mi sn iscritto a giurisprudenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • totok1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 112
    • 8
    • 0
    • from salento......
    • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    perchè mai?
    nella mia facoltà i giorni sn oragnizzati cosi dal lunedì al martedì dale 8.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9.30 alle 18.30, poi tt gli altri giorni della week a casa...

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggio
      nella mia facoltà i giorni sn oragnizzati cosi dal lunedì al martedì dale 8.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9.30 alle 18.30, poi tt gli altri giorni della week a casa...
      scusa che esame stai dando?
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

pesantissimo..
        da me è meglio. si va a settimane alterne:
        1° e 3° settimana: 8:30 - 12:30
        2° e 4° settimana: 15:00 - 19:00
        Last edited by Adam; 22-09-2009, 18:46:58.
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• totok1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 112
          • 8
          • 0
          • from salento......
          • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          scusa che esame stai dando?
          cè + di un esame

Commenta

• Arciduca
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 460
            • 75
            • 87
            • salento
            • Send PM

allora io cosa dovevo dire lezioni tutti i giorni dalla mattina alle 8.30 alla sera alle 18.30 pe non parlare che lezioni erano non continue e a volte non potendo muoverti aspettavi ore su ore
            ... poi alle 20.00 prendevi il pullman e tornavi a casa dopo un ora di tragitto sfatto ....
            sigpic

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

si in effetti per alcune facoltà come giurisprudenza o medicina, si dovrebbe rivedere la distribuzione degli orari. mi chiedo io dove si possa trovare il tempo per studiare una volta che torni a casa morto
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

freuqnetare giurisprudneza è una letterale perdita di tempo...

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  freuqnetare giurisprudneza è una letterale perdita di tempo...
                  ma ti sta venendo la l'ossyte

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                    il tasso di mortalità a roma sia alla sapienza che a tor vergata è imbarazzante ci sono aule strapiene nei corsi del primo anno dove solo trovare posto a sedere è cosa ardua, come si va avanti negli studi si nota la differenza in maniera notevole.
                    Il tasso di mortalità nella facoltà di Economia è esponenzialmente crescente rispetto al passare del tempo.. sia da un anno al successivo, che durante lo stesso anno.. Oppure si ha la migrazione dai corsi di laurea (ma anche semplicemente dai corsi) più tosti a quelli più semplici.. L'unica cosa di cui mi dispiace è che non tutta quella che io considero "la feccia" abbandona..
                    A titolo esemplificativo è stato quasi divertente vedere gli studenti del corso di econometria finanziaria in lingua inglese ridursi di più della metà a solo una settimana dall'inizio.. mi ha fatto male invece vedere che sono rimasta l'unica donna a seguirlo..
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    si Economia sarebbe da rendere a numero chiuso.
                    Decisamente.. ma se lo proponi ti accusano di essere "contro il diritto allo studio"

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Il tasso di mortalità nella facoltà di Economia è esponenzialmente crescente rispetto al passare del tempo.. sia da un anno al successivo, che durante lo stesso anno.. Oppure si ha la migrazione dai corsi di laurea (ma anche semplicemente dai corsi) più tosti a quelli più semplici.. L'unica cosa di cui mi dispiace è che non tutta quella che io considero "la feccia" abbandona..
                      A titolo esemplificativo è stato quasi divertente vedere gli studenti del corso di econometria finanziaria in lingua inglese ridursi di più della metà a solo una settimana dall'inizio.. mi ha fatto male invece vedere che sono rimasta l'unica donna a seguirlo..

Decisamente.. ma se lo proponi ti accusano di essere "contro il diritto allo studio"

io dico sempre che gli studenti hanno pieno diritto a studiare per il test

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        Infatti.. per il test.. non per la "buffonata" del "test d'accesso non selettivo" che hanno istituito da qualche anno a questa parte..

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                          allora io cosa dovevo dire lezioni tutti i giorni dalla mattina alle 8.30 alla sera alle 18.30 pe non parlare che lezioni erano non continue e a volte non potendo muoverti aspettavi ore su ore
                          ... poi alle 20.00 prendevi il pullman e tornavi a casa dopo un ora di tragitto sfatto ....
                          da me si fa una settimana si e una no, poi dipende dal corso
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            Che poi.. sempre parlando di test d'accesso e di studenti che abbandonano.. è interessante invece la categoria a cui già accennavo nel mio post precedente: i fuoricorso "pluriannuali", quelli che pur constatando difficoltà sia nello studio che nella voglia di studiare, restano imperterriti anni e anni finchè finalmente riescono a strapparsi il miracoloso foglio di carta.. li adoro.. sono i classici che, quando gli chiedi a che anno sono, ti rispondono "all'ultimo".. e lì verrebbe spontaneo chiedere.. "all'ultimo ripetuto per....?"
                            Io personalmente non ce la farei.. per me stessa.. per i miei che pagano fior di quattrini per farmi studiare..
                            La cosa che mi dà più noia è che poi, alla fine dei conti, hanno lo stesso titolo di studio di uno che si è impegnato davvero, nei tempi previsti..

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Che poi.. sempre parlando di test d'accesso e di studenti che abbandonano.. è interessante invece la categoria a cui già accennavo nel mio post precedente: i fuoricorso "pluriannuali", quelli che pur constatando difficoltà sia nello studio che nella voglia di studiare, restano imperterriti anni e anni finchè finalmente riescono a strapparsi il miracoloso foglio di carta.. li adoro.. sono i classici che, quando gli chiedi a che anno sono, ti rispondono "all'ultimo".. e lì verrebbe spontaneo chiedere.. "all'ultimo ripetuto per....?"
                              Io personalmente non ce la farei.. per me stessa.. per i miei che pagano fior di quattrini per farmi studiare..
                              La cosa che mi dà più noia è che poi, alla fine dei conti, hanno lo stesso titolo di studio di uno che si è impegnato davvero, nei tempi previsti..
                              si vabbeh ma risulta ke c'hanno messo una vita per laurearsi..btw tristezza a palate, sorpattutto se non lavorano

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                psicologia è piena delle oche piu imbecilli..."si beh insomma cioè...io so sempre stata portata pe ascoltà i problemi della gente..ci prendo na cifra su ste cose..eppoi me affascinano na cifra le cose della mente"
                                fotografia perfetta

Commenta

Working...
                                X