sulla scapola e sulle ossa fa male.. non c'è santo che tenga... poi se uno sopporta il dolore o meno non penso che ti vai a fermare a metà tatuaggio x il male.. sopporti e bon...
che tatuaggio vorreste farvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiosulla scapola e sulle ossa fa male.. non c'è santo che tenga... poi se uno sopporta il dolore o meno non penso che ti vai a fermare a metà tatuaggio x il male.. sopporti e bon...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosignifica qualcosa lucone?(proteggere in guerra), il bracciale sotto è un obrobrio di un precedente tatoo e verra inglobato in questo ed verrà fatto nero(non ha un significato ma ho deciso di coprirlo di nero perchè ho perso il nonno e mi rappresenta il lutto e anche perchè faceva schifo), pu avanti ci sarà un delfino che sognifica amicizia e le onde che significano cambiamento.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosopporterei qualsiasi cosa, per ricordare un avvenimento sulla mia pelle, tano più male di quello che già mi ha fatto non me ne può fare.sigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
-
la parte più dolorosa se si escludono zone dove solo un cretino può tatuarsi tipo il cranio è certamente la clavicola. Io ho un livello di sopportazione del dolore molto alto ma vi posso assicurare che sulle clavicole sembra che si riversino i segaossa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Secondo me il punto peggioore e tra le ascelle ed il gomito nella parte interna del bicipiteTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola parte più dolorosa se si escludono zone dove solo un cretino può tatuarsi tipo il cranio è certamente la clavicola. Io ho un livello di sopportazione del dolore molto alto ma vi posso assicurare che sulle clavicole sembra che si riversino i segaossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosulla clavicola penso che ci passarenno gli aghi sicuramente, il tatuaggio sarà anche là."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Il punto più doloroso penso sia la parte interna del braccio,sotto l'ascella.Anche la clavicola non scherza.Per le creme sentite il consiglio del tatuatore a quanto pare alterano l'apertura dei pori e potrebbero creare problemi nella stesura del colore.
Jpp tu hai usato qualche crema?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioIl punto più doloroso penso sia la parte interna del braccio,sotto l'ascella.Anche la clavicola non scherza.Per le creme sentite il consiglio del tatuatore a quanto pare alterano l'apertura dei pori e potrebbero creare problemi nella stesura del colore.
Jpp tu hai usato qualche crema?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'emla non dovrebbe avere controindicazioni in merito se non il fatto che per effetto paradosso alcune volte sensibilizza invece che anestetizzare. Comunque l'ho usata solo alla 3 passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPrendi l'emlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioammetti ke la usavi anke x qualcos altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofigurati a parte rarissime eccezioni non ho mai sofferto di eiaculatio precocis
se dovessi farne uno lo farei stilisticamente molto simile al tuo
Commenta
-
Commenta