Originariamente Scritto da tod
Visualizza Messaggio
che tatuaggio vorreste farvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioTod il disegno è bello...ma il collo pensaci bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè un 3d serio, ne vorrei parlare con voi perchè vorrei farmene uno. Voi avete qualche progetto per la mente? Io vorrei farmene uno che copre parte di petto spalla e braccio, alla the rock per intenderci, ma ovviamente il significato sarebbe un altro.
qui forse ancora non l'aveva finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioci cambierei solo come taglia sul petto, lo adoro, spero di realizzarlo massimo un anno...
Però non ne conosco il significato
Commenta
-
-
Vuole 3 tattoo sul viso,ne trova 56 - mondo -Tgcom - pagina 1
ma con una faccia cosi'... dove vai?
piu' che altro... dice di essersi appisolata durante il tatuaggio... ci crediamo tutti... soprattutto ci crede chi ne ha fatti di grandini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioanche io vedo parecchi tipi con le classiche stellette a 5 punte, non significano niente...
questo è un primo disegno che avevo pensato :
la luna è il mio corpo celeste, la notte il mio tempo...trovo mi rappresenti molto, se non sarà sul collo magari lo farò altrove
riusciresti a postarlo in modo che si possa salvare/stampare?
thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodove hai preso il disegno?
riusciresti a postarlo in modo che si possa salvare/stampare?
thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rod Visualizza Messaggionightmare di soul calibur 2 sulla spalla sinistra..però in piccole dimensioni...mi sono informato e per farlo la grandezza minima è metà pettorale...quindi altro che braccio xDOriginariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiol'ho fatto io...per salvarlo basta che ci clicchi con il pulsante destro del mouse e fai "salva immagine con nome"
rod e tod...benehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio ho tatuato un'acquila imperiale "tribalizzata" sul fianco...Hai rep
Commenta
-
Commenta