Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Ma nessuno potrà mai avere le stesse commesse


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    sì, ma sei i'ppeggio perché non sei andato a vedere la pseudo-russa
    comunque boh, si vede che si tende a pensare che quello che costa di più sia qualitativamente migliore, ma non è sempre così.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      sì, ma sei i'ppeggio perché non sei andato a vedere la pseudo-russa
      comunque boh, si vede che si tende a pensare che quello che costa di più sia qualitativamente migliore, ma non è sempre così.
      Non capito mai di li prossima volta che faccio tappa ti chiamo, promesso.
      Cmq poi mi racconti meglio come ti trovi con la tua...ma è simile a quella del negozietto sfigato accanto a ovale?(c'era un modello piccolino, ricordo)


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Non capito mai di li prossima volta che faccio tappa ti chiamo, promesso.
        Cmq poi mi racconti meglio come ti trovi con la tua...ma è simile a quella del negozietto sfigato accanto a ovale?(c'era un modello piccolino, ricordo)


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        No no, è uguale a quella mini della Ovale, ma si chiama eRoll:
        Click image for larger version

Name:	Joyetech_eRoll.jpg
Views:	1
Size:	130.3 KB
ID:	15943060

        La "fumi", poi la riponi nel pcc e si ricarica. A me dura senza ricaricare il pcc (la scatoletta) 3 giorni pieni! E' stupenda
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          quanto ti dura una ricarica di liquido? fa parecchio fumo quando svapi (almeno paragonabile ad una sigaretta normale) ?

          ---------- Post added at 22:29:16 ---------- Previous post was at 22:25:58 ----------

          leggevo che il serbatoio è di 0.4. troppo poco lo finirei praticamente troppo presto

          cmq molto ma molto carina

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            quanto ti dura una ricarica di liquido? fa parecchio fumo quando svapi (almeno paragonabile ad una sigaretta normale) ?

            ---------- Post added at 22:29:16 ---------- Previous post was at 22:25:58 ----------

            leggevo che il serbatoio è di 0.4. troppo poco lo finirei praticamente troppo presto

            cmq molto ma molto carina
            Il vapore è bello denso, si tira benissimo, è del tutto paragonabile ad una sigaretta, molto più di quelle più grandi, che ho provato finora. Il vapore è tiepido, ma non troppo. Io non ci sto attaccata come ad un ciuccio, per cui per me è perfetta. L'idea del pcc che la ricarica nell'arco della giornata è davvero un'ottima trovata. Mi porto dietro il liquido, ma tanto giro con una borsa di Mary Poppins, quindi non è di certo quello a crearmi disagio
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Il vapore è bello denso, si tira benissimo, è del tutto paragonabile ad una sigaretta, molto più di quelle più grandi, che ho provato finora. Il vapore è tiepido, ma non troppo. Io non ci sto attaccata come ad un ciuccio, per cui per me è perfetta. L'idea del pcc che la ricarica nell'arco della giornata è davvero un'ottima trovata. Mi porto dietro il liquido, ma tanto giro con una borsa di Mary Poppins, quindi non è di certo quello a crearmi disagio
              stavo leggendo su qualche forum di questa e-cig. ne parlano veramente bene e poi è identica alla ovale

              la cosa che mi attira è che è automatica, quindi non si deve premere il bottoncino.

              ultima cosa si riesce a tenere in bocca come una classica sigaretta senza mantenerla con le mani?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                stavo leggendo su qualche forum di questa e-cig. ne parlano veramente bene e poi è identica alla ovale

                la cosa che mi attira è che è automatica, quindi non si deve premere il bottoncino.

                ultima cosa si riesce a tenere in bocca come una classica sigaretta senza mantenerla con le mani?
                Credo di aver capito che la Joyetech produca per la Ovale per il mercato europeo
                Il fatto che sia automatica in effetti è un punto a favore. Ovviamente non è leggera come una sigaretta, A ME non verrebbe da tenerla in bocca senza sorreggerla con le dita, ma ho visto molti video di ragazzi che lo fanno tranquillamente nella dimostrazione. Effettivamente, è un gesto piuttosto maschile, io non ho mai provato

                ---------- Post added at 23:04:35 ---------- Previous post was at 22:49:30 ----------

                comunque, facendo un calcolo, con il serbatoio da 0,4 ml che riempirò al massimo 2 volte al giorno, sono a meno di 1 ml di liquido. Usando quello a 0,6 - 0,8/ml, vuol dire che mi fumo il corrispondente a 1-2 sigarette al giorno, giusto?
                Che poi, non capisco perché su alcune confezioni c'è scritto, per esempio, 18mg/ml e su altri 6, su altri 0,6 ecc. Che principi di calcoli usano in diversi casi?
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Zajka se dopo tutto questo ciarlare ritorni alle sigarette normali ti banno
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                    Zajka se dopo tutto questo ciarlare ritorni alle sigarette normali ti banno

                    stanotte ho anche fatto l'incubo di essere costretta a fumare un Philip Morris marrone fino i fondo. Sentivo che l'odore mi faceva schifo, puzzava, mi faceva venire la nausea, ma la dovevo finire Ovviamente, nella realtà non mi fa questo effetto, ma mi sa che l'inconscio mi manda segnali "di fumo", per l'appunto, anche nel sonno
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Se il tuo inconscio utilizza i sogni per mandarti segnali,c'è da preoccuparsi
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                        stanotte ho anche fatto l'incubo di essere costretta a fumare un Philip Morris marrone fino i fondo. Sentivo che l'odore mi faceva schifo, puzzava, mi faceva venire la nausea, ma la dovevo finire Ovviamente, nella realtà non mi fa questo effetto, ma mi sa che l'inconscio mi manda segnali "di fumo", per l'appunto, anche nel sonno

                        hai sempre fatto sogni assurdi tu
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                          comunque, facendo un calcolo, con il serbatoio da 0,4 ml che riempirò al massimo 2 volte al giorno, sono a meno di 1 ml di liquido. Usando quello a 0,6 - 0,8/ml, vuol dire che mi fumo il corrispondente a 1-2 sigarette al giorno, giusto?
                          Che poi, non capisco perché su alcune confezioni c'è scritto, per esempio, 18mg/ml e su altri 6, su altri 0,6 ecc. Che principi di calcoli usano in diversi casi?
                          prevedo papello di goodboy.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            prevedo papello di goodboy.


                            ahahahah no no non parlo più
                            [

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                              hai sempre fatto sogni assurdi tu
                              I miei sogni sono allucinanti, sempre. Questo è nulla I più pazzeschi sono quelli dove sogno di morire, li trascrivo tutti

                              Kurtino, tu fumi?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio


                                comunque, facendo un calcolo, con il serbatoio da 0,4 ml che riempirò al massimo 2 volte al giorno, sono a meno di 1 ml di liquido. Usando quello a 0,6 - 0,8/ml, vuol dire che mi fumo il corrispondente a 1-2 sigarette al giorno, giusto?
                                Che poi, non capisco perché su alcune confezioni c'è scritto, per esempio, 18mg/ml e su altri 6, su altri 0,6 ecc. Che principi di calcoli usano in diversi casi?
                                svaperai a 6/8 mg/ml (no 0,6), diciamo 5 mg di nicotina al giorno che sono 6/7 marbloro gold.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