If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se per bbing intendi, il pollo nello zaino, gli integratori negli shaker legati alle caviglie, il marsupio, la maglietta nera e i pantaloni militari, fosse per me farei sparire la categoria dalla faccia della terra
Idem. E' pieno di b-builder o presunti tali che si conciano cosi'...e si atteggiano ancor peggio.
bè diciamo che lo stile di vita puo in alcuni casi avvicinare un appassionato del ferro da un bber....
ovvio che se uno è realmente un appassionato del ferro e quindi si allena e mangia come si deve SEMPRE , ovvio che un fisico ben sopra la media ce lo deve avere eh
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma per sperare che in 2 mesi da uno straccio sbattuto diventi coleman devi essere imbecille forte...impossibile non trattare male questa gente io non ci riesco
Purtroppo secondo me in tanti pensano di avere risultati rapidamente e facilmente.. e credo sia anche per questo che molti che entrano in palestra poi smettono , salvo chi ha passionerealmente e capisce che è un investimento a lungo e lunghissimo termine
..disapprovo sulla maglietta della gold's gym( avendocela anchio....) per il resto concordo
ah ecco rilancio di "dall'anno scorso ho messo su 12 kg di massa magra" (o eri 20 kg vestito allora o sei un caxxaro adesso)
cmq in linea di massima anche io quando mi dicono "si vede che fai palestra" rispondi bhe si cerco di allenarmi quando posso
odio i complimenti o pseudotali, mi sanno di leccata di cc
non mi vergogno di dire che frequento palestre da quando avevo 15 anni e non mi vergogno di dire quello che mangio se mi viene chiesto o che prendo proteine
mi disturbano parecchio invece quelli che pensano che per essere così devi per forza prendere qualcosa (e non parlo di integratori) o che proteina=steroidi e ce ne sono tanti
una cosa che non faccio e non farei è andare in edicola a comprare giornali, un po perchè li trovo in palestra un po perchè sinceramente non mi interessano
ah ecco rilancio di "dall'anno scorso ho messo su 12 kg di massa magra" (o eri 20 kg vestito allora o sei un caxxaro adesso)
cmq in linea di massima anche io quando mi dicono "si vede che fai palestra" rispondi bhe si cerco di allenarmi quando posso
non mi vergogno di dire che frequento palestre da quando avevo 15 anni e non mi vergogno di dire quello che mangio se mi viene chiesto o che prendo proteine
mi disturbano parecchio invece quelli che pensano che per essere così devi per forza prendere qualcosa (e non parlo di integratori) o che proteina=steroidi e ce ne sono tanti
una cosa che non faccio e non farei è andare in edicola a comprare giornali, un po perchè li trovo in palestra un po perchè sinceramente non mi interessano
di norma per la gente proteine=bombe.
Purtroppo spessissimo ci si trova a fornteggiare ignoranza e pregiudizi
di norma per la gente proteine=bombe.
Purtroppo spessissimo ci si trova a fornteggiare ignoranza e pregiudizi
Lasciamo da parte questo filone prima che si allarghi, altrimenti si chiude (e si infraziona).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
chiedo scusa sean.
pensavo si potesse dire senza problemi xk non si parla propriamente di un argomento vietato dal regolamento ma di ciò che erroneamente la gente associa ad esso..
in ogni caso ok, scusate
mi spiego: ho un conoscente abbastanza appassionato di BBing che però prova una certa vergogna nell'esprimere questa sua passione con le persone che non lo praticano per paura di essere schernito. Per esempio nega con gli amici di seguire una dieta, sostiene sempre con questi che i fisici dei pro siano osceni( questo al contrario di me non lo pensa), prima di comprare Muscle e Fitness aspetta che l'edicola sia vuota per non essere visto ecc.
Questo mi ha portato a chiedermi se anche qualcuno di voi si vergognasse di ciò che fa in quanto il BBing non è certo una pasione socialmente accettata o almeno non tra i miei coetanei. A me pare una cosa piuttosto triste perchè è come negare una parte di se stessi e anche se devo "subire" i simpatici sfottimenti dei miei amici non potrei mai insabbiare una mia passione...
forse questa domanda andava fatta in una sezione dove i BBR ci sono davvero e non in caffetteria dove il mio amico Nutelloso la fa da padrone.... ritornando a noi: sono fiero di me, del mio corpo e della mia più grande passione!!!
rilancerei di cellulare in perenne squillo durante il wo,la maglietta gold gym su un fisico da biafra e quello che quasi urla "oggi faccio poco perchè sono stanco" ad ogni allenamento
...ah anche i guanti perenni alla panca con 30 kg
...e quello con gli occhiali da sole anche all'interno con la luce a neon
non me ne vengono altri
Nn alleno le gambe perchè ho giocato 10 anni a calcio....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta