Fatti una foto Thetek!
che tatuaggio vorreste farvi?
Collapse
X
-
nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessunoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessuno
Mi dispiace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFatti una foto Thetek!
pero' non vi piacerà!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
rispolvero un po questo topic, ragazzi io vorrei farmi un altro tatuaggio, il simbolo del cancro, pero sono indeciso su quale...avete delle idee?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessuno
adirittura il gagliardetto della "Totenokpf"? 'azz pesante questo...
però è più bello quello della "Leibstandarte"
o quello della "Prinz Eugen"
anche se sinceramente sono belli ma parecchio pesantucci da portare....decisamente.....
Commenta
-
-
sabato vado a finire il braccio sx polinesiano,sulla spalla dx avrei in mente questo ma credo che serve manico per farlo
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
che tatuaggio vorrei farmi?Nessuno, manco per sogno..solo l'idea di avere un tratto permanente sulla pelle sotto forma di un disegno o una scritta, come se fosse un'etichetta, mi infastidisce.
Semmai un giorno mi tatuo le sopraccigliaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche tatuaggio vorrei farmi?Nessuno, manco per sogno..solo l'idea di avere un tratto permanente sulla pelle sotto forma di un disegno o una scritta, come se fosse un'etichetta, mi infastidisce.
Semmai un giorno mi tatuo le sopracciglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioRitengo per una donna, il tatuaggio sul basso ventre, estremamente sensuale, anche piccolo.un'etichetta che significa: "sono sensuale"
maddaaaaiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta