Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
vi vergognate di essere BBer?
Collapse
X
-
-
Manx scusami.. il post era ironico. la filosofia mi piace.. è che alcune cose sono lontane a volte dal senso comune.. anche se alcune di esse hanno avuto ripercussioni grandissime nel modo di pensare..hai capito che era ironico no?
Ritornando alla questione se il bbing è la tua passione gli altri possono anche farti vergognare, ma tu non puoi farne a menoLast edited by CaiusIulius; 22-07-2009, 15:01:19.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioxk dovrei vergognarmi?
è la gente ke mi chiede se faccio pale ecc...io mi limito a dirgli ke alzo qualche peso e a ridere x la faccia ke fanno
tutti vorrebbero avere un bel fisico, ma nessuno ha le palle x fare certi sacrifici,la dieta in primis.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose per bbing intendi, il pollo nello zaino, gli integratori negli shaker legati alle caviglie, il marsupio, la maglietta nera e i pantaloni militari, fosse per me farei sparire la categoria dalla faccia della terra
...ah anche i guanti perenni alla panca con 30 kg
...e quello con gli occhiali da sole anche all'interno con la luce a neon
non me ne vengono altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioxk dovrei vergognarmi?
è la gente ke mi chiede se faccio pale ecc...io mi limito a dirgli ke alzo qualche peso e a ridere x la faccia ke fanno
tutti vorrebbero avere un bel fisico, ma nessuno ha le palle x fare certi sacrifici,la dieta in primis.
Commenta
-
-
Purtroppo la metà delle persone che si trovno in palestra a Maggio- Giugno sono persone che non si allenano e pretendono di dimagrire 10 kg ed al contempo mettere sù muscoli..penso però che un po' si anche colpa della pubblicità che spesso lascia intendere che risultati importanti in poco tempo sono possibili.. invece in meno di 1 anno in termini di allenamento si può fare ben poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiorilancerei di cellulare in perenne squillo durante il wo,la maglietta gold gym su un fisico da biafra e quello che quasi urla "oggi faccio poco perchè sono stanco" ad ogni allenamento
...ah anche i guanti perenni alla panca con 30 kg
...e quello con gli occhiali da sole anche all'interno con la luce a neon
non me ne vengono altri"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPurtroppo la metà delle persone che si trovno in palestra a Maggio- Giugno sono persone che non si allenano e pretendono di dimagrire 10 kg ed al contempo mettere sù muscoli..penso però che un po' si anche colpa della pubblicità che spesso lascia intendere che risultati importanti in poco tempo sono possibili.. invece in meno di 1 anno in termini di allenamento si può fare ben poco
Commenta
-
-
Certa gente dovrebbe vergognarsi perchè si pone delle limitazioni nell'esternare il proprio credo...
io è una vita che sono fiero di:
- allenarmi sempre al massimo (a volte nn riuscire ad uscire il venerdì sera se ho fatto le gambe )
- portarmi dietro pollo, tonno, albumi, shaker proteici (con tutte le menate gia sentite 1000 volte tipo "che puzza" oppure "son quei beveroni li che ti fanno avere quel fisico" )
depilarmi (ritenuto a volte sopratutto anni fa piuttosto frc)
nb. se faccio palestra non me lo chiedonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCerta gente dovrebbe vergognarsi perchè si pone delle limitazioni nell'esternare il proprio credo...
io è una vita che sono fiero di:
- allenarmi sempre al massimo (a volte nn riuscire ad uscire il venerdì sera se ho fatto le gambe )
- portarmi dietro pollo, tonno, albumi, shaker proteici (con tutte le menate gia sentite 1000 volte tipo "che puzza" oppure "son quei beveroni li che ti fanno avere quel fisico" )
depilarmi (ritenuto a volte sopratutto anni fa piuttosto frc)
nb. se faccio palestra non me lo chiedono
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta