Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Maccio-
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 689
    • 104
    • 124
    • Ferentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    io quando leggo le diete postate dagli utenti penso

"si si scrivono cosi ma dubito che effettivamente facciano tutto ciò"

cioè ma dai stiamo sciolti ragazzi... abbiamo 20 anni un metabolismo eccezionale.... dobbiamo fare i sacrifici di un pro per cosa per arrivare a 41 di braccio? preferisco arrivare a 39-40 magari in piu tempo ma senza arrivare a pesarmi i grammi di quello che ingurgito
    Ma infatti dipende dalle aspirazioni personali.

C'è chi la pensa come te e chi sfrutta il fatto di esser giovane per salire più rapidamente ai vertici "dell'olimpo" (visto che il topic è di Master... )

Poi ricordiamoci che la dieta è tutto nel BB. Possiamo mangiare da Mc tutto il giorno e sfondarci di palestra ,ma vedrai che il nostro fisico non sarà mai paragonabile ad uno che non si allena (o magari lo fa moderatamente) ma segue una dieta equilibrata e salubre.
    sigpic
    ...vado a carbone

Commenta

• JoeAcido
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 303
      • 21
      • 7
      • Send PM

una domanda per master:
      non ho capito le ragioni di una così stretta specificità delle caratteristiche fisiche nella definizione del superuomo.
      nel momento in cui io mi appresto appunto a dare una definizione di superuomo (tralasciamo quelle psico-sociali) e definirne le caratteristiche fisiche mi viene spontaneo vederlo come più forte in tutto: più grosso, più veloce, più resistente, che sollevi di più, rispetto all'uomo comune.
      a questo punto mi pongo degli obbiettivi per diventare superuomo, e data la definizione di prima vado a ricercare determinate prestazioni in varie discipline. poniamo ad esempio, 62cm di braccio, i 100m in 9.69", i 10.000m in 26'17", e 200kg di panca... il massimo in tutto.
      ora, questi sono i risultati record, elitari e specifici, e mi trovo davanti alla necessità di farne un sunto, trovare un compromesso e tra le varie prestazioni, e con la mia condizione di essere umano. ma a questo punto nella definizione data da Master le caratteristiche fisiche del superuomo vengono ridotte da un "più forte in tutto rispetto all'uomo medio" a un "più grosso e che sollevi di più".
      per quale motivo è stata scelta una superiorità parziale, e non una totale?
      "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
      W. Gullich

Commenta

• Fabrizio Corona
        Banned
        • Apr 2009
        • 134
        • 79
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Guarda Corona..io non so chi sei davvero..ma posso dirti che i soldi possono comprare quasi tutto..ma non l'onore e la dignita'..e sopratutto un fisico oltre la mediocrita'..per averlo devi per forza patire anni di battaglie e dedizione assoluta..ma poi il bottino di guerra di un fisico da colosso..e la forza di un vero uomo..sono un bottino di guerra riservato a pochi lo ripeto..i soldi non te lo possono dare..mi spiace..a me non manca nulla..ho una bella casa..un lavoro onorevolemnte pagato..e due splendidi figli..cio' basta..ma volevo di piu' un fisico da superuomo..tu che cosa vuoi dalla vita?..Sei felice..? Allora stai a posto...meglio cosi..
        Io sono a posto. tu? forse no....e sai perchè? perchè se uno è a posto ed è in pace con se stesso fa quello che si sente di fare e non giudica gli altri.
        Se tu fossi soddisfatto del fatto che hai dedicato tutta la vita all'ottenimento di un fisico muscoloso, non sentiresti il bisogno ossessivo di disprezzare chi invece non ha fatto le tue scelte.

Commenta

• Fabrizio Corona
          Banned
          • Apr 2009
          • 134
          • 79
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
          Perchè è solo quello che fa lui.

Commenta

• Valerio.Z
            Banned
            • Nov 2008
            • 231
            • 15
            • 0
            • Send PM

Mi piace quello che hai scritto Wallace.
            Ma come mai Arnold ha fatto quella fine ?

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
              Mi piace quello che hai scritto Wallace.
              Ma come mai Arnold ha fatto quella fine ?

Ma certi commenti poi...q.i. pari allo 0.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

una domanda per master:
                non ho capito le ragioni di una così stretta specificità delle caratteristiche fisiche nella definizione del superuomo.
                nel momento in cui io mi appresto appunto a dare una definizione di superuomo (tralasciamo quelle psico-sociali) e definirne le caratteristiche fisiche mi viene spontaneo vederlo come più forte in tutto: più grosso, più veloce, più resistente, che sollevi di più, rispetto all'uomo comune.
                a questo punto mi pongo degli obbiettivi per diventare superuomo, e data la definizione di prima vado a ricercare determinate prestazioni in varie discipline. poniamo ad esempio, 62cm di braccio, i 100m in 9.69", i 10.000m in 26'17", e 200kg di panca... il massimo in tutto.
                ora, questi sono i risultati record, elitari e specifici, e mi trovo davanti alla necessità di farne un sunto, trovare un compromesso e tra le varie prestazioni, e con la mia condizione di essere umano. ma a questo punto nella definizione data da Master le caratteristiche fisiche del superuomo vengono ridotte da un "più forte in tutto rispetto all'uomo medio" a un "più grosso e che sollevi di più".
                la risposta e' banale..io parlo del mondo reale...non quello agonistico e professionistico..ma fermiamoci qui..ok..?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                  Io sono a posto. tu? forse no....e sai perchè? perchè se uno è a posto ed è in pace con se stesso fa quello che si sente di fare e non giudica gli altri.
                  Se tu fossi soddisfatto del fatto che hai dedicato tutta la vita all'ottenimento di un fisico muscoloso, non sentiresti il bisogno ossessivo di disprezzare chi invece non ha fatto le tue scelte.

