Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Maccio-
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 689
    • 104
    • 124
    • Ferentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Infatti non ho mai scritto che sono un peso.

Dico che si dovrebbe capire che ci possono essere persone a cui non interessano, o non interessano più o non hanno mai interessato, e non per questo sono degli essere inferiori ... e nessuno sa se sono esseri meno sani ...

Eagle
    Ah,su questo non si discute
    sigpic
    ...vado a carbone

Commenta

• -Maccio-
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 689
      • 104
      • 124
      • Ferentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Molte volte rimango basito...

Maccio, capisco che x te sarebbe un sacrificio non allenarsi, ma tu spendi soldi x il mensile, soldi x integratori, soldi x mangiare, tempo x mangiare come devi, vai in palestra e ti fotti 2 ore trà doccia e w.o., e mettici pure che dopo il w.o. sei come un vecchio rincoglionito che non riesce a muoversi...altrochè se son sacrifici...magari non ti pesano, ma è una vita meno sostenibile rispetto a quella dell'uomo medio.
      L'uomo medio invece che fa? Nulla?
      Non spende tempo e soldi per altre cose? E' un automa che fa casa lavoro?

Per chi ne ha la possibilità e abbraccia questa passione...perché non farlo?
      Chi non ne ha la possibilità in genere tende a coltivare altri hobby
      sigpic
      ...vado a carbone

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
        Perché no Master?
        Che ragionamento è questo?

Uno che si fà il c**o per anni in palestra arriverà prima o poi alla meta,giusto?
        Pretendi forse che qualcuno che non ha mai messo piede in sala pesi,si dirigga alla panca e alzi un quintale e mezzo?

Per fare qualcosa di "grandioso" ci vuole tempo.
        Io se mi metto sulla bici,tempo mezz'ora e son morto
        Ciò non vuol dire che impegnandomi ,allenandomi a fondo, io non riesca a correre un Tour de France,(quasi) tutto è possibile.

Ciò non avviene da un giorno all'altro,come dall'oggi al domani io non riuscirò ad alzare 150kg di panca.

Il discorso è questo: se vuoi qualcosa devi sudartela, questione di tempo e volontà.
        Nulla (o quasi,ripeto) è fuori dalla nostra portata.

mi spiego meglio..50 kilometri di bici..sono in proporzione come 90 kili di panca..tutti possono arrivarci..ma 150 di panca o come dici tu..il tour de france..be'..non e' scontato..anzi..ma io affermo sempre che con l'abnegazione e la fede assoluta uno puo' fare i 150 di panca..ma onestamente..quanti ne vedi in giro che li fanno..? Esclusi agonisti e professionisti ovviamente...io parlo di gente come me e te..ergo...
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• -Maccio-
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 689
          • 104
          • 124
          • Ferentino
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          mi spiego meglio..50 kilometri di bici..sono in proporzione come 90 kili di panca..tutti possono arrivarci..ma 150 di panca o come dici tu..il tour de france..be'..non e' scontato..anzi..ma io affermo sempre che con l'abnegazione e la fede assoluta uno puo' fare i 150 di panca..ma onestamente..quanti ne vedi in giro che li fanno..? Esclusi agonisti e professionisti ovviamente...io parlo di gente come me e te..ergo...

Il discorso è sempre quello Master.

Sono pochi,perché è a pochi che interessa arrivare a 150kg di panca.
          sigpic
          ...vado a carbone

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

E quei pochi non sono nessuno...esattamente come gli altri.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
              OK, ma tu fai un discroso come se di fronte ad un tuo coetaneo che non ha dedicato l'intera vita alla cura del corpo come hai fatto tu, lui è un fallito e tu un superman a prescindere da tutto il resto.

Poniamola su un altro piano: non ti darebbe estremo fastidio se incontrando un tuo ex amico di infanzia che divenuto un ricco imprenditore , ti schernisse per il fatto che lui gira in porsche e tu sei un semplice dipendente statale che conduce una vita da poveraccio (secondo il suo punto di vista), e ti dicesse:"ma come ti sei ridotto? non potevi darti da fare di più, piuttosto che affossarti in un impiego mediocre da uomo mediocre?"....tu giustamente penseresti "ma a me non interesa, sono felice così non mi interessa..."

Anche io sono bb, ma sentirmi "superiore" a chi magari è secco o obeso.....mah.

Viva la superficilità Master wallace.

Guarda Corona..io non so chi sei davvero..ma posso dirti che i soldi possono comprare quasi tutto..ma non l'onore e la dignita'..e sopratutto un fisico oltre la mediocrita'..per averlo devi per forza patire anni di battaglie e dedizione assoluta..ma poi il bottino di guerra di un fisico da colosso..e la forza di un vero uomo..sono un bottino di guerra riservato a pochi lo ripeto..i soldi non te lo possono dare..mi spiace..a me non manca nulla..ho una bella casa..un lavoro onorevolemnte pagato..e due splendidi figli..cio' basta..ma volevo di piu' un fisico da superuomo..tu che cosa vuoi dalla vita?..Sei felice..? Allora stai a posto...meglio cosi..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Ti stò rivalutando...ragionamento giustissimo e sopratutto calzante.

