Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Concordo con il discorso di Master in sostanza,anche se il top esarebbe riuscire a coadiuvare uno stile di vita da BB con le relazioni sociali(lavoro,rapporti e tante altre cose)..anche perche' puntando TUTTO sul fisico si rischia tanto,veramente tanto,io consiglio di mantenere l'autostima su piu' fronti in modo da avere un paracadute in caso di disastri...perche' e' triste dirlo ma succedono,a tutti,in vari campi.
    concordo

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    una volta a settimana scatti e allunghi sui 50-100 metri..cio' mantiene il SNC potente e rinforza moltissimo glueti ed adduttori..inoltre se dovete inseguire qualcuno..nel breve tratto lo prendete subito.

Essere magri anche a 50 anni e' possibile..molto piu' difficile essere magri e grossi..possenti..a me di fare 50 kilometri in bici non interessa ..e' banale..puo' farlo quasi chiunque..ma squattare con 180 kili o spingere 160 su panca..avere 48 di braccio..e' roba d'elite..da veri uomini..

Dal suo punto di vista e dal tuo ..saro' una mezza ****..non dubito..dal mio punto di vista...lui non e' un vero uomo..questione di stili di vita..nulla di male..
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

FABRIZIO CORONA...

Anche io sono bb, ma sentirmi "superiore" a chi magari è secco o obeso.....mah.

quanto fai di panca.. ? Pura curiosita' giuro...ma anche se dubito che sei piu' forte di me..hai un discreto fisico..nulla da dire..in genere nel mondo dello spettacolo e' una cosa rara..aime'...
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio

Il discorso è sempre quello Master.

Sono pochi,perché è a pochi che interessa arrivare a 150kg di panca.
        e' vero solo in parte..i palestrati sono tanti..e stai certo che una bella forza da vero uomo la vorrebbero..ma il prezzo da pagare in termini di dedizione e fede e' troppo alto..ecco perche' sono pochi a fare i 150.. la verita' caro Maccio..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          ma basta master dici cose senza senso. falli 50 km a 60 all'ora poi ne riparliamo

non si parlava di farli a 60 all'ora..eh.....comunque se uno gira per strada nessuno gli chiedera' mai se fa i 60 all'ora in bici..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            questa poi... la classica cavolata del "grande e grosso per un c***o", essere grandi e grossi significa essere forti e questo può tornare utile ogni giorno e in differenti circostanze.
            a me pare che a voi non sia chiaro un concetto BANALE.
            Questo è un forum di Body Building e tali sono i parametri.
            In un forum di velocisti saranno altri, in forum di ciclisti saranno altri, ma non qui, il messaggio di Master è chiaro ed inerente al forum, poi che vogliate parlare di belle famiglie, di valori più importanti o di altre numerosissime cazzate, fatelo in tranquillità ma rendetevi conto del tema principale del forum prima.
            non hai capito quel che ho detto... non ho detto che essere forti e grossi non serva, ma dico che un uomo per essere considerato SUPERuomo, come già fatto notare da qualcuno, deve eccellere su più fronti

Commenta

• Valerio.Z
              Banned
              • Nov 2008
              • 231
              • 15
              • 0
              • Send PM

120 e 40 di braccio sono cose da uomini..150 e 48 da superuomini..almeno rispetto alla media..
              C'è chi a 40 si sentirebbe già un Supereroe

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                C'è chi a 40 si sentirebbe già un Supereroe
                gia'..ma e' solo il traguardo minimo..mete molto piu' ambite e nobili sono alla portata di chiunque..la differenza la fara' una mente volitiva e feroce nei suoi scopi..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Guarda Corona..io non so chi sei davvero..ma posso dirti che i soldi possono comprare quasi tutto..ma non l'onore e la dignita'..e sopratutto un fisico oltre la mediocrita'..per averlo devi per forza patire anni di battaglie e dedizione assoluta..ma poi il bottino di guerra di un fisico da colosso..e la forza di un vero uomo..sono un bottino di guerra riservato a pochi lo ripeto..i soldi non te lo possono dare..mi spiace..a me non manca nulla..ho una bella casa..un lavoro onorevolemnte pagato..e due splendidi figli..cio' basta..ma volevo di piu' un fisico da superuomo..tu che cosa vuoi dalla vita?..Sei felice..? Allora stai a posto...meglio cosi..

