che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    che tatuaggio vorreste farvi?

    è un 3d serio, ne vorrei parlare con voi perchè vorrei farmene uno. Voi avete qualche progetto per la mente? Io vorrei farmene uno che copre parte di petto spalla e braccio, alla the rock per intenderci, ma ovviamente il significato sarebbe un altro.






    qui forse ancora non l'aveva finito



  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

    #2
    sei troppo secco x quel tatuaggio XD

    Commenta

    • Devil85
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 137
      • 4
      • 0
      • S,Monica (U.S.A)
      • Send PM

      #3
      Un Gargoyler in blu e nero sulla schiena
      Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Mi piacicono molto i tatuaggi che ha the rock, anche se li vedo solo su qualcuno davvero grosso!

        Commenta

        • leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

          #5
          bhe riki hai ragione, di fatti non voglio farmelo adesso, anche perchè quel tatuaggio li penso sia parecchio costoso e soprattutto ci vuole del tempo per prepararmi psicologicamente.

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            the rock se non erro, quando ai tempi era in wwf, aveva fatto solo il braccio. l'estensione al petto venne dopo. quindi puoi anche tu farlo piano piano senza esagerare
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

              #7
              Dal momento che non sarai grosso a vita.. immagina quando avrai 70 anni (se ci arrivi,te lo auguro!) con forme diverse,tutto afflosciato... o anche a 30/40 anni se smetti di allenarti...
              se proprio ne vuoi fare uno ti converrebbe farlo piccolo e aperto e che abbia realmente un significato diverso dall'apparire...
              comunque ...quel tatoo visto da lontano sembra una grossa macchia nera insignificante... se non fosse che è stato fatto al rok sarebbe pure una mexxa... pensaci..

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                the rock se non erro, quando ai tempi era in wwf, aveva fatto solo il braccio. l'estensione al petto venne dopo. quindi puoi anche tu farlo piano piano senza esagerare
                si avevo notato che il tatoo lo fece piano piano, ripeto gary di soldini ce ne vogliono un pò per un tatoo simile, e poi io sono un tipo che ha paura degli aghi devo trovare anche un bravo tatuatore qui a palermo sinceramente non mi fido....

                Commenta

                • Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

                  #9
                  ma lascia stare i tatuaggi va

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    per cercare tatuatori bravi dovresti andare alle convention di tatuatori. li puoi trovare centinaia di tatuatori che mettono in mostra i loro lavori ( meglio se prediligi quelli con diversi album fotografici in modo da avere un idea di quanto sia alta la loro competenza ) e da li decidere quale può avvicinarsi di più allo stile del tuo tatuaggio. ti fai dare il loro biglietto da visita e appena hai dei soldi prenoti da lui
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

                      #11
                      il tatuaggio di the rock si conforma perfettamente al suo fisico e lo stile del disegno rimanda alle origini dell'attore. tu leo potresti fare qualcosa di simile che si adatti al tuo fisico (al corpo che avrai al momento della realizzazione) ma che abbia una simbologia con riferimenti alla Sicilia...sarebbe molto interessante.Il tatuaggio è una cosa personalissima, io non concepisco come ci si possa inchiostrare qualcosa scopiazzata da un catalogo o da una rivista o i soliti tribali ideogrammi e via dicendo...

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Dal momento che non sarai grosso a vita.. immagina quando avrai 70 anni (se ci arrivi,te lo auguro!) con forme diverse,tutto afflosciato... o anche a 30/40 anni se smetti di allenarti...
                        se proprio ne vuoi fare uno ti converrebbe farlo piccolo e aperto e che abbia realmente un significato diverso dall'apparire...
                        comunque ...quel tatoo visto da lontano sembra una grossa macchia nera insignificante... se non fosse che è stato fatto al rok sarebbe pure una mexxa... pensaci..
                        il fattore anzianità è anche da considerare lo so, principalmente ero partito per il viso del mio ex rottweiler tatuato sul petto o dietro la spalla, però mi sa troppo di tammata. Per quanto riguarda la macchina nera, beh si effettivamente da lontano è una macchia, io vorrei solamente seguire il modello ( copertura parte di braccio, petto, niente spalla) il disegno interno vorrei che fosse un pò piu aperto per rendere più visibilmente appunto...

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                          il tatuaggio di the rock si conforma perfettamente al suo fisico e lo stile del disegno rimanda alle origini dell'attore. tu leo potresti fare qualcosa di simile che si adatti al tuo fisico (al corpo che avrai al momento della realizzazione) ma che abbia una simbologia con riferimenti alla Sicilia...sarebbe molto interessante.Il tatuaggio è una cosa personalissima, io non concepisco come ci si possa inchiostrare qualcosa scopiazzata da un catalogo o da una rivista o i soliti tribali ideogrammi e via dicendo...
                          il tatuaggio su the rock ha un significato molto particolare, su uno di noi non avrebbe senso, sarebbe un costoso disegno e basta
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • tod
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 950
                            • 223
                            • 353
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Dal momento che non sarai grosso a vita.. immagina quando avrai 70 anni (se ci arrivi,te lo auguro!) con forme diverse,tutto afflosciato... o anche a 30/40 anni se smetti di allenarti...
                            se proprio ne vuoi fare uno ti converrebbe farlo piccolo e aperto e che abbia realmente un significato diverso dall'apparire...
                            comunque ...quel tatoo visto da lontano sembra una grossa macchia nera insignificante... se non fosse che è stato fatto al rok sarebbe pure una mexxa... pensaci..
                            un altro punto importante...vedo tante persone con inchiostri anche piccoli che già da un metro sembrano macchie...invece di questo postato, anche da lontano nella prima foto si notano le linee guida...è davvero un buon tatuaggio.Per quanto riguarda l'età...non sono d'accordo, si vive una sola volta, un ragazzo di 20 anni in piena fissa per la palestra non deve porsi questi limiti

                            Commenta

                            • leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                              il tatuaggio di the rock si conforma perfettamente al suo fisico e lo stile del disegno rimanda alle origini dell'attore. tu leo potresti fare qualcosa di simile che si adatti al tuo fisico (al corpo che avrai al momento della realizzazione) ma che abbia una simbologia con riferimenti alla Sicilia...sarebbe molto interessante.Il tatuaggio è una cosa personalissima, io non concepisco come ci si possa inchiostrare qualcosa scopiazzata da un catalogo o da una rivista o i soliti tribali ideogrammi e via dicendo...
                              sarebbe un idea, ho già qualcosa in mente da farmi disegnare da un amico artista e poi farmelo tatuare, a me piace solo la forma del tatuaggio di rock. Per quanto riguarda il fisico, al momento che lo farei vorrei essere più grosso e tirato possibile, non sarebbe un bel vedere su un secco o su un grosso ma con la panza, quindi diciamo ch'è un progetto a lungo termine..

                              Commenta

                              Working...
                              X