@Master
                I 50 km falli come un ciclista, poi dimmi se sono alla portata di tutti...al loro ritmo crolli dopo 2 km...e ti stò volendo bene.

I 150 sono alla portata di tutti...tu ti alleni da 30 anni e parli pure di "portata" e possibilità? Ma smettiamola di dire sciocchezze...

Qua davvero c'è gente che x il semplice fatto di far sacrifici, crede di essere un supereroe...incredibile...

no..i sacrifici li fanno tutti..ma i super eroi hanno fatto sacrifici volti al loro aspetto..e' diverso..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Molte volte rimango basito...

Maccio, capisco che x te sarebbe un sacrificio non allenarsi, ma tu spendi soldi x il mensile, soldi x integratori, soldi x mangiare, tempo x mangiare come devi, vai in palestra e ti fotti 2 ore trà doccia e w.o., e mettici pure che dopo il w.o. sei come un vecchio rincoglionito che non riesce a muoversi...altrochè se son sacrifici...magari non ti pesano, ma è una vita meno sostenibile rispetto a quella dell'uomo medio.
                  e' vero.. e' meno sostenibile..ma il nostro EGO e' immenso ..e cio' vale piu' di qualsiasi stile di vita sostenibile..fede e coraggio..ma e' una strada dura..pochi sono disposti a seguirla per raccogliere i frutti gloriosi..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21325
                    • 1,832
                    • 3,121
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                    enteromorfa perche mai ti viene da ridere. E per me una grande passione come lo e il calcio. Se non potessi giocare a calcio starei male, se non posso fare pesi e stare a dieta sto male. L'eta non c'entra nulla e comunque prova a intuirla dal mio nick...
                    se crescessi a patatine e pizza staresti male??

mi sembra assurdo dire che senza fare la dieta si stia male...

stare male senza i risultati che ti dà una dieta è un conto ma dire di star male se un giorno ci si dimentica di pesare la pasta
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• -Maccio-
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 689
                      • 104
                      • 124
                      • Ferentino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

stare male senza i risultati che ti dà una dieta è un conto ma dire di star male se un giorno ci si dimentica di pesare la pasta
                      Io a volte non ce la faccio a non sgarrare.
                      Che sia una caramella o un pezzo di pizza.
                      Fatto sta che poi mi sento una merda
                      sigpic
                      ...vado a carbone

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21325
                        • 1,832
                        • 3,121
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                        Io a volte non ce la faccio a non sgarrare.
                        Che sia una caramella o un pezzo di pizza.
                        Fatto sta che poi mi sento una merda

io riesco a rispettare la dieta solo se vivo da robot...

ora che sono in ferie e non ho un cazz da fare tutto il giorno gli sgarri sono d obbligo

stamattina ho comprato un pacchetto di caramelle alla fragola buonissime e l ho finito in 15 minuti

valori nutrizionali

100 grammi ( pacchetto )

325 kcal
                        4 g proteine
                        76 g carboidrati
                        0 g grassi

Commenta

• NICO90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1352
                          • 99
                          • 147
                          • in my basement...dreaming
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

beh se crescessi a pizza e patatine sarebbe spettacolare ma purtroppo non e cosi. Se mangio un giorno la settimana quello che piu mi piace allora la cosa mi fa piacere perche adoro mangiare, ma farlo tutti i giorni sapendo che questo mi nuoce fisicamente mi darebbe davvero fastidio e minerebbe la mia "serenita", quindi stare a dieta e un piacere
                          Last edited by NICO90; 12-08-2009, 14:06:50.
                          sigpic
                          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            ma su questo sono d'accordo..pero' 50 kilometri sono alla portata di tutti..150 di panca no..capisci?

ma basta master dici cose senza senso. falli 50 km a 60 all'ora poi ne riparliamo

Commenta

• Mimmolino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1104
                              • 117
                              • 182
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio

nn fai come i poliziotti nei film americani, che mangiano le ciambelle aspettando il pericolo??
                              A chi alludi? Al commissario Winchester

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21325
                                • 1,832
                                • 3,121
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                                beh se crescessi a pizza e patatine sarebbe spettacolare ma purtroppo non e cosi. Se mangio un giorno la settimana quello che piu mi piace allora la cosa mi fa piacere perche adoro mangiare, ma farlo tutti i giorni sapendo che questo mi nuoce fisicamente mi darebbe davvero fastidio e minerebbe la mia "serenita", quindi stare a dieta e un piacere
                                io quando leggo le diete postate dagli utenti penso

"si si scrivono cosi ma dubito che effettivamente facciano tutto ciò"

cioè ma dai stiamo sciolti ragazzi... abbiamo 20 anni un metabolismo eccezionale.... dobbiamo fare i sacrifici di un pro per cosa per arrivare a 41 di braccio? preferisco arrivare a 39-40 magari in piu tempo ma senza arrivare a pesarmi i grammi di quello che ingurgito

Commenta

Working...
                                X