vai a venezia o città piene di turisti è meglio la libia quasi quasi... bisogna considerare paesi con meno di 5000 persone direi... inutile paragonare una milano con roma per esempio.. IMHO ! poi ovviamente bisogna considerare che tipo di persona sei..se ti piace sciare startene in mezzo al bosco a 5km dalla prima anima viva o al sole con mare ecc ... sono vari i paesaggi possibili sarebbe bello riuscire a provarli...
ps 12-16 maggio vado 4gg ad amsterdam... 30 euri volo a/r bergamo-eindoven e 30 di treno eindoven-amsterdam...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
ps 12-16 maggio vado 4gg ad amsterdam... 30 euri volo a/r bergamo-eindoven e 30 di treno eindoven-amsterdam...Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioe quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioe quindi?
cmq Iron quando torni apri un report qui in caffetteria. usi, costumi, costo della vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
cmq Iron quando torni apri un report qui in caffetteria. usi, costumi, costo della vitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiono era per dire... che magari mi faccio pure un idea dell'olanda và...!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio, da milanese figlio di milanesi, posso garantirvi che la qualita' della vita a roma ( e in generale la citta) e' notevolmente migliore di quella dei miei concittadini meneghini.
nelle città più piccole a misura d'uomo è un dato di fatto si vive meglio,quando avrai una famiglia,qui a roma c'è gente si fa 100km al gg x lavorare ed è normale,e a volte col traffico di roma ci vogliono 3h di viaggio (andata e ritorno) io x fortuna lavoro in periferia dovre traffico 0 faccio 22km e ci metto 20min ma se avessi continuato a lavorare verso il centro mi sarei licenziato,tempo,soldi salute...........che vita fai,quasi tutti quelli che conoscono vanno incentro o in auto o coi mezzi,alzarsi alle 5,30 e tornare a casa alle 20 di sera,la chiamate vita??certo se ti puoi permettere un appartamento vicino al centro (500 600.000euro) allora si stai bene prendi la metro e vai,ma torniamo al discorso del post "quanto vi vserve x vivere decentemente al mese"? e io aggiungo a roma in 2 4000/5000euro mese,a milano uguale forse a trento a bolzano stai bene on 3000euro l'auto la usi meno i servizi funzionano quasi tutti,le distanze sono accettabili,gli ospedali funzionano,x fortuna non sono mai stato ricoverato in un ospedale,ma se fai un giro qui a roma tipo al gemelli ti vengono i brividi,il problema è che siamo troppi,troppi di tutto troppe auto,troppo poco lavoro e molta criminalità,troppa inciviltà,se poi ci aggiungiamo gli immigrati ma questa è un altra storia non mi dilungo ci sarebbe da approfondire anche su sto punto.....una serata in centro come ieri,tutti vogliono lavarti i vetri,tutti vogliono farti benzina,tutti vogliono parcheggiarti l'auto e tu paghi paghi paghi tutto italiaota sennò ti sfondano l'auto poi vai dai vigili,cc italioti anch'essi e alzano le braccia,le forze dell'ordine alzano le braccia capisci?!?!stop chiudo sennò m'avveleno già di domenica mattAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanche qualche riflessione sulla previdenza sociale e sull'accesso al mondo del lavoro magariLast edited by Sean; 17-04-2011, 18:11:31.
Commenta
-
Commenta