vi vergognate di essere BBer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    se per bbing intendi, il pollo nello zaino, gli integratori negli shaker legati alle caviglie, il marsupio, la maglietta nera e i pantaloni militari, fosse per me farei sparire la categoria dalla faccia della terra

Idem. E' pieno di b-builder o presunti tali che si conciano cosi'...e si atteggiano ancor peggio.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

bè diciamo che lo stile di vita puo in alcuni casi avvicinare un appassionato del ferro da un bber....

ovvio che se uno è realmente un appassionato del ferro e quindi si allena e mangia come si deve SEMPRE , ovvio che un fisico ben sopra la media ce lo deve avere eh
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

ma per sperare che in 2 mesi da uno straccio sbattuto diventi coleman devi essere imbecille forte...impossibile non trattare male questa gente io non ci riesco
        Purtroppo secondo me in tanti pensano di avere risultati rapidamente e facilmente.. e credo sia anche per questo che molti che entrano in palestra poi smettono , salvo chi ha passionerealmente e capisce che è un investimento a lungo e lunghissimo termine

Commenta

• AndreThai87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 507
          • 11
          • 9
          • Torino
          • Send PM

per quanto mi riguarda se il mio stile di vita va bene a me degli altri me ne sbatto in allegria!
          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22625
            • 1,073
            • 907
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            ..disapprovo sulla maglietta della gold's gym( avendocela anchio....) per il resto concordo
            ah ecco rilancio di "dall'anno scorso ho messo su 12 kg di massa magra" (o eri 20 kg vestito allora o sei un caxxaro adesso)

cmq in linea di massima anche io quando mi dicono "si vede che fai palestra" rispondi bhe si cerco di allenarmi quando posso
            odio i complimenti o pseudotali, mi sanno di leccata di cc

non mi vergogno di dire che frequento palestre da quando avevo 15 anni e non mi vergogno di dire quello che mangio se mi viene chiesto o che prendo proteine

mi disturbano parecchio invece quelli che pensano che per essere così devi per forza prendere qualcosa (e non parlo di integratori) o che proteina=steroidi e ce ne sono tanti

una cosa che non faccio e non farei è andare in edicola a comprare giornali, un po perchè li trovo in palestra un po perchè sinceramente non mi interessano

Commenta

• Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ah ecco rilancio di "dall'anno scorso ho messo su 12 kg di massa magra" (o eri 20 kg vestito allora o sei un caxxaro adesso)

cmq in linea di massima anche io quando mi dicono "si vede che fai palestra" rispondi bhe si cerco di allenarmi quando posso

non mi vergogno di dire che frequento palestre da quando avevo 15 anni e non mi vergogno di dire quello che mangio se mi viene chiesto o che prendo proteine

mi disturbano parecchio invece quelli che pensano che per essere così devi per forza prendere qualcosa (e non parlo di integratori) o che proteina=steroidi e ce ne sono tanti

una cosa che non faccio e non farei è andare in edicola a comprare giornali, un po perchè li trovo in palestra un po perchè sinceramente non mi interessano
              di norma per la gente proteine=bombe.
              Purtroppo spessissimo ci si trova a fornteggiare ignoranza e pregiudizi

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121930
                • 3,635
                • 3,635
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                di norma per la gente proteine=bombe.
                Purtroppo spessissimo ci si trova a fornteggiare ignoranza e pregiudizi
                Lasciamo da parte questo filone prima che si allarghi, altrimenti si chiude (e si infraziona).
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Tex88
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2009
                  • 1808
                  • 203
                  • 302
                  • Piemonte
                  • Send PM

chiedo scusa sean.
                  pensavo si potesse dire senza problemi xk non si parla propriamente di un argomento vietato dal regolamento ma di ciò che erroneamente la gente associa ad esso..
                  in ogni caso ok, scusate

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    nb. se faccio palestra non me lo chiedono
                    ma che c'entri te? sei un canotto,poi con quelle braccia.....
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                      mi spiego: ho un conoscente abbastanza appassionato di BBing che però prova una certa vergogna nell'esprimere questa sua passione con le persone che non lo praticano per paura di essere schernito. Per esempio nega con gli amici di seguire una dieta, sostiene sempre con questi che i fisici dei pro siano osceni( questo al contrario di me non lo pensa), prima di comprare Muscle e Fitness aspetta che l'edicola sia vuota per non essere visto ecc.

Questo mi ha portato a chiedermi se anche qualcuno di voi si vergognasse di ciò che fa in quanto il BBing non è certo una pasione socialmente accettata o almeno non tra i miei coetanei. A me pare una cosa piuttosto triste perchè è come negare una parte di se stessi e anche se devo "subire" i simpatici sfottimenti dei miei amici non potrei mai insabbiare una mia passione...
                      forse questa domanda andava fatta in una sezione dove i BBR ci sono davvero e non in caffetteria dove il mio amico Nutelloso la fa da padrone.... ritornando a noi: sono fiero di me, del mio corpo e della mia più grande passione!!!
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Di me no, ma di certi tizi mi vergogno si, quindi abbiate un comportamento decoroso

idem.

granchi mongoli che pur di aprire il dorsale non riescono a spingere il carrello della spesa... babbabia.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          idem.

granchi mongoli che pur di aprire il dorsale non riescono a spingere il carrello della spesa... babbabia.
                          Quando Rhul spingeva il carrello al supermercato..nessuno rideva..
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ALL-NATURAL
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1661
                            • 191
                            • 432
                            • Bari vecchia
                            • Send PM

edit
                            sigpic

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

rilancerei di cellulare in perenne squillo durante il wo,la maglietta gold gym su un fisico da biafra e quello che quasi urla "oggi faccio poco perchè sono stanco" ad ogni allenamento

...ah anche i guanti perenni alla panca con 30 kg

...e quello con gli occhiali da sole anche all'interno con la luce a neon

non me ne vengono altri
                              Nn alleno le gambe perchè ho giocato 10 anni a calcio....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Quando Rhul spingeva il carrello al supermercato..nessuno rideva..
                                Lucida valutazione (tua citaz)

C'è da dire che è difficile trovare qualcuno al mondo più grosso di Markus

Commenta

Working...
                                X