Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioparagone non calzante chi è ricco lo rimane o lo diventerà ancora di più nel 99% dei casi
eh si.. sopratutto con la crisi.. sapessi quanti sono andati a gambe all'aria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSacrifici? Io quando esco dalla palestra mi sento rinato.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSacrifici? Io quando esco dalla palestra mi sento rinato.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioio non li vivo come sacrifici. Se non potessi stare a dieta e allenarmi allora si che mi starei sacrificando
Per i quali allenarsi e stare a dieta è molto difficile, poco compatibile con le loro scelte di vita, lavoro, famiglia?
Che magari reputano più importanti queste ALTRE scelte e quindi il tempo, le energie e lo sforzo dedicati alla cura del corpo sono troppo limitati per fare il bb "seriamente"?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
dai, ma qui c'è gente che pensa di essere un 'vero uomo' ipertrofizzando i muscoli?
quando facevo kick e thai c'erano persone che si sentivano veri uomini affrontando in strada 4 o 5 persone in ghetti malfamati, quando stavo all'uni, si sentivano veri uomini dopo una scoperta importante (che non cito per anonimato), quando ho fatto pronto soccorso, si sentivano veri uomini per aver salvato qualcuno
ma non ci son differenze tra tutte queste cose?
con tutto il rispetto per l'esaltazione che aiuta negli allenamenti, ma nei forum a cosa serve, a pigiare i tasti più intensamente? :s
Commenta
-
-
enteromorfa perche mai ti viene da ridere. E per me una grande passione come lo e il calcio. Se non potessi giocare a calcio starei male, se non posso fare pesi e stare a dieta sto male. L'eta non c'entra nulla e comunque prova a intuirla dal mio nick...Last edited by NICO90; 12-08-2009, 13:21:34.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioRiuscite a pensare che possono esistere persone diverse da voi?
Per i quali allenarsi e stare a dieta è molto difficile, poco compatibile con le loro scelte di vita, lavoro, famiglia?
Che magari reputano più importanti queste ALTRE scelte e quindi il tempo, le energie e lo sforzo dedicati alla cura del corpo sono troppo limitati per fare il bb "seriamente"?
Eaglesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioRiuscite a pensare che possono esistere persone diverse da voi?
Eagle
Io amo allenarmi,amo vivere da body builder (nel mio piccolo ovviamente),amo questo stile di vita.
Non ho mai saltato un allenamento in 2 anni e quando dico mai è mai.
Non è uno stile di vita "semplice",ma lo si affronta con piacere.
Per chi ha famiglia ,lavoro e impegni, e ama il BB allenarsi una volta alla settimana non risulta una grandissima soddisfazione? Un piacere immenso?
Ci sono scelte più importanti come dici tu,è bene che sia così,ma per chi ama allenarsi la palestra e la dieta non sono certo un peso,indipendentemente dal tempo che gli si dedica.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggiodai, ma qui c'è gente che pensa di essere un 'vero uomo' ipertrofizzando i muscoli?
quando facevo kick e thai c'erano persone che si sentivano veri uomini affrontando in strada 4 o 5 persone in ghetti malfamati, quando stavo all'uni, si sentivano veri uomini dopo una scoperta importante (che non cito per anonimato), quando ho fatto pronto soccorso, si sentivano veri uomini per aver salvato qualcuno
ma non ci son differenze tra tutte queste cose?
con tutto il rispetto per l'esaltazione che aiuta negli allenamenti, ma nei forum a cosa serve, a pigiare i tasti più intensamente? :s
Che tutto sia relativo è una cosa, che ci sia differenza tra il salvare un vita umana facendosi un culo come una capanna in ospedale o sul territorio e fare 150 di panca dopo aver dedicato 5 anni di vita organizzata solo e soltanto intorno a quando ci si deve allenare, quanto e cosa si deve mangiare, che polverine si devono ingurgitare ... mi sembra poco opinabile ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioScusa Eagle ,ma ciò che dici non ha senso.
Io amo allenarmi,amo vivere da body builder (nel mio piccolo ovviamente),amo questo stile di vita.
Per chi ha famiglia ,lavoro e impegni, e ama il BB allenarsi una volta alla settimana non risulta una grandissima soddisfazione? Un piacere immenso?
Ci sono scelte più importanti come dici tu,è bene che sia così,ma per chi ama allenarsi la palestra e la dieta non sono certo un peso,indipendentemente dal tempo che gli si dedica.
Dico che si dovrebbe capire che ci possono essere persone a cui non interessano, o non interessano più o non hanno mai interessato, e non per questo sono degli essere inferiori ... e nessuno sa se sono esseri meno sani ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggionon ho detto che mi viene da ridere. Ma da chiedere. Però la cosa mi lascia perplesso . Hai 19anni, da quanto ti alleni?
Mi alleno da un anno e mezzo, poco, pochissimo. Tuttavia so riconoscere la differenza fra una passione e un hobby. Difficilmente lascero di mia volonta in BBing, potra accadere come dice eagle per motivi di causa maggiore, ma spero di no.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Arnoldo Zuarsnegher ha pompato molto nella sua vita .. ma da come è messo ora non mi sembra zupermanwww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioScusa Eagle ,ma ciò che dici non ha senso.
Ci sono scelte più importanti come dici tu,è bene che sia così,ma per chi ama allenarsi la palestra e la dieta non sono certo un peso,indipendentemente dal tempo che gli si dedica.
Maccio, capisco che x te sarebbe un sacrificio non allenarsi, ma tu spendi soldi x il mensile, soldi x integratori, soldi x mangiare, tempo x mangiare come devi, vai in palestra e ti fotti 2 ore trà doccia e w.o., e mettici pure che dopo il w.o. sei come un vecchio rincoglionito che non riesce a muoversi...altrochè se son sacrifici...magari non ti pesano, ma è una vita meno sostenibile rispetto a quella dell'uomo medio.
Commenta
-
Commenta