no
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioarkon ma tu da "grande" che vorresti fare, l'avvocato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn ce sto a capi niente se dici cagate o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioicarus si diverte così , a suo tempo ho postato un thread in cui dicevo di essermi laureato, non ho motivo di dire cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn ce sto a capi niente se dici cagate o no
Posso testimoniare che Black è laureato in scienze delle telecomunicazioni, ho assistito personalmente alla seduta di laureaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscherzavo
Posso testimoniare che Black è laureato in scienze delle telecomunicazioni, ho assistito personalmente alla seduta di laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscherzavo
Posso testimoniare che Black è laureato in scienze delle telecomunicazioni, ho assistito personalmente alla seduta di laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioavvocatura d'affari..quanti di voi sanno di cosa stia parlando?
Penso che chiunque sappia cosa è l'avvocatura d'affari.
Non so se hai letto il blog, e successivamente il libro, scritto da "Duchesne", proprio su quell'esperienza, di cui ora però non ricordo il nomePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke tipo icarus..beh btw complimenti per il curricolum!ma prima di sparare sentenze alla kazzo senza sapere niente sulla gente conta fino a 10.Io sono fra i migliori del mio corso (e nn lo dico io ma lo dicono le graduatorie) e l'erasmus l'ho ftt per imparare la lingua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh ora riponiamo le armi e ammettiamo la superiorità ontologica delle scienze umane su tutte le altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioavvocatura d'affari..quanti di voi sanno di cosa stia parlando?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cmq, tiro acqua a qualche mulino pure io.
Personalmente credo che la professione di più difficile accesso in assoluto in italia sia il notariato.
Non serve il paraculaggio e non tirate fuori la storia dei notai figli di notai: non è vera.
Sono professionisti di una preparazione incredibile; solo pochi, i migliori, ce la fanno. L'elite dei giuristi, imho.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiofollia
Cmq, tiro acqua a qualche mulino pure io.
Personalmente credo che la professione di più difficile accesso in assoluto in italia sia il notariato.
Non serve il paraculaggio e non tirate fuori la storia dei notai figli di notai: non è vera.
Sono professionisti di una preparazione incredibile; solo pochi, i migliori, ce la fanno. L'elite dei giuristi, imho.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocaz arkon, sembra che hai sparato qualcosa tipo "neurologia dell'apparato motorio e tecniche di dissezionamento di pazienti vivi"
Penso che chiunque sappia cosa è l'avvocatura d'affari.
Non so se hai letto il blog, e successivamente il libro, scritto da "Duchesne", proprio su quell'esperienza, di cui ora però non ricordo il nome
Commenta
-
Commenta