If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alcuni si vergognano di avere la passione pur essende secchi secchi penso
mah non concordo...Se sei grosso i sacrifici che fai sono accettati dagli altri per una manifesta superiorita fisica. Per un hp-5(come me) e diverso perche se non hai una grande genetica sei come quello che fa nuoto e mangia pizze a go go e quindi sei piu facilmente sfottibile. Poi io fortunatamente sono in una classe di hp-20 con pancetta e quindi sembro decente ma in altri ambienti non lo sono eppure mi impegno in questo sport
Se sei grosso i sacrifici che fai sono accettati dagli altri per una manifesta superiorita fisica.
non è vero, anzi, spesso quelli più grossi sono quelli più sfottuti, eprchè secondo la gente fanno schifo, pensano solo ai muscoli, e tante altre stupidaggini simili
l'unica cosa di cui mi vergogno è dire che faccio BB alle persone "ignoranti" nonostante sia secco.
Purtroppo queste persone non sanno cosa sia il duro allenamento e credono che basti andare in palestra per 1mese per essere già grossi senza sapere che in realtà per vedere progressi sostanziali bisogna fare passare tanto tanto tempo e pazienza.
be tex dai se sei hp-15 ed esci coi tuoi amici e ti porti dietro pollo+broccoli+evo al posto della pizza e una cosa..se sei hp+10 i sacrifici invece si spiegano
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
be tex dai se sei hp-15 ed esci coi tuoi amici e ti porti dietro pollo+broccoli+evo al posto della pizza e una cosa..se sei hp+10 i sacrifici invece si spiegano
beh quello sicuramente. Però certi commenti li sento fatti su gente grossa,non sul secco sfigato di solito
penso che sia un discorso veramente assurdo, uno che si vergona di praticare,essere un BBer o apprezzare il BBing sarebbe il caso che iniziasse a tirar fuori un po' los cojones a livello generale.
gia farsi condizionare dall'opinione altrui e una cosa che non denota la presenza di tale attributi ma in molti casi perlomeno si tratta di condizionamente indiretto e quindi non conscio quindi se non altro in parte giustificabile.
ma nascondere una propria passione per paura dell'altrui giudizio mi sembra una cosa sfigatissima sopratutto se la passione in questione è il BB.
allora intendendo per bber una persona che si allena regolarmente e si alimenta col fine di aumentare la massa muscolare
be diciamo che un BBer comunque dovrebbe essere colui che oltre al fine ha anche i risultati,cosa che salvo improbabili sfighe genetiche che in 20 anni di palestra non ho mai conosciuto, se si E' BBer i risultati arrivano pur non diventando Coleman.
Io l'unica cosa di cui mi vergogno è: fare palestra e sembrare solo lievemente più grosso degli altri.
Comunque tendenzialmente non faccio mai cose di cui potermi vergognare
Ho editato perchè avevo scritto in modo insensato però si è capito!
Comunque infatti è questo il discorso, uno che si vergogna con un gran fisico è uno stupido secondo me, però se invece il fisico è poco sopra la media, ma poco poco, o magari anche nella media ci si può vergognare di essere appassionati essendo comunque secchi
Ho editato perchè avevo scritto in modo insensato però si è capito!
Comunque infatti è questo il discorso, uno che si vergogna con un gran fisico è uno stupido secondo me, però se invece il fisico è poco sopra la media, ma poco poco, o magari anche nella media ci si può vergognare di essere appassionati essendo comunque secchi
beh certo che in effetti se uno va la vita dell'assillato, portandosi sempre dietro pollo e riso e poi magari per mancanza di reali conoscenze a livello di alimentazione e allenamento ha il fisico di un Bert che gli amici lo prendano per il culo ci sta anche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta