mi spiego: ho un conoscente abbastanza appassionato di BBing che però prova una certa vergogna nell'esprimere questa sua passione con le persone che non lo praticano per paura di essere schernito. Per esempio nega con gli amici di seguire una dieta, sostiene sempre con questi che i fisici dei pro siano osceni( questo al contrario di me non lo pensa), prima di comprare Muscle e Fitness aspetta che l'edicola sia vuota per non essere visto ecc.
Questo mi ha portato a chiedermi se anche qualcuno di voi si vergognasse di ciò che fa in quanto il BBing non è certo una pasione socialmente accettata o almeno non tra i miei coetanei. A me pare una cosa piuttosto triste perchè è come negare una parte di se stessi e anche se devo "subire" i simpatici sfottimenti dei miei amici non potrei mai insabbiare una mia passione...
Questo mi ha portato a chiedermi se anche qualcuno di voi si vergognasse di ciò che fa in quanto il BBing non è certo una pasione socialmente accettata o almeno non tra i miei coetanei. A me pare una cosa piuttosto triste perchè è come negare una parte di se stessi e anche se devo "subire" i simpatici sfottimenti dei miei amici non potrei mai insabbiare una mia passione...
Commenta