che tatuaggio vorreste farvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi piace un sacco Valerio complimenti!
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
io volevo farmi tatuare il mio nome sull'avambraccio interno, pero' cercavo una bella grafia che sul web non riesco a trovare, qualcuno riesce a darmi una mano? sul costo, un tatuaggio non colorato e di 5 lettere quanto porta costare?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazzi,
io volevo farmi tatuare il mio nome sull'avambraccio interno, pero' cercavo una bella grafia che sul web non riesco a trovare, qualcuno riesce a darmi una mano? sul costo, un tatuaggio non colorato e di 5 lettere quanto porta costare?
comunque vai qua dafont.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioche tipo di font vuoi?
comunque vai qua dafont.com
ora guardo il sitoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
ho trovato dei bei font, ma come funziona quel sito premendo download che succede? non posso stamparmi le scritte col mio nome?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
fatti una caffettiera..almeno nessuno te lo copiera' mai..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioho trovato dei bei font, ma come funziona quel sito premendo download che succede? non posso stamparmi le scritte col mio nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioho trovato dei bei font, ma come funziona quel sito premendo download che succede? non posso stamparmi le scritte col mio nome?
vai in pannello di controllo- caratteri, trascinaci i file del font dentro.
Apri un qualunque programma con cui si possa scrivere, word, photoshop, ecc, e potrai scrivere il tuo nome col carattere che hai scaricato e che troverai nella lista font.
Commenta
-
-
Con la fine della maturità questa maschera.
E' parecchio che fomento questo pensiero. Schiena, altezza trapezio. Non molto grande. Una maschera ha tanti significati, questa poi è degli art of noise, di moments in love.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazzi,
io volevo farmi tatuare il mio nome sull'avambraccio interno, pero' cercavo una bella grafia che sul web non riesco a trovare, qualcuno riesce a darmi una mano? sul costo, un tatuaggio non colorato e di 5 lettere quanto porta costare?
Credo sia la cosa più insensata al mondo tatuarsi il proprio nome!
Tanto vale tatuarsi il codice fiscale,così ci metti pure data di nascita etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTi prego,fallo per me,evita!
Credo sia la cosa più insensata al mondo tatuarsi il proprio nome!
Commenta
-
-
Pero' ragazzi sono anni che aspetto, cioè mi è sempre piacuto e ho sempre voluto farlo, cioè con altre scritte simboli disegni magari me ne pentiro', almeno col nome non corro il rischio di pentirmeneOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta