Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Neanche chi gareggia è bb hard.

Il bbuilding hard è quello dei pro...solo il loro...noi siamo semplici amatori, dei dilettanti...e nonostante i sacrifici, rimarremo tali.

Neanche io vado in palestra a pettinare le bambole, ma non posso paragonarmi a loro...
    quello è bb da professionista. non hard.
    per come lo vedo io il bb hard è:
    bb hard = bb duro = farsi il culo

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      quello è bb da professionista. non hard.
      per come lo vedo io il bb hard è:
      bb hard = bb duro = farsi il culo

Bah, x come la vedo io il termine hard è usato x qualcosa di estremo, che cmq non è il caso nostro.

Commenta

• bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Neanche chi gareggia è bb hard.

Il bbuilding hard è quello dei pro...solo il loro...noi siamo semplici amatori, dei dilettanti...e nonostante i sacrifici, rimarremo tali.

Neanche io vado in palestra a pettinare le bambole, ma non posso paragonarmi a loro...
        jay cutler è un bb hard!!
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          JPP ha ragione

Master c'hai quasi 50anni porcx troxx ma una pizzetta 1 volta a mese ma santiittiiiooo padre conceditela

Secondo me il giorno dopo pompi pure di più
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          dubito..e...non mi compete...
          Va bè va ho capito...............

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo.
          Il padre della mia ragazza ha 57 anni e pratica ciclismo a livello di gare amatoriali.
          Percorre tra i 20 e i 25 mila km l'anno.
          Ha un fisico totalmente scolpito e privo di grasso visibile, certo il tronco non è "muscoloso, ma estremamente magro e scolpito ed alla sua età fa davvero impressione. Le gambe sono uno spettacolo.
          Fa delle gare di granfondo da 200km, con 4-5 salite da 15 km.
          Tu master sei in grado di fare 50 km in bici senza tornare a casa stanco morto?
          Dal suo punto di vista tu sei una mezza ****, grosso ma cn un fisico che non significa nulla.
          :fc4. cacchio ti ho quotato ed hai pure ragione

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Discorso iperbolico come spesso fai.

Ricco di affermazioni MAI PROVATE da nessuno, non esiste una popolazione di "bbers" che dimostri o anche solo suggerisca che quanto affermi corrisponda a verità.

Intanto o sei circondato da super sfigati oppure la racconti un pochino esagerata, perchè avere TUTTI i tuoi coetanei che o sono secchi secchi secchi, oppure sono secchi E obesi flaccidi sfondati suona un pochino fuori dalla realtà reale.

Ma se anche fosse, quello che mi colpisce di più però è come per te l'aspetto fisico, con la (supposta) corrispondente funzionalità, sia l'assoluto.

Mi viene da pensare che, almeno alcune delle persone che incontri e che descrivi come flaccide e malandate, dopo che le hai "riprese" per come sono ridotti male, si dimentichino proprio del tutto del tuo fisico statuario e giovane e delle tue ramanzine, perchè stanno bene come sono, hanno altre cose a cui pensare e a cui dare la priorità rispetto alla disciplina maniacale per l'allenamento, la dieta, l'integrazione e il riposo.

Ti è mai passato per la testa che a qualcuno potrebbe anche proprio non interessare più di tanto?
          Del tipo: "si sarebbe bello, ma ho altre cose più importanti a cui pensare e da fare" ...

Eagle
          Perchè quando serve il tastino "GRAZIE" non c'è
          sigpic

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21303
            • 1,828
            • 3,117
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Perchè quando serve il tastino "GRAZIE" non c'è
            in caffetteria non c è proprio
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MYO
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 242
              • 43
              • 26
              • firenze
              • Send PM

quoto il bbhard appartiene agl'atleti dell'olympia che non si dedicano 4 volte a settimana ma ora per ora il loro stile di vita è basato su questo sport.
              alcuni,vedi ronnie,si alzano la notte per nutrirsi, cosa che per noi sarebbe esasperante a livello psichico e fisico.....
              tutti i giorni *****LEGGERE IL REGOLAMENTO*****alzarsi la mattina camminata in salita per 45min allenamento distruttivo e camminata in salita per altri 45min alla sera un pasto mega proteico ogni 3 ore e riposarsi dormendo a tratti durante la giornata nn è cosa facile!
              Last edited by Sean; 11-08-2009, 23:54:20.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

