vi vergognate di essere BBer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non sono grosso , è che mi disegnano così

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      In quel caso direi che correre il più lontano possibile è d'obbligo!

Cmq vergopgnarsi è assurdo...al limite ti senti a disagio quando ti fanno domande strane o assurde sull'alimentazione, quando ti chiedono se prendi le pro in polvere, e se rispondi si tutti a dire:"ahhhhhhhh allora pure io divento così in un mese"...ecc ecc...x non dire quando vogliono toccarti stè caxx di braccia...se mettessi una quota non avrei più bisogno di lavorare...

Però di vergognarmi no proprio...anzi, grazie allo sport ho conosciuto le persone con cui condivido la mia vita ogni santo giorno...persone davvero fantastiche e che si sacrificano molto...
      verissimo
      ma vafff

e poi.... nn dimenticare i ragazzini rompi maroni con la loro frase "fai il muscolo"
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

non prendiamo poi l'argomento "ma gli integratori fanno male, fottono i reni bla bla bla bla..."... all' inizio mi facevo problemi a dire che usavo integratori come le pro in polvere proprio per questo... evitare di aver rotti i maroni... adesso taglio il discorso con tutti in un altro modo... quando mi dicono questo fa male, rispondo semplicemente che sicuramente fa meno male a me quel misurino di pro in polvere, che al mio interlocutore le patate fritte e i cocktail e i dolciumi che si fa ogni giorno...

poi a luglio vogliono tutti sapere da me come fare a "dimagrire e mettere un pò di muscolo" prima di partire
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          i ragazzini rompi maroni con la loro frase "fai il muscolo"
          a me non lo dice mai nessuno
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            a me non lo dice mai nessuno
            Ma dai...lo dicono a me che son secco, figuriamoci a te!

Oppure spaventi le persone, e magari hanno paura di chiedertelo!

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

io seguo la sacra via del bodybuilding e me ne vanto, altro che vergogna..

e prendo gli integratori anche se c' è gente che mi vede, non solo le pro, ma a volte mi sbaffo "un pugno di pillole" incurante del fatto che mi osservano..

poi lo so che la gente parla male di me, ma non me ne importa, tanto sono costretti a parlare alle spalle, quindi ogni volta che chiaccherano si stanno umiliando da soli

Commenta

• ALL-NATURAL
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1661
                • 191
                • 432
                • Bari vecchia
                • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio

e prendo gli integratori anche se c' è gente che mi vede, non solo le pro, ma a volte mi sbaffo "un pugno di pillole" incurante del fatto che mi osservano..

poi lo so che la gente parla male di me, ma non me ne importa, tanto sono costretti a parlare alle spalle, quindi ogni volta che chiaccherano si stanno umiliando da soli
                Se vuoi un consiglio evita di assumere integratori "in pubblico" perchè poi oltre al fatto che sparlano senza sapere che roba prendi, poi devi sorbirti tutti i perchè e devi anche perdere tempo a dare spiegazioni e tutto ciò il 90% delle volte è una battaglia persa
                sigpic

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio

Anche con te che sei secco succede?

Scherzo...solo Dio sà cosa ti dicono alle spalle...poi però, quando levi la maglia...tutti tacquono..

Commenta

• goldenboy978
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 2612
                    • 301
                    • 375
                    • Send PM

oggi mi è successo una cosa che non mi era mai capitata: arrivo in spiaggia mi tolgo la maglietta ed una signora vedendomi commenta con l'amica:" che ci andranno a fare in palestra per diventare dei mostri deformi". apparte la poca educazione, pero' non credo di avere un fisico cosi estremo, 173x68. mi chiedo sono cosi lontani i nostri paramatri e canoni estetici da quelli delle persone "normali"?

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • Send PM

Anche con te che sei secco succede?

Scherzo...solo Dio sà cosa ti dicono alle spalle...poi però, quando levi la maglia...tutti tacquono..

vogliono intralciere la mia lotta alla secchezza

si infatti, chissà che cosa dicono alle spalle....

oppure l' unica volta che hanno trovato le palle di buttarmi in faccia i loro pregiudizi è stato quando si sono messi in cinque contro di me (lotta verbale eh), e tra questi cinque c' era una nutrizionista.. le schiere per attaccarmi gli parevano ben nutrite, solo che poi hanno fallito perchè comunque nel discorso ero io il padrone, e nessuno di loro sapeva motivare ciò che diceva

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                        Se vuoi un consiglio evita di assumere integratori "in pubblico" perchè poi oltre al fatto che sparlano senza sapere che roba prendi, poi devi sorbirti tutti i perchè e devi anche perdere tempo a dare spiegazioni e tutto ciò il 90% delle volte è una battaglia persa

ma non mi subisco nessun perchè, do spiegazioni quando ne ho voglia e quando voglio prendermi gioco dell' interlocutore, se non ho voglia non si discutte

Commenta

• brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          oggi mi è successo una cosa che non mi era mai capitata: arrivo in spiaggia mi tolgo la maglietta ed una signora vedendomi commenta con l'amica:" che ci andranno a fare in palestra per diventare dei mostri deformi". apparte la poca educazione, pero' non credo di avere un fisico cosi estremo, 173x68. mi chiedo sono cosi lontani i nostri paramatri e canoni estetici da quelli delle persone "normali"?

dovevi porgere il cellulare alla signora e gentilmente chiedergli di farti una foto mentre posavi

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            forse si riferiva alla faccia perchè 173x68 è più secco di un giocatore di ping pong

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              forse si riferiva alla faccia perchè 173x68 è più secco di un giocatore di ping pong
                              no dai se è squartato ad hp-5 fa la sua porca figura

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Ma dai...lo dicono a me che son secco, figuriamoci a te!

Oppure spaventi le persone, e magari hanno paura di chiedertelo!
                                ma a me evidentemente non lo dicono perchè la gente sa che ho questa passione e dicendomi "sei grosso,che schifo" sanno già che per me sarebbe un complimento non indifferente,per questo non vogliono darmi questa soddisfazione dato che sono scorbutico....e non poco.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X