Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravi dave e ska, pure io sto cercando di non fumar più! anche se non ho mai fumato molto...
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      io ormai sono 2 mesi e 8 giorni che non fumo e i benefici si sentono davvero molto speriamo di non ricadere anche se ormai non credo.Il problema è quando bevo qualche birretta di più che mi viene il desiderio

      Commenta


        ieri corsettina all'aria aperta. non avere quel senso di muco fisso in gola e sputacchiare sempre per non affogarsi mentre si corre mi ha dato ancora di più carica a non fumare.
        Last edited by Dave Clark's attacks; 08-08-2013, 16:49:41.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          ieri corsettina all'aria aperta. non avere quel senso di mucho fisso in gola e sputacchiare sempre per non affogarsi mentre si corre mi ha dato ancora di più carica a non fumare.
          Anche a me andare a correre ha fatto smettere di fumare, altro che cerotti e stronzate varie... Fitnesss

          Commenta


            io quando fumavo non riuscivo a sbadigliare, sono passate quasi 3 settimane e il mio fiato si sta riprendendo a vista d'occhio, ho ripreso ad amare il cardio
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              il 70% delle sigarette che fuma un fumatore sono evitabili.

              si fuma quando si aspetta qualcuno, quando non si ha nulla da fare, quando ci si mette davanti al pc...


              ma quando viene veramente la necessità?

              la mattina, dopo il caffè

              dopo pranzo e dopo cena

              4-5 sigarette al giorno basterebbero per un fumatore medio, il resto è un surplus dettato dalla mente e dalle abitudini. se dovessimo aspettare veramente il bisogno, con 4-5 ci passi la giornata.
              VERISSIMO!!! Anzi io durante la settimana ne fumo 3! Di mattina non riesco proprio dopo pranzo 1 la seconda a metà pomeriggio per "pausamerda" (American Pie cit. ) la terza ed ultima della giornata dopo cena!

              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              ragà sono 11 giorni che nn fumo nemmeno una sigaretta. ogni tanto mi do un aiuto con quella elettronica
              questa volta è la volta buona, mi sono reso conto che stavo andando oltre, facendo i turni a lavoro o di 12 o 24 ore sn arrivato a fumare anche 20sigarette in una mattinata. ho detto basta e per il momento nn ho intenzione di ricaderci. ho resistito persino nel week end con birra fresca e company . nono stavolta basta!!!
              Bravo! A me frega sempre il weekend putt@na eva lurida

              Come dicevo in mezzo alla settimana massimo 3 , ma tra venerdi sera e sabato sera mi ci vuole 1 pacchetto da 20
              sigpic

              Commenta


                visto che vedo compagnia, condivido anch'io: oggi sono ventidue giorni che non inalo nicotina, dopo quasi 8 anni di dipendenza convinta (avevo, vergognosamente, iniziato poco prima dei 14), passati senza nessun serio tentativo di uscirne.
                l'ultimo periodo era però diventato insostenibile e ogni sigaretta accesa mi faceva sentire vile, debole e sporco; non riuscendo più a sopportare di non aver controllo sul mio corpo, al primo momento utile ho trovato lo slancio, e da allora è stato facile, tremendamente facile. fatta eccezione per i primissimi sintomi di astinenza, quasi un percorso in discesa. mi sento come non pensavo più di potermi sentire.
                energia e vitalità, pulizia e salute, sapori e odori che neanche nei sogni, poi più soldi e una costante soddisfazione per la riuscita: sono come rinato.
                Last edited by eNdy; 13-08-2013, 14:04:14.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                  l'ultimo periodo era però diventato insostenibile e ogni sigaretta accesa mi faceva sentire vile, debole e sporco; non riuscendo più a sopportare di non aver controllo sul mio corpo
                  Capisco benissimo, stessa cosa succede a me...non ho mai avuto un vizio del fumo particolarmente problematico, magari un paio al giorno, alcuni periodi neanche le compro, semplicemente quando ne ho voglia...a volte invece mi accorgo che per un motivo o per l'altro inizio a fumarne anche 5 o 6 e mi fa star male proprio il non avere il controllo completo di me stesso, mi sento lo schifo addosso quasi leggermente a deprimermi finchè non calo con la frequenza...
                  meno male che mi è passato sott'occhio questo thread, penso sia la spintarella per mettere via il pacchetto per qualche giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da FabiO_o Visualizza Messaggio
                    Capisco benissimo, stessa cosa succede a me...non ho mai avuto un vizio del fumo particolarmente problematico, magari un paio al giorno, alcuni periodi neanche le compro, semplicemente quando ne ho voglia...a volte invece mi accorgo che per un motivo o per l'altro inizio a fumarne anche 5 o 6 e mi fa star male proprio il non avere il controllo completo di me stesso, mi sento lo schifo addosso quasi leggermente a deprimermi finchè non calo con la frequenza...
                    meno male che mi è passato sott'occhio questo thread, penso sia la spintarella per mettere via il pacchetto per qualche giorno
                    non metterlo via, buttalo. non avrai lo stimolo di fumare perchè... perchè non puoi.
                    se proprio non ce la fai più, dovrai comprarne uno nuovo e capirai quanto è stupido buttar via così i soldi.
                    il diario di un secco disperato con la pancia.
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                    Commenta


                      ieri ho ceduto a due sigarette

                      porca miseria è un attimo a ricascarci

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        porca miseria è un attimo a ricascarci
                        fa' che sia l'ultima volta
                        non ti ha disgustato il sapore orribile che riprovi?
                        Last edited by eNdy; 16-08-2013, 21:34:08.

                        Commenta


                          è passato quasi un mese e sono davvero soddisfatto.
                          ovvio che quando vedo qualcuno fumare, specialmente dopo mangiato, ecc... mi viene una voglia bestiale, ma poi ci penso bene e capisco che è inutile.

                          dave non demordere! piuttosto comprati una bella pipa e fumati quella. per smettere è eccezionale, io l'ho usata per iniziare
                          se scegli il tabacco giusto a seconda del materiale riesci ad ottenere un gusto strabuono.
                          il diario di un secco disperato con la pancia.
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                            è passato quasi un mese e sono davvero soddisfatto.
                            ovvio che quando vedo qualcuno fumare, specialmente dopo mangiato, ecc... mi viene una voglia bestiale, ma poi ci penso bene e capisco che è inutile.

                            dave non demordere! piuttosto comprati una bella pipa e fumati quella. per smettere è eccezionale, io l'ho usata per iniziare
                            se scegli il tabacco giusto a seconda del materiale riesci ad ottenere un gusto strabuono.
                            direi di non comprarsi proprio niente.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                              fa' che sia l'ultima volta
                              non ti ha disgustato il sapore orribile che riprovi?
                              assolutamente no
                              però mi sono rimesso sulla retta via , ho fumato tanto per ma non per bisogno, infatti è come se non l'avessi fumata

                              oggi corsetta e smaltiamo un po sta zozzeria che ho ributtato in corpo. da lunedì si ritorna anche in palestra e quindi voglio essere più pronto che mai .. magari ci saranno benefici anche in quel campo li sperem

                              ---------- Post added at 15:49:55 ---------- Previous post was at 15:48:10 ----------

                              Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                              è passato quasi un mese e sono davvero soddisfatto.
                              ovvio che quando vedo qualcuno fumare, specialmente dopo mangiato, ecc... mi viene una voglia bestiale, ma poi ci penso bene e capisco che è inutile.

                              dave non demordere! piuttosto comprati una bella pipa e fumati quella. per smettere è eccezionale, io l'ho usata per iniziare
                              se scegli il tabacco giusto a seconda del materiale riesci ad ottenere un gusto strabuono.
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              direi di non comprarsi proprio niente.
                              nono assolutamente, quale pipa
                              la mia sigarettella elettronica fa il suo ***** lavoro. ho comprato anche il liquido a gusto di tabacco cubano e devo dire che è spettacolare. obiettivo a breve termine abbassare i mg di nicotina (ora sono a 9mg)

                              Commenta


                                R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                obiettivo a breve termine abbassare i mg di nicotina (ora sono a 9mg)
                                Grosso errore. L'obiettivo dovrebbe essere svapare meno liquido, non liquido a meno nicotina.
                                Personalmente ci vogliono 18 mg se no non mi dà soddisfazione e non sento nulla in gola. Con i liquidi a bassa nicotina finisco per ricomprare le cicche, e comunque ne consumo di più quindi banditi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