mah.. gaurda in realta' la mia e' una missione..voglio indicare la sacra via a chi non l'ha intrapresa..tutto qui..il mio non e' disprezzo fine a se stesso.. ma volto alla sua salvezza....un po' come faceva Blaise Pascal..

pero' ..ammesso che tu sia realmente chi dici di essere..mi pare che anche a te il BB piace..hai un discreto fisico e quando pompiamo..anche se abbiamo stili di vita diversi..in quel momento siamo uguali...il ferro accomuna tutti gli uomini..e non fa differenze..inoltre esso da per quello che riceve...e' giusto e puro..auguri comunque e se sei felice meglio cosi'' lo ripeto..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• JoeAcido
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 303
                    • 21
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    la risposta e' banale..io parlo del mondo reale...non quello agonistico e professionistico..ma fermiamoci qui..ok..?
                    mi sfugge cosa centri con la completezza che dovrebbe avere una persona fisicamente superiore...
                    perché i parametri sono solo 48 di braccio e 150 di panca, e non per esempio 11" nei 100m, 30' nei 10000m, 40 di braccio e 120kg di panca?
                    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                    W. Gullich

Commenta

• Valerio.Z
                      Banned
                      • Nov 2008
                      • 231
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

Ma certi commenti poi...q.i. pari allo 0.

Si scherzava -.-'

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

mi sfugge cosa centri con la completezza che dovrebbe avere una persona fisicamente superiore...
                        perché i parametri sono solo 48 di braccio e 150 di panca, e non per esempio 11" nei 100m, 30' nei 10000m, 40 di braccio e 120kg di panca?
                        perchè i paramentri devono coincidere perfettamente con le sue caratteristiche e capacità altrimenti non c'è gusto

Commenta

• Tex88
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2009
                          • 1808
                          • 203
                          • 302
                          • Piemonte
                          • Send PM

Già, oggettivamente poi un bb con certi volumi non può essere considerato un superuomo, perchè le caratteristiche del superuomo devono essere innanzitutto funzionali

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Già, oggettivamente poi un bb con certi volumi non può essere considerato un superuomo, perchè le caratteristiche del superuomo devono essere innanzitutto funzionali
                            questa poi... la classica cavolata del "grande e grosso per un c***o", essere grandi e grossi significa essere forti e questo può tornare utile ogni giorno e in differenti circostanze.
                            a me pare che a voi non sia chiaro un concetto BANALE.
                            Questo è un forum di Body Building e tali sono i parametri.
                            In un forum di velocisti saranno altri, in forum di ciclisti saranno altri, ma non qui, il messaggio di Master è chiaro ed inerente al forum, poi che vogliate parlare di belle famiglie, di valori più importanti o di altre numerosissime cazzate, fatelo in tranquillità ma rendetevi conto del tema principale del forum prima.

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • in quota,arrivo in salita.
                              • Send PM

caro corona nn potevo nn parlare-già solo il nick fa pensare.cmq...io sn stato un ciclista,adoro la bici,poi ho mollato,scoprendo il bb.

se dovessi scegliere forse dovrei fare ciclismo xkè è la mia grande passione,ma dopo un anno di bb la gente che mi conosceva cm il secco è rimasta stupita dal cambiamento...e anche slo a prendere il sole la gente normale si sente in difficoltà vicino a me....sono un secco...ma confronto alla media sn un altra cosa cm molta gente iscritta al forum...master dice così xkè nn c'è cosa migliore di sentirsi ammirati x il sacrificio che si fa,la gente ti guarda a bocca aperta anche solo quando hai un 38 di braccio cn la vena che spunta e vita stretta....quando passa master...altra categoria....

lui vive x sentirsi appagato del suo fisico...ad esempio io ho difficoltà a fare il "conto in banca"perchè voglio poter toccarmi gli addominali....voglio che quando si va al mare gli amici sfatti dicano...***** hai il fisico....che schiena....e loro secchi e panzuti kebab a pranzo....

e poi sei su un forum del bb....mio nonno gino batte a briscola il master,e gino si sentirà + uomo del master....scelte,passioni...io a 70 anni se ci arrivo voglio pompare e basta,te stai pure al circolo

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

120 e 40 di braccio sono cose da uomini..150 e 48 da superuomini..almeno rispetto alla media..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X