Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi vabbeh ma risulta ke c'hanno messo una vita per laurearsi..btw tristezza a palate, sorpattutto se non lavorano
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin poche facoltà, a Palermo ricordo tra queste economia e giurisprudenzaLast edited by pina colada; 22-09-2009, 21:33:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiotristezza a palate, sì.. anche perchè si può benissimo laurearsi nei tempi, con ottimi risultati, pur lavorando..
Qui mi pare nella maggior parte delle facoltà, invece..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio ho provato comunicazione per i media e le istituzione 294 posti disponibili per circa 1000 iscritti ai test
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioxk per sc. della comunicazione han messo i posti numerati?
io sono iscritto li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioxk per sc. della comunicazione han messo i posti numerati?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
io sono iscritto li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' oggettivamente una facoltà molto facile, poi magari ha buoni sbocchi, non saprei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiooggettivamente? Facoltà facile? Ma su quali basi vorrei sapere, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi sembra più difficile di ingegneria? O di matematica? Forse per un matematico però potrebbe esserlo, sai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovabè lasciam perdere sono troppo di parte, come voi altri d'altronde, ma nella vita c'è chi è portato per certe cose e chi per altre, solo che chi frequenta certe facoltà si erge sempre oltre gli altri reputandoli mediocri o scarsi.
Col mio discorso non voglio ergermi sopra di te, né ti reputo mediocre.. dico solo che in via generale non puoi considerare Scienze della Comunicazione oggettivamente più difficile di un corso di laurea in Matematica o in Ingegneria, ad esempio.. Forse sei tu che ti sei sentito tale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSul fatto che ci siano persone più portate in alcuni settori rispetto ad altri ti dò ragione.. Infatti per questo ho specificato sopra che una persona particolarmente portata per lo studio della matematica, ad esempio, non metto in dubbio che in una facoltà come Scienze della Comunicazione avrebbe qualche difficoltà nell'eccellere.. tuttavia penso che con un po' di impegno se la caverebbe.. La "bravura", come sostengo da sempre, si compone anche dell'interesse e della passione per lo studio..
Col mio discorso non voglio ergermi sopra di te, né ti reputo mediocre.. dico solo che in via generale non puoi considerare Scienze della Comunicazione oggettivamente più difficile di un corso di laurea in Matematica o in Ingegneria, ad esempio.. Forse sei tu che ti sei sentito tale..
Commenta
-
Commenta