.a me di fare 50 kilometri in bici non interessa ..e' banale..puo' farlo quasi chiunque..
                ok, non voglio entrare in polemica con te, ma dato che hai tirato in ballo il ciclismo, puoi non credermi ma conoscendo a fondo sia il bbing che il ciclismo, mi sento di dirti che sebbene entrambe discipline impegnative il ciclismo ai livelli Tour e Giro non può essere paragonato a nient'altro. Escludendo le ultime edizioni, francamente penose
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  ok, non voglio entrare in polemica con te, ma dato che hai tirato in ballo il ciclismo, puoi non credermi ma conoscendo a fondo sia il bbing che il ciclismo, mi sento di dirti che sebbene entrambe discipline impegnative il ciclismo ai livelli Tour e Giro non può essere paragonato a nient'altro. Escludendo le ultime edizioni, francamente penose
                  ma su questo sono d'accordo..pero' 50 kilometri sono alla portata di tutti..150 di panca no..capisci?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• -Maccio-
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 689
                    • 104
                    • 124
                    • Ferentino
                    • Send PM

ma su questo sono d'accordo..pero' 50 kilometri sono alla portata di tutti..150 di panca no..capisci?
                    Perché no Master?
                    Che ragionamento è questo?

Uno che si fà il c**o per anni in palestra arriverà prima o poi alla meta,giusto?
                    Pretendi forse che qualcuno che non ha mai messo piede in sala pesi,si dirigga alla panca e alzi un quintale e mezzo?

Per fare qualcosa di "grandioso" ci vuole tempo.
                    Io se mi metto sulla bici,tempo mezz'ora e son morto
                    Ciò non vuol dire che impegnandomi ,allenandomi a fondo, io non riesca a correre un Tour de France,(quasi) tutto è possibile.

Ciò non avviene da un giorno all'altro,come dall'oggi al domani io non riuscirò ad alzare 150kg di panca.

Il discorso è questo: se vuoi qualcosa devi sudartela, questione di tempo e volontà.
                    Nulla (o quasi,ripeto) è fuori dalla nostra portata.
                    Last edited by -Maccio-; 12-08-2009, 10:42:14.
                    sigpic
                    ...vado a carbone

Commenta

• Tex88
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2009
                      • 1808
                      • 203
                      • 302
                      • Piemonte
                      • Send PM

tu stai paragonando una prestazione mediocre per una disciplina (i 50 km in bici) con una eccezionale in un'altra disciplina (i 150 di panca).

Metti però a confronto 2 prestazioni che, considerato ovviamente che sono sport diversi, possono essere equiparate come livello, che so i 150 di panca con i 50 km in bici ma fatti con un tempo molto basso. Chi può dire che una delle due è più difficile e impegnativa dell'altra?

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        si eagle ma cosa c'entra scusa? per l'ottica di uno che pratica BB un podista è un secco, punto.
                        per un podista un BB è un armadio che non è in grado di correre ma questo è un forum di BB e noi dobbiamo essere di parte.
                        non capisco questo tuo bisogno di dar sempre e ripeto sempre contro a Wallace, puoi non esser d'accordo sull'uso abuso degli integratori, sul suo stile di vita in toto, ma lui non ti dice "fai come me" lui ti dice io faccio cosi. Criticare l'aspetto fisico di una persona non significa criticarle la personalità,magari criticare lo stile di vita si, ma dire che vi sono cose più importanti della stessa salute mi pare azzardato, forse per un padre di famiglia la visione relativa diviene differente, ma per come la vedo io la salute va messa in primo piano, e la si rispecchia con un buon aspetto fisico.
                        Io non sono contro il Master, ma contro il suo modo di fare.
                        Infatti critico sempre e solo, e mi sembra in modo puntuale e con ricche argomentazioni, quello che scrive.

quanto al tono che usa Master quando critica i suoi colleghi ... a me sembra che trapeli un giudizio estremamente negativo sulle persone, non solo sul loro aspetto fisico.

Questo penso sia un diretta conseguenza del fatto che se per il Master l'aspetto fisico e la forza sono GLI UNICI PARAMETRI che misurano il valore di una persona, le persone con aspetto fisico mediocre / scarso e di nessuna forza muscolare sono delle persone che non valgono molto.

Io penso che Master ci prenda in giro, e lo abbia sempre fatto.
                        Rimango comunque assolutamente fermo nella mia convinzione che quello che scrive sia sbilanciato e, se preso seriamente, molto infantile e, come tutte le cose infantili, limitato e limitante.

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Fabrizio Corona
                          Banned
                          • Apr 2009
                          • 134
                          • 79
                          • 28
                          • Send PM

.in effetti queste persone alla fine dicono:
                          Si ma a me che mi frega del fisico..?
                          Poi si allontanano..mestamente.. con le loro spalline deboluccie..nulla di male..ognuno ha il suo stile di vita Eagle..
                          OK, ma tu fai un discroso come se di fronte ad un tuo coetaneo che non ha dedicato l'intera vita alla cura del corpo come hai fatto tu, lui è un fallito e tu un superman a prescindere da tutto il resto.

Poniamola su un altro piano: non ti darebbe estremo fastidio se incontrando un tuo ex amico di infanzia che divenuto un ricco imprenditore , ti schernisse per il fatto che lui gira in porsche e tu sei un semplice dipendente statale che conduce una vita da poveraccio (secondo il suo punto di vista), e ti dicesse:"ma come ti sei ridotto? non potevi darti da fare di più, piuttosto che affossarti in un impiego mediocre da uomo mediocre?"....tu giustamente penseresti "ma a me non interesa, sono felice così non mi interessa..."

Anche io sono bb, ma sentirmi "superiore" a chi magari è secco o obeso.....mah.

Viva la superficilità Master wallace.
                          Last edited by Fabrizio Corona; 12-08-2009, 12:11:22.

Commenta

• Enteromorfa
                            Banned
                            • Oct 2007
                            • 706
                            • 23
                            • 5
                            • Send PM

paragone calzante. Ma tra l'altro l'essere grosso come l'essere ricco sono tutte cose che oggi le hai e domani potresti perderle.. Siamo sicuri sia il caso di fondare la vita su valori tanto labili?

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21303
                              • 1,828
                              • 3,117
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                              paragone calzante. Ma tra l'altro l'essere grosso come l'essere ricco sono tutte cose che oggi le hai e domani potresti perderle.. Siamo sicuri sia il caso di fondare la vita su valori tanto labili?

paragone non calzante chi è ricco lo rimane o lo diventerà ancora di più nel 99% dei casi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                                OK, ma tu fai un discroso come se di fronte ad un tuo coetaneo che non ha dedicato l'intera vita alla cura del corpo come hai fatto tu, lui è un fallito e tu un superman a prescindere da tutto il resto.

Poniamola su un altro piano: non ti darebbe estremo fastidio se incontrando un tuo ex amico di infanzia che divenuto un ricco imprenditore , ti schernisse per il fatto che lui gira in porsche e tu sei un semplice dipendente statale che conduce una vita da poveraccio (secondo il suo punto di vista), e ti dicesse:"ma come ti sei ridotto? non potevi darti da fare di più, piuttosto che affossarti in un impiego mediocre da uomo mediocre?"....tu giustamente penseresti "ma a me non interesa, sono felice così non mi interessa..."

Anche io sono bb, ma sentirmi "superiore" a chi magari è secco o obeso.....mah.

Viva la superficilità Master wallace.
                                Ti stò rivalutando...ragionamento giustissimo e sopratutto calzante.

@Master
                                I 50 km falli come un ciclista, poi dimmi se sono alla portata di tutti...al loro ritmo crolli dopo 2 km...e ti stò volendo bene.

I 150 sono alla portata di tutti...tu ti alleni da 30 anni e parli pure di "portata" e possibilità? Ma smettiamola di dire sciocchezze...

Qua davvero c'è gente che x il semplice fatto di far sacrifici, crede di essere un supereroe...incredibile...

Commenta

Working...
                                X