If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie, ma non sono grosso , è che mi disegnano così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie, ma non sono grosso , è che mi disegnano così
non sei abnorme come leggendario o master, si vede dalle foto, ma hai una qualità e un fisico dalle forme perfette e credo sia stata la scelta migliore.
Tu stai ancora a piagne per quando ci siam fatti 2 passi sul lungo mare e non c'erano topless
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Qualche soddisfazione l' ho avuta lo scorso anno al mare e in Slovenia presso il parco acquatico Atlantis. Sono baciato dalla genetica dal punto di vista degli arti inferiori, prima dell' ernia avevo due gambe veramente abnormi compresi i polpacci...
Qualche soddisfazione l' ho avuta lo scorso anno al mare e in Slovenia presso il parco acquatico Atlantis. Sono baciato dalla genetica dal punto di vista degli arti inferiori, prima dell' ernia avevo due gambe veramente abnormi compresi i polpacci...
Ti è andata bene che nn hai incontrato l'utente Dule
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ti è andata bene che nn hai incontrato l'utente Dule
In quel caso direi che correre il più lontano possibile è d'obbligo!
Cmq vergopgnarsi è assurdo...al limite ti senti a disagio quando ti fanno domande strane o assurde sull'alimentazione, quando ti chiedono se prendi le pro in polvere, e se rispondi si tutti a dire:"ahhhhhhhh allora pure io divento così in un mese"...ecc ecc...x non dire quando vogliono toccarti stè caxx di braccia...se mettessi una quota non avrei più bisogno di lavorare...
Però di vergognarmi no proprio...anzi, grazie allo sport ho conosciuto le persone con cui condivido la mia vita ogni santo giorno...persone davvero fantastiche e che si sacrificano molto...
Però di vergognarmi no proprio...anzi, grazie allo sport ho conosciuto le persone con cui condivido la mia vita ogni santo giorno...persone davvero fantastiche e che si sacrificano molto...
vero pure io in palestra ho incontrato molte stupende persone
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta