Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Secondo me al 50 enne "medio" non gliene frega proprio nulla del fisico...e fa pure bene a sbattersene, siamo noi i fissati.

E' vero..ma dobbiamo essere orgogliosi del nostro parossismo..esso e' linfa vitale per la mente..poi ognuno segue una strada..fra le tante..qual'e' la giusta..?
    Solo Dio ha la risposta..ma noi seguiamo la nostra fede..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

io a 14-15 anni ero patito di videogiochi ero sempre appresso al pc

ora i giochi sono o venduti o a prendere la polvere

le passioni dovrebbero cambiare con il passare degli anni secondo me
      " Le passioni si spengono..ma la fede rimane.."

citazione Zoe monaco taoista..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

masta il punto è che non esiste solo il bodybuilding, ci sono altri sport che ti permettono di arrivare a 50 anni in forma, certo non con il six pack ma sempre in forma, ovviamente non mi riferisco alle bocce ma basterebbe la semplice corsa, un occhio di riguardo per l'alimentazione e avrai un fisico dignitoso, il bodybuilding non è l'unica via per avere un fisico decente, e vista la media di oggi chi corre 3 volte a settimana può già considerarsi sopra la media.

temo
        [

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          L'unica cosa che non condivido nel pensiero di master è la perseveranza perenne che riduce la vita a un susseguirsi di azioni meccaniche e programmate. Bisognerebbe riuscire anche a godersi la vita nel suo lato più ludico. Certo non tutti riescono a fare cambiamenti in breve termine. La discriminante sarà questa
          JPP ha ragione

Master c'hai quasi 50anni porcx troxx ma una pizzetta 1 volta a mese ma santiittiiiooo padre conceditela

Secondo me il giorno dopo pompi pure di più
          sigpic

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

masta, il superuomo come allena il muscolo cuore?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              masta il punto è che non esiste solo il bodybuilding, ci sono altri sport che ti permettono di arrivare a 50 anni in forma, certo non con il six pack ma sempre in forma, ovviamente non mi riferisco alle bocce ma basterebbe la semplice corsa, un occhio di riguardo per l'alimentazione e avrai un fisico dignitoso, il bodybuilding non è l'unica via per avere un fisico decente, e vista la media di oggi chi corre 3 volte a settimana può già considerarsi sopra la media.

temo
              il mio concetto di forma..non e' quello che tu proponi..anche se e' legittimo ovviamente..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                JPP ha ragione

Master c'hai quasi 50anni porcx troxx ma una pizzetta 1 volta a mese ma santiittiiiooo padre conceditela

Secondo me il giorno dopo pompi pure di più

dubito..e...non mi compete...
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  masta, il superuomo come allena il muscolo cuore?
                  contrariamente a quello che si pensa..pompare rinforza molto il cuore..e in ogni caso una moderata pratica aerobica va sempre fatta..sia dopo il WO che nei giorni in cui non ci si allena con i pesi..anzi e' bene inserire una volta a settimana scatti e allunghi sui 50-100 metri..cio' mantiene il SNC potente e rinforza moltissimo glueti ed adduttori..inoltre se dovete inseguire qualcuno..nel breve tratto lo prendete subito..poi eventualmente nel corpo la corpo..a potenza del WT e' una sicurezza...insomma un superuomo e' sempre pronto a tutto..o quasi.....
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    contrariamente a quello che si pensa..pompare rinforza molto il cuore..e in ogni caso una moderata pratica aerobica va sempre fatta..sia dopo il WO che nei giorni in cui non ci si allena con i pesi..anzi e' bene inserire una volta a settimana scatti e allunghi sui 50-100 metri..cio' mantiene il SNC potente e rinforza moltissimo glueti ed adduttori..inoltre se dovete inseguire qualcuno..nel breve tratto lo prendete subito..poi eventualmente nel corpo la corpo..a potenza del WT e' una sicurezza...insomma un superuomo e' sempre pronto a tutto..o quasi.....
                    a me lo squat ha giovato tantissimo sui breve tratto di scatto, ci ho fatto caso l'altro giorno che riesumata una partita coi vecchi compagni di calcio, nel breve ne fregavo tanti che prima mi erano pari, invece per quanto riguarda la resistenza son calato di brutto, strano, perchè allenandomi 4gg su 7 anche se l'allenamento non è aerobico la mia condizione fisica pensavo migliorasse.

Commenta

• NICO90
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1352
                      • 99
                      • 147
                      • in my basement...dreaming
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      a me lo squat ha giovato tantissimo sui breve tratto di scatto, ci ho fatto caso l'altro giorno che riesumata una partita coi vecchi compagni di calcio, nel breve ne fregavo tanti che prima mi erano pari, invece per quanto riguarda la resistenza son calato di brutto, strano, perchè allenandomi 4gg su 7 anche se l'allenamento non è aerobico la mia condizione fisica pensavo migliorasse.
                      confermo, io gioco a calcio e il miglioramento in termini di velocita da quando ho cominciato a squattare e stato netto
                      sigpic
                      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

è inevitabile il calo aerobico... gli sforzi e le masse anaerobiche fanno diminuire la performance aerobica.... fondamentale per un calciatore

per questo di fisici muscolosi nel calcio se ne vedono pochi
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• NICO90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1352
                          • 99
                          • 147
                          • in my basement...dreaming
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          è inevitabile il calo aerobico... gli sforzi e le masse anaerobiche fanno diminuire la performance aerobica.... fondamentale per un calciatore

per questo di fisici muscolosi nel calcio se ne vedono pochi
                          vero ma secondo me e solo una questione di tempo l'ingrossamento dei calciatori. Nel rugby per esempio la componente aerobica e meno importante che nel calcio ma sicuramente presente.Tuttavia il lavoro in palestra dei rugbysti e considerato importante quanto quello sul campo e infatti non e raro vedere degli hp+10 con buone bf. Per di piu di calciatori veloci come i trequarti del rugby ce ne sono pochi. Il gioco si sta evolvendo in direzione anaerobica e secondo me tra un po si vedranno calciatori ben piu grossi e piu veloci ma meno resistenti
                          sigpic
                          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Fabrizio Corona
                            Banned
                            • Apr 2009
                            • 134
                            • 79
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non sara' certo il calcetto..la bici..o qualsiasi altro sport che puo salvare un fisico dal decadimento e dalla ignominia di non avere piu' un corpo da uomo.
                            Non sono d'accordo.
                            Il padre della mia ragazza ha 57 anni e pratica ciclismo a livello di gare amatoriali.
                            Percorre tra i 20 e i 25 mila km l'anno.
                            Ha un fisico totalmente scolpito e privo di grasso visibile, certo il tronco non è "muscoloso, ma estremamente magro e scolpito ed alla sua età fa davvero impressione. Le gambe sono uno spettacolo.
                            Fa delle gare di granfondo da 200km, con 4-5 salite da 15 km.
                            Tu master sei in grado di fare 50 km in bici senza tornare a casa stanco morto?
                            Dal suo punto di vista tu sei una mezza ****, grosso ma cn un fisico che non significa nulla.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                              Non sono d'accordo.
                              Il padre della mia ragazza ha 57 anni e pratica ciclismo a livello di gare amatoriali.
                              Percorre tra i 20 e i 25 mila km l'anno.
                              Ha un fisico totalmente scolpito e privo di grasso visibile, certo il tronco non è "muscoloso, ma estremamente magro e scolpito ed alla sua età fa davvero impressione. Le gambe sono uno spettacolo.
                              Fa delle gare di granfondo da 200km, con 4-5 salite da 15 km.
                              Tu master sei in grado di fare 50 km in bici senza tornare a casa stanco morto?
                              Dal suo punto di vista tu sei una mezza ****, grosso ma cn un fisico che non significa nulla.

Essere magri anche a 50 anni e' possibile..molto piu' difficile essere magri e grossi..possenti..a me di fare 50 kilometri in bici non interessa ..e' banale..puo' farlo quasi chiunque..ma squattare con 180 kili o spingere 160 su panca..avere 48 di braccio..e' roba d'elite..da veri uomini..

Dal suo punto di vista e dal tuo ..saro' una mezza ****..non dubito..dal mio punto di vista...lui non e' un vero uomo..questione di stili di vita..nulla di male..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• NakMuay84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 911
                                • 50
                                • 27
                                • Send PM

io farei attenzione a investire tutta la propria esistenza nell'essere ""belli"" fisicamente... la decadenza è inevitabile, è solo questione di tempo.
                                e chi ha vissuto solo per questo, resterà senza più niente... mentre chi ha fatto dell'altro, avrà pure una pancetta (di cui non gli importerà nulla), ma sarà sereno perchè la sua vita non si basa su percentuali di grasso.

il valore di una vita non si misura col plicometro

provocazione:
                                il vero uomo è quindi il narcisista dell'effimero, che si specchia in continuazione come una ragazzetta o un effeminato insicuro, ed è destinato alla disperazione della vecchiaia?
                                o chi lascia un qualche segno durante il suo transito su questa terra, oltre alla soddisfazione del suo narcisismo?
                                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

Working...
                                X