vi vergognate di essere BBer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

il problema è che spesso è il bber a trincerarsi e sembrare strano.. forse perchè si dedica solo a quello oppure perchè alcuni ragazzi che hanno appena iniziato afrequentare la palestra credono che quella magica aria li renda subito dei grossi
    io credo che in realtà le persone rimangono fondamentalmente le stesse.. con 50 kg di muscoli in più o in meno
    Solo che per chi vuole essere un bber quei muscoli in più sono giustamente un motivo di soddisfazione personale, per il risultato che adesso egli può guardare soddisfatto ma anche perchè l'allenarsi e migliorarsi costantemente diventa qualcosa che fa parte di te

Commenta

• leonhartt
      Banned
      • Jul 2009
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
      il problema è che spesso è il bber a trincerarsi e sembrare strano.. forse perchè si dedica solo a quello oppure perchè alcuni ragazzi che hanno appena iniziato afrequentare la palestra credono che quella magica aria li renda subito dei grossi
      io credo che in realtà le persone rimangono fondamentalmente le stesse.. con 50 kg di muscoli in più o in meno
      Solo che per chi vuole essere un bber quei muscoli in più sono giustamente un motivo di soddisfazione personale, per il risultato che adesso egli può guardare soddisfatto ma anche perchè l'allenarsi e migliorarsi costantemente diventa qualcosa che fa parte di te
      io sono uno di quelli che si isola completamente da quando ho iniziato a questo sport, non so perchè ma è cosi... Comunque ne vado fiero quando se ne parla, e dipende con chi ne parlo so che "termini" trattare o meno.

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonhartt Visualizza Messaggio
        io sono uno di quelli che si isola completamente da quando ho iniziato a questo sport, non so perchè ma è cosi... Comunque ne vado fiero quando se ne parla, e dipende con chi ne parlo so che "termini" trattare o meno.
        Ti isoli completamente in che senso? come sono cambiati i tuoi rapporti con la gente?

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Io mi isolavo già abbastanza prima!

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8052
            • 309
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

io non mi vergono e non me ne frega un ca°°o se la gente mi giudica con i soliti commenti.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• WolfITA
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 643
              • 20
              • 2
              • Lecce
              • Send PM

L'opposto per me...io che sono davvero secco in def da 3 mesi...1,74 x 69/70kg...bf 9%

Vado al bar di primo mattino per prendermi un caffè (amaro) pre-wo cardio, al bar incontro degli amici di mio fratello...mi vedono con capi tecnici (pantaloncini aderenti, maglia ginnica, scarpe e calze ginniche...mentre parliamo mi chiedono dove vado conciato cosi )

Gli dico che vado a correre 1 oretta...mi risponde che se continuo cosi mi consumo da solo Gli dico che attività fisica pratica lui, mi dice nessuna Lo invito a venir con me un giorno di questi...mi dice che son pazzo Gli dico spudoratamente che se viene a correre dopo 5 minuti sei a terra a chiedere pietà e nel frattempo ti passano davanti delle ragazze strafighe che ti rideranno in faccia perchè tu sei fermo a terra, loro continuano a correre.

IO:

LUI:

Conclusione: Quando la gente non apprezza è perchè loro non si sono mai cimentati sapendo di essere schiappe e di conseguenza l'invidia li brucia dentro.
              sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Zapo
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 188
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                non mi vergogno per nulla

anzi, ogni volta che qualcuno ha da ridire qualcosa, gli spiego che avere la coscia grossa quanto il mio braccio (e vi assicuro che ho amici con coscia di 40 cm) dovrebbe farli riflettere su loro stessi piuttosto che su quello che faccio io

poi il discorso che fate sul fatto di vergognarsi quando uno è secco pur facendo l'assillato mentale può starci, ma perchè dovrei vergognarmi se quando faccio la camminata sulla spiaggia ho le ragazze che mi guardano con la bavetta e gli uomini che guardano il proprio fisico da secco/flaccido mormorando "guarda quel bombato..."?

Il BB è uno sport da narcisisti e da autocelebrazione, se ti vergogni di avere un fisico superiore, non sei un vero BB

Che GRANDE frase hai scritto!!!

L'altro giorno ero a comprare le proteine, uno sulla trentina magrissimo, panza pronunciata e con maglietta attillatissima mi guarda e mi fa: "Che cosa sono? Me ne prendi uno piccolo? Magari da mezzo kg, altrimenti mi ESPANDO troppo".
                Last edited by Zapo; 30-07-2009, 15:25:25.

Commenta

• Owens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 2320
                  • 185
                  • 258
                  • Vedremo
                  • Send PM

Arnold diceva "vedevo le ragazze a cui il mio corpo faceva ribrezzo ed ad altre a cui i miei muscoli piacevano e allora ho continuato ad allenarmi volevo far ancora piu ribrezzo ad alcune e volevo ancor piu piacere ad altre" naturalmente puoi non piacere come puoi piacere, questo è assodato in ogni condizione nel corso della vita, personalmente non ho avuto problemi, l'unica risposta che mi è capitato di dare è stata: "sono io quello che deve sentirsi a disagio?", reazione : .
                  Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                  Tu possiedi il mai più moscio
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                  Originariamente Scritto da ciccio.html
                  owens, voglio far parte di te

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quanta gente che dà giudizi e scava nelle menti altrui deducendone l'intero profilo psicologco, criticandolo o dando giudizi.
                    Io non ci riesco

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      all'università, una mia studentessa al primo giorno di lezione mi ferma fuori dell'aula e mi fa: "Prof. Lei fa sport da combattimento"?
                      HAHAHA

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Non sono un body builder perchè non ho il fisico da culturista. Quando mi allenavo duramente con esercizi da strongman ed ero molto più grosso ed in forma di ora, le ragazze conosciute mi scambiavano per un giocatore di football americano o di rugby.
                        tu hai il fisico da strongman, poco da fare

Commenta

Working...
                        X