Questo e' vero.

e' vero.. e' meno sostenibile..ma il nostro EGO e' immenso ..e cio' vale piu' di qualsiasi stile di vita sostenibile..fede e coraggio..ma e' una strada dura..pochi sono disposti a seguirla per raccogliere i frutti gloriosi..

Occhio a sto punto Wallace,non dare troppa importanza all'ego,cerca di vederti come un anima in un involucro(corpo) piuttosto che un corpo con un'anima.

P.s. Anche tu dormi pochino eh? Siamo in due.A presto.

Commenta

• cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    non hai capito quel che ho detto... non ho detto che essere forti e grossi non serva, ma dico che un uomo per essere considerato SUPERuomo, come già fatto notare da qualcuno, deve eccellere su più fronti
                    No, un superuomo in un forum di BB è colui che si eleva sopra la media.

Solo nei fumetti esiste gente che eccelle ovunque, siate un minimo realisti, se si butta anima e corpo su un solo fronte i risultati saranno eccelsi, si si butta anima e corpo su più fronti i risultati saranno mediocri o scarsi e dato che questo è un forum di BB il superuomo qui deve eccellere nel BB e per come la vedo io, master è un superuomo.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

FABRIZIO CORONA...

Anche io sono bb, ma sentirmi "superiore" a chi magari è secco o obeso.....mah.

quanto fai di panca.. ? Pura curiosita' giuro...ma anche se dubito che sei piu' forte di me..hai un discreto fisico..nulla da dire..in genere nel mondo dello spettacolo e' una cosa rara..aime'...
                      Roberto,ma mica quello è il vero Corona
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

No, un superuomo in un forum di BB è colui che si eleva sopra la media.

Solo nei fumetti esiste gente che eccelle ovunque, siate un minimo realisti, se si butta anima e corpo su un solo fronte i risultati saranno eccelsi, si si butta anima e corpo su più fronti i risultati saranno mediocri o scarsi e dato che questo è un forum di BB il superuomo qui deve eccellere nel BB e per come la vedo io, master è un superuomo.
                        Se parli di superuomo nel bb certo, il ragionamento ci sta. Ma Master ha parlato invece di superuomo a livello assoluto

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          Se parli di superuomo nel bb certo, il ragionamento ci sta. Ma Master ha parlato invece di superuomo a livello assoluto
                          ma certo, è il suo livello assoluto, per un centrometrista sarà un altro.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

questa poi... la classica cavolata del "grande e grosso per un c***o", essere grandi e grossi significa essere forti e questo può tornare utile ogni giorno e in differenti circostanze.
                            a me pare che a voi non sia chiaro un concetto BANALE.
                            Questo è un forum di Body Building e tali sono i parametri.
                            In un forum di velocisti saranno altri, in forum di ciclisti saranno altri, ma non qui, il messaggio di Master è chiaro ed inerente al forum, poi che vogliate parlare di belle famiglie, di valori più importanti o di altre numerosissime cazzate, fatelo in tranquillità ma rendetevi conto del tema principale del forum prima.
                            si certo, però non è che in forum di bb siamo tutti cretini e valutiamo il valore delle PERSONE (non degli atleti) sulla base del braccio e del massimale in panca ... o forse mi sbaglio?

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              si certo, però non è che in forum di bb siamo tutti cretini e valutiamo il valore delle PERSONE (non degli atleti) sulla base del braccio e del massimale in panca ... o forse mi sbaglio?

Eagle
                              ma guarda tu stai dando del cretino a master in questo caso non a me.
                              ma forse non hai ben capito che master sta dicendo che il fisico possente è il biglietto da visita, avere un buon significa aver retto sacrifici fisici e aver mantenuto costanza in allenamento, e quindi avere una mente temprata.
                              Il BB è solo uno degli obbiettivi certo, ma su questo forum si parla di quello, se qualcuno si metesse a parlarmi di vita sociale in questo forum, io gli risponderei di punto in bianco, "ma a me, che c***o me ne frega?"
                              capisci in discorso eagle? non voglio esser offensivo, ma solo chiarire che ogni forum ha una sua tematica.

Commenta

• Tex88
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2009
                                • 1808
                                • 203
                                • 302
                                • Piemonte
                                • Send PM

se qualcuno si metesse a parlarmi di vita sociale in questo forum, io gli risponderei di punto in bianco, "ma a me, che c***o me ne frega?"
                                Eppure la sezione caffetteria è piena di 3d che trattano temi sociali... e questo 3d mi pare che tocchi temi più riguardanti la vita sociale che prettamente tecnici

Commenta

Working...
                                X