se vuoi fare giurisprudenza inizia a scrivere in italiano corretto, innanzitutto
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose vuoi fare giurisprudenza inizia a scrivere in italiano corretto, innanzitutto
Commenta
-
-
sintazzi
senti, io credo che dovresti parlare con qualche professore ed esporli i tuoi dubbi. secondo me loro saprebbero consigliarti meglioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
hai intenzione di studiare secco? di approfondire lo studio del diritto nazionale, privato ed internazionale? della lingua latina?
Sei conscio che se mai ti laurei avrai dei lavori sì remunerativi, ma parecchio massacranti,stressanti e dispendiosi fisicamente ed intelletualmente?
Commenta
-
-
santo cielo, da come scrivi sembri avere 14 anni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq giuri è davvero il ricettacolo degli indecisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMai quanto Economia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioio faccio economia...e confermo...ce l avevo come seconda scelta, non avendo passato il test di medicina mi sono buttato su economia perchè senza numero chiuso...anche se devo dire (essendomi ormai quasi laureato) che è andato molto bene anche così...
Commenta
-
-
il tasso di mortalità a roma sia alla sapienza che a tor vergata è imbarazzante ci sono aule strapiene nei corsi del primo anno dove solo trovare posto a sedere è cosa ardua, come si va avanti negli studi si nota la differenza in maniera notevole.
quindi penso sia giusto mettere test di ingresso a numero chiuso anche in queste università, non fosse altro per salvaguardare il livello dell istruzione che a mio modo di vedere risulta penalizata in questo modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioil tasso di mortalità a roma sia alla sapienza che a tor vergata è imbarazzante ci sono aule strapiene nei corsi del primo anno dove solo trovare posto a sedere è cosa ardua, come si va avanti negli studi si nota la differenza in maniera notevole.
quindi penso sia giusto mettere test di ingresso a numero chiuso anche in queste università, non fosse altro per salvaguardare il livello dell istruzione che a mio modo di vedere risulta penalizata in questo modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza MessaggioHo fatto secondo voi una cazzata ?
qst scelta è secondo voi giusta per il futuro....qnt garanzie ho di entrare nel mondo del lavoro cn una certa possibilità di buoni guadagni........premetto ke ho la testa giusta per impegnarmi nello studio...università pubblica LECCE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei spacciato
YouTube - I Griffin - Lo fanno nero! [ITA]
Ma comunque giurisprudenza non è a numero chuso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioil tasso di mortalità a roma sia alla sapienza che a tor vergata è imbarazzante ci sono aule strapiene nei corsi del primo anno dove solo trovare posto a sedere è cosa ardua, come si va avanti negli studi si nota la differenza in maniera notevole.
Commenta
-
Commenta