che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    tu sei un filosofo-dio, lo sai, hihi. Comunque jpp come caspita faccio a farmi un tatuaggio del genere "al volo"?
    ma non ascoltarlo qui non si tratta di pensare, si tratta di progettare.per quanto riguarda la vecchiaia, come ho detto prima, non deve essere assolutamente una limitazione

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
      ma non ascoltarlo qui non si tratta di pensare, si tratta di progettare.per quanto riguarda la vecchiaia, come ho detto prima, non deve essere assolutamente una limitazione
      sinceramente la vecchiaia è l'ultima cosa alla quale penso...

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

sinceramente la vecchiaia è l'ultima cosa alla quale penso...
        pensi di dipartire prima figliuolo?
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8371
          • 510
          • 302
          • Nella mia testa
          • Send PM

Beh io sono stato chiaro credo... se il tatuaggio viene fatto per un motivo particolare che non sia solo l'estetica credo che ,a 70 anni, quando lo guarderai avrai qualcosa da ricordare...

oppure volete solo ricordarvi del sorrisetto che un paio di troyette vi hanno fatto in disco? è questo il punto... cosa deve darmi un tatuaggio?
          un buon ricordo? o il nulla...? dove per nulla intendo il surplus di considerazione guadagnato grazie ad un disegno insignificante effettuato sul corpo...

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

per epico sarebbe già un gran ricordo avere avuto surplus di faiga grazie a un disegno..
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              per epico sarebbe già un gran ricordo avere avuto surplus di faiga grazie a un disegno..
              sto crepando

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

tu sei un filosofo-dio, lo sai, hihi. Comunque jpp come caspita faccio a farmi un tatuaggio del genere "al volo"?
                come ho fatto io
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Beh io sono stato chiaro credo... se il tatuaggio viene fatto per un motivo particolare che non sia solo l'estetica credo che ,a 70 anni, quando lo guarderai avrai qualcosa da ricordare...

oppure volete solo ricordarvi del sorrisetto che un paio di troyette vi hanno fatto in disco? è questo il punto... cosa deve darmi un tatuaggio?
                  un buon ricordo? o il nulla...? dove per nulla intendo il surplus di considerazione guadagnato grazie ad un disegno insignificante effettuato sul corpo...
                  blood sei stato chiarissimo, ma io il tatuaggio lo voglio fare per ricordare un avvenimento davvero brutto, ormai indelebile dentro di me, ma allo stesso tempo mi sta dando una carica e una forza assurda per andare avanti, non sono il tipo che si fa il culo in gym o si fa il tatoo per farsi notare da 4 sciacquette.

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    pensi di dipartire prima figliuolo?
                    vai tranquillo che con il protocollo di master wallace campo fino a 120 anni circa, e il giorno prima mi troverai a fare curl o squat

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8371
                      • 510
                      • 302
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

blood sei stato chiarissimo, ma io il tatuaggio lo voglio fare per ricordare un avvenimento davvero brutto, ormai indelebile dentro di me, ma allo stesso tempo mi sta dando una carica e una forza assurda per andare avanti, non sono il tipo che si fa il culo in gym o si fa il tatoo per farsi notare da 4 sciacquette.
                      Da come hai esordito sembrava che eri anche disposto ad ammazzare tua madre pur di farti un tatoo col suo nome sul braccio....comunque ho capito, fai come ritieni giusto... se hai dei motivi fallo senza pensarci due volte...

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Da come hai esordito sembrava che eri anche disposto ad ammazzare tua madre pur di farti un tatoo col suo nome sul braccio....comunque ho capito, fai come ritieni giusto... se hai dei motivi fallo senza pensarci due volte...
                        si immaginavo di poter dare questo effetto, ma non è cosi, grazie per la comprensione blood

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

cmq vai dal tatuatore fatti disegnare cioè che hai intenzione di fare vedi come sta se si vede bene ecc. fattelo (tanto se è uno serio il tipo non lo fa se non piace a lui come ti sta nel posto che scegli) e poi ti rendi conto se farlo o meno in una determinata parte del tuo corpo come del resto ho fatto io anche se i miei tatoo sono piccoli un nome e un drago devi scegliere con calma estrema perchè non si toglie (anche se ci sono metodi lasciano pur se poco visibili un segno sulla pelle), un bel tatoo secondo me e la fenice simbolo della rinascita dalle proprie ceneri che puo' essere interpretato come segno di ripartenza da un brutto o cmq avvenimento che ci ha segnato ma ci ha poi aiutati a ripartire piu forti di prima, credo che sia il prossimo tatoo mio vedremo.

ps
                          ricorda sempre ke sia unico fatti aiutare dal tatuatore perchè è orrendo vedere il proprio tatuaggio uguale al nostro su un altro corpo ovviamente è un mio parere basta anche un solo particolare ma rendilo unico.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

il simbolo di atlantide

oppure

la croce dei cavalieri teutonici

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7985
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

non riesco a non quotare tutto...
                              sta dilagando troppo questa forma di esibizionismo...e la cosa bella è che tutti dicono che lo fanno per il contrario....chissà perchè poi
                              Last edited by laplace; 08-06-2009, 22:04:51.

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                cmq vai dal tatuatore fatti disegnare cioè che hai intenzione di fare vedi come sta se si vede bene ecc. fattelo (tanto se è uno serio il tipo non lo fa se non piace a lui come ti sta nel posto che scegli) e poi ti rendi conto se farlo o meno in una determinata parte del tuo corpo come del resto ho fatto io anche se i miei tatoo sono piccoli un nome e un drago devi scegliere con calma estrema perchè non si toglie (anche se ci sono metodi lasciano pur se poco visibili un segno sulla pelle), un bel tatoo secondo me e la fenice simbolo della rinascita dalle proprie ceneri che puo' essere interpretato come segno di ripartenza da un brutto o cmq avvenimento che ci ha segnato ma ci ha poi aiutati a ripartire piu forti di prima, credo che sia il prossimo tatoo mio vedremo.

ps
                                ricorda sempre ke sia unico fatti aiutare dal tatuatore perchè è orrendo vedere il proprio tatuaggio uguale al nostro su un altro corpo ovviamente è un mio parere basta anche un solo particolare ma rendilo unico.

di fatti voglio una cosa che sia unica, che dovrò avere solo io. Per la fenice c'avevo anche pesanto, però è oggetto di molti tatoo..

Commenta

Working...