Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    io farei attenzione a investire tutta la propria esistenza nell'essere ""belli"" fisicamente... la decadenza è inevitabile, è solo questione di tempo.
    e chi ha vissuto solo per questo, resterà senza più niente... mentre chi ha fatto dell'altro, avrà pure una pancetta (di cui non gli importerà nulla), ma sarà sereno perchè la sua vita non si basa su percentuali di grasso.

il valore di una vita non si misura col plicometro

provocazione:
    il vero uomo è quindi il narcisista dell'effimero, che si specchia in continuazione come una ragazzetta o un effeminato insicuro, ed è destinato alla disperazione della vecchiaia?
    o chi lascia un qualche segno durante il suo transito su questa terra, oltre alla soddisfazione del suo narcisismo?

L'importante e' cadere combattendo..comunque il decadimento...non mi compete..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• MYO
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 242
      • 43
      • 26
      • firenze
      • Send PM

mio padre ha 62 anni non segue il mondo del bb ma ama tenersi giovane o come dice lui in vita!
      esegue tutti i santi giorni 150 flessioni 100 addominali e affondi sulle gambe tipo squat libero per intendersi,lunghe passeggiate e ginastica libera,un'alimentazione a base di verdure e molto pesce....
      fisicamente è apposto,certo nn possiede grandi masse ma il suo 40 di braccio con muscolo a vista sicuramente....
      quando è con i suoi amici tutti lo ammirano chiedendogli il suo segreto,come fa a lavorare ancora 10 ore al giorno e ha restare dritto con la schiena....
      questo lo rende felice e giovane, sicuro di se e apprezzato da mia madre che dopo 30 anni di matrimonio è felice della scelta che ha fatto....
      ora ha deciso di fare bb con me a casa mia ed è felice perche sogna ancora di sviluppare spalle possenti...
      ps è innamorato di kevin levrone dice di nn aver mai visto nulla del genere in vita sua

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
        mio padre ha 62 anni non segue il mondo del bb ma ama tenersi giovane o come dice lui in vita!
        esegue tutti i santi giorni 150 flessioni 100 addominali e affondi sulle gambe tipo squat libero per intendersi,lunghe passeggiate e ginastica libera,un'alimentazione a base di verdure e molto pesce....
        fisicamente è apposto,certo nn possiede grandi masse ma il suo 40 di braccio con muscolo a vista sicuramente....
        quando è con i suoi amici tutti lo ammirano chiedendogli il suo segreto,come fa a lavorare ancora 10 ore al giorno e ha restare dritto con la schiena....
        questo lo rende felice e giovane, sicuro di se e apprezzato da mia madre che dopo 30 anni di matrimonio è felice della scelta che ha fatto....
        ora ha deciso di fare bb con me a casa mia ed è felice perche sogna ancora di sviluppare spalle possenti...
        ps è innamorato di kevin levrone dice di nn aver mai visto nulla del genere in vita sua

onore a lui..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Mimmolino
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1104
          • 117
          • 182
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          contrariamente a quello che si pensa..pompare rinforza molto il cuore..e in ogni caso una moderata pratica aerobica va sempre fatta..sia dopo il WO che nei giorni in cui non ci si allena con i pesi..anzi e' bene inserire una volta a settimana scatti e allunghi sui 50-100 metri..cio' mantiene il SNC potente e rinforza moltissimo glueti ed adduttori..inoltre se dovete inseguire qualcuno..nel breve tratto lo prendete subito..poi eventualmente nel corpo la corpo..a potenza del WT e' una sicurezza...insomma un superuomo e' sempre pronto a tutto..o quasi.....
          Da questo post di evince che Wallance è anche un "superpoliziotto".

Commenta

• MYO
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 242
            • 43
            • 26
            • firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Da questo post di evince che Wallance è anche un "superpoliziotto".
            ronnie coleman versione italianatural
            anche te master,fai spuntini dentro la volante

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
              ronnie coleman versione italianatural
              anche te master,fai spuntini dentro la volante
              certo..un bel beverone proteico..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

certo..un bel beverone proteico..

nn fai come i poliziotti nei film americani, che mangiano le ciambelle aspettando il pericolo??
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

Commenta

• Fabrizio Corona
                  Banned
                  • Apr 2009
                  • 134
                  • 79
                  • 28
                  • Send PM

E..a me di fare 50 kilometri in bici non interessa ..e' banale..puo' farlo quasi chiunque..ma squattare con 180 kili o spingere 160 su panca..avere 48 di braccio..e' roba d'elite..da veri uomini..
                  difatti sei ricco e famoso.
                  Non di meno i compioni sportivi più acclamati del globo terraqueo sono tutti body-builder, è risaputo.
                  Phelps è uno sfigato, perchè pur passando ore e ore in piscina non ha deltoidi stondati e rispetto al cardio che ha comunque una bf bassissima, difatti ovunque va gli ridono dietro perchè non sono visibili striature sui suoi glutei.
                  Lance Armtrong nella vita non ha capito nulla, perchè invece di correre in bici ventanni, avrebbe potuto avere masse più significative nelle gambe squattando invece che andando in bicicletta, sicuramente sarà a casa che non se ne fa una ragione di questi errori.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                    Non di meno i compioni sportivi più acclamati del globo terraqueo sono tutti body-builder, è risaputo.
                    Phelps è uno sfigato, perchè pur passando ore e ore in piscina non ha deltoidi stondati e rispetto al cardio che fa ha comunque una bf non bassissima, difatti ovunque va gli ridono dietro perchè non sono visibili striature sui suoi glutei.
                    Lance Armtrong nella vita non ha capito nulla, perchè invece di correre in bici ventanni, avrebbe potuto avere masse più significative nelle gambe squattando invece che andando in bicicletta, sicuramente sarà a casa che non se ne fa una ragione di questi errori.

Questi esempi non centrano nulla in relazione alla essenza del mio discorso...soldi o non soldi..i 150 di panca o i 48 di braccio sono una cosa elitaria..ma vedi Corona...e' questione di stili di vita..ovviamente tu ne fai altri che nulla hanno a che vedere con il BB hard..nulla di male..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Phelps è uno sfigato, perchè pur passando ore e ore in piscina non ha deltoidi stondati e rispetto al cardio che ha comunque una bf bassissima, difatti ovunque va gli ridono dietro perchè non sono visibili striature sui suoi glutei.

comunque io sono un poliziotto..e anche se non sono ricco e famoso..ne vado fiero..almeno ha un senso...
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

a me di fare 50 kilometri in bici non interessa ..e' banale..puo' farlo quasi chiunque..
                        Parliamone , io di anni ne ho 20 e trovo decisamente più stressante fare 50 km di bici magari con due salite medio lunghe nel tracciato, rispetto al massimale di piana.

Ad ognuno il suo, tutta questione di allenamento la difficoltà è una cosa relativa.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Parliamone , io di anni ne ho 20 e trovo decisamente più stressante fare 50 km di bici magari con due salite medio lunghe nel tracciato, rispetto al massimale di piana.

Ad ognuno il suo, tutta questione di allenamento la difficoltà è una cosa relativa.

si ma vedi il concetto di fondo e' questo..50 kilometri di bici..sono alla portata di tutti..praticamente..i 150 -160 di panca no...ecco parlo di elite..
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• MYO
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 242
                            • 43
                            • 26
                            • firenze
                            • Send PM

una domanda ai mod.:
                            lo si puo offendere?
                            perche ne avrei voglia

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

si ma vedi il concetto di fondo e' questo..50 kilometri di bici..sono alla portata di tutti..praticamente..i 150 -160 di panca no...ecco parlo di elite..
                              è come poter far i 100 metri piani sotto i 10 secondi... è roba x pochi dotati, non tutti ce la possono fare...
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Spesso rivedo in giro dei miei coetanei..amici d'infazia e della scuola elementare..e' non e' un bello spettacolo.Il ricordo che avevo di loro era quello di giovani adolescenti dinamici..guizzanti e magri.
                                Ed ora..? Certo i tratti somatici sono piu' o meno quelli..ma il corpo..Dio mio..! il corpo e' tremendamente cambiato..e non certo in meglio.Quasi tutti hanno una bella pancia..mentre le braccia e le gambe sono sottili e flaccide..nulla che possa assomigliare ad un uomo..vero.
                                Alcuni si sono mantenuti relativamente magri..e' vero..ma devono ringraziare madre natura, e in ogni caso la loro muscolatura e' a livelli minimi...le loro spalle non hanno i minimi volumi ne accenno di stondita'...i pettorali piatti nella migliore delle ipotesi oppure solo mammelle grassoccie..e poi sono tutti visibilmente invecchiati..molto di piu' rispetto all' eta' anagrafica.
                                Alcuni dimostrano 15-20 anni di piu'.Generalmente io sono molto critico e privo di ipocrisia..e lo dico subito appena li vedo.
                                "Ma come ti sei ridotto..?
                                Perche'..? Che cosa c'è che non va..?
                                TUTTO!
                                Per simmetria invece nei miei confronti..i commenti sono opposti--
                                Mammia mia..! Ma fai palestra? Cavolo che fisico..a quasi 50 anni..eh..l'avessi fatto anche io..!

Ora il punto e':
                                PERCHE? NON LO HANNO FATTO? Semplice..non avevano il sacro fuoco dentro.E questo amici miei fa la differenza.Non sara' certo il calcetto..la bici..o qualsiasi altro sport che puo salvare un fisico dal decadimento e dalla ignominia di non avere piu' un corpo da uomo.
                                Solo il BB puo' farlo e un corretto stile di vita in sinergia con un massiccio apporto d'integratori.
                                Ragionate..dal punto di vista fisiologico con gli anni si tende a perdere tessuto muscolare..mentre il grasso corporeo aumenta..anche se uno a 50 anni pesasse come quando ne aveva 20..la composizione corporea e' diversa.Piu' grasso e meno muscoli...ecco la triste verita'.
                                Altri fattori causati dal tempo inesorabile..sono: un calo marcato della forza muscolare ..un calo della potenza anaerobica e aerobica...perdita di densita' della massa ossea...perdita di trofismo ed elasticita' dei tessuti connettivi...calo ormonale globale..potenza del SNC ridotta e minore coordinazione neuronale..e altri terribili effetti.
                                ORA.Sappiate che il BB e' in grado di non solo fermare..( il che sarebbe gia' una grande conquista..) ma INVERTIRE tali fattori degenerativi.Sissignori!
                                E non curatevi delle chiacchiere dei camici bianchi..guardate i fatti
                                Il BB come elisir di lunga vita..? Non lo so..ma e' certo che anche a 50 o 70 anni potete avere il corpo glorioso e forte di un uomo giovane.Ecco il grande segreto del BB..sottovalutato e trascurato persino dalla scienza ufficiale.E questo e' un male.
                                Con un corretto stile di vita e la pratica assidua..esaltante del BB voi potete COSTRUIRE nuovo tessuto muscolare e stimolare sempre i muscoli..mantenere e aumentare la forza in tutti i distretti muscolare..aumentare la densita' ossea ( l'osso reagisce proprio come i muscoli allo sforzo..).rinforzare i tessuti connettivi e renderli piu' elastici..migliorare la coordinazione neuronale...stimolare gli ormoni e in particolare l'IGF-1 locale muscolare..potente fattore di crescita ed iperplasia..( solo il BB puo' farlo in maniera estrema..) e tanti altri benefici.
                                E poi la mente ne trarra' il beneficio maggiore..vedersi e sentirsi possenti..forti..come quando si era giovani ( anzi di piu'...!) vi fara' sentire onnipotenti.
                                Questo discorso e' rivolto ai meno giovani..affinche si decidano a perseguire la sacra strada del BB..ma anche ai giovani i quali ora sanno che possono guardare al loro futuro..sicuri di mantenersi sempre al TOP...e veri uomini.
                                Non smetette mai di pompare...!

THIS IS IT!

tratto da:http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/

Discorso iperbolico come spesso fai.

Ricco di affermazioni MAI PROVATE da nessuno, non esiste una popolazione di "bbers" che dimostri o anche solo suggerisca che quanto affermi corrisponda a verità.

Intanto o sei circondato da super sfigati oppure la racconti un pochino esagerata, perchè avere TUTTI i tuoi coetanei che o sono secchi secchi secchi, oppure sono secchi E obesi flaccidi sfondati suona un pochino fuori dalla realtà reale.

Ma se anche fosse, quello che mi colpisce di più però è come per te l'aspetto fisico, con la (supposta) corrispondente funzionalità, sia l'assoluto.

Mi viene da pensare che, almeno alcune delle persone che incontri e che descrivi come flaccide e malandate, dopo che le hai "riprese" per come sono ridotti male, si dimentichino proprio del tutto del tuo fisico statuario e giovane e delle tue ramanzine, perchè stanno bene come sono, hanno altre cose a cui pensare e a cui dare la priorità rispetto alla disciplina maniacale per l'allenamento, la dieta, l'integrazione e il riposo.

Ti è mai passato per la testa che a qualcuno potrebbe anche proprio non interessare più di tanto?
                                Del tipo: "si sarebbe bello, ma ho altre cose più importanti a cui pensare e da fare" ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X