If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
io vado a giorni, tipo quando lavoro 12 ore svapo molto ma molto di più. una ricarica la termino tranquillamente, altri giorni nemmeno ci penso, tipo quando vado in palestra oppure sto a casa. l'importante è essere diventato consapevole che il non fumare porta benefici
procede.. sta la girl con la quale esco e a volte capitiamo in turno insieme che fuma marlboro light.. è un disastro.. fino ad oggi avevo resistito.. sn un po deluso da me stesso dico la verità, ho fumato 3 sigarette oggi. da domani si ritorna in carreggiata, domani sera starò con lei di nuovo, ma non farò cazzate. ammetto che proprio non ne sento il bisogno di fumare ma allora perchè accetto??!! devo essere più rigido con me stesso.
capisco la situazione perché è capitata anche a me nei giorni immediatamente successivi, la soluzione è soltanto una, semplice ed ovvia, ossia saper dire di no d'altronde se non ne senti il bisogno dovrebbe essere davvero facile, se lei fuma è solo una manciata di minuti quella in cui devi "resistere", vedila sempre come una prova con te stesso, riuscirci come sai ti darà nuova forza, tre sigarette al giorno sono poche ma non sono ancora la meta.
io vado benone, lunedì saranno 5 settimane senza nicotina, ormai vedo il mondo con gli occhi di un non fumatore
Beato te.. io cn la sigaretta elettronica riesco a tirare avanti ma quando a volte si scarica e rimango senza è ancora problematica come cosa.. eg si cmq da domani le dirò no, senza remore
per quella che la mia esperienza se si smette, meglio farlo di colpo. se si va a compromessi"oggi solo 2, domani niente.." etc finisce che è piu' semplice ricaderci. se uno riesce a resistere 1 mese, poi si incazza se cede quindi è sicuramente piu' motivato a non fumare!
è facile dire di no, dave.
da quando ho smesso, circa un mesetto fa', tante persone mi hanno offerto sigarette ma ho sempre avuto la forza ma soprattutto l'onore di rifiutarle, e guarda, ti assicuro che è una grandissima soddisfazione sapere dire di no.
comunque la sigaretta elettronica è un metodo per aggirare il problema senza affrontarlo direttamente, tantomeno la pipa che io stesso ho proposto, anche se è tutto un altro mondo e fa quasi provare "disprezzo" per la fumata veloce e senza gusto di una qualsiasi sigaretta.
l'altro giorno, lavorando per lo stage, ho fatto due chiacchiere con una cliente e mi ha detto di aver smesso di fumare per NOVE ANNI. pensando di avere ormai la situazione sotto controllo, un giorno le è stata offerta una sigaretta e contro tutte le aspettative ha ripreso a fumare. mi ha toccato molto!
R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Tornato ieri da una settimana di mare a 20 sigarette al giorno, oggi quella elettronica sta rifacendo il suo ***** lavoro. L'importante è avere liquido e vaporizzatore efficaci, funziona solo se brucia in gola, i primi tre mesi ho perso tempo con quello schifo dell'ovale che dopo 4 tiri si surriscaldava. Comunque ho notato che con temperature elevate estive tutti i sistemi scadono parecchio di prestazioni.
Per il resto è tutta una questione di testa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta