Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatti una foto Thetek!

    Commenta




      nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessuno
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio


        nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessuno


        Mi dispiace...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Fatti una foto Thetek!
          volentieri, domani mattina appena mi aggiusano il cell
          pero' non vi piacerà!
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            ragazzi avendolo fatto giovedi, domani secondo voi posso allenarmi?
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta


              Non ho tatuaggi e mi piacerebbe farne uno....questo è quello che vorrei farmi, però non so..non sono ancora convinto al 100% se farlo e decidere bene cosa......

              la parte dove vorrei farlo è sul bicipe tipo dove ha la corona Magnini

              Commenta


                Quasi quasi io un pensierino per un tatoo ce lo farei..

                Commenta


                  rispolvero un po questo topic, ragazzi io vorrei farmi un altro tatuaggio, il simbolo del cancro, pero sono indeciso su quale...avete delle idee?
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                  ...ciao ANDRIO...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio


                    nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessuno


                    adirittura il gagliardetto della "Totenokpf"? 'azz pesante questo...

                    però è più bello quello della "Leibstandarte"




                    o quello della "Prinz Eugen"







                    anche se sinceramente sono belli ma parecchio pesantucci da portare....decisamente.....

                    Commenta



                      sabato vado a finire il braccio sx polinesiano, sulla spalla dx avrei in mente questo ma credo che serve manico per farlo
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        iO VORrei tatuarmi la frase che ho in firma, magari con una scrittura particolare...

                        "Per aspera ad astra"
                        PeR aSpeRa aD AsTrA

                        Commenta


                          che tatuaggio vorrei farmi?Nessuno, manco per sogno..solo l'idea di avere un tratto permanente sulla pelle sotto forma di un disegno o una scritta, come se fosse un'etichetta, mi infastidisce.

                          Semmai un giorno mi tatuo le sopracciglia
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            che tatuaggio vorrei farmi?Nessuno, manco per sogno..solo l'idea di avere un tratto permanente sulla pelle sotto forma di un disegno o una scritta, come se fosse un'etichetta, mi infastidisce.

                            Semmai un giorno mi tatuo le sopracciglia
                            Ritengo per una donna, il tatuaggio sul basso ventre, estremamente sensuale, anche piccolo.

                            Commenta


                              dipende dal tatuaggio: è facilissimo risultare volgari.

                              per esempio qui ci sono persone che propongono tatuaggi di una volgarità inaudita che sono, a mio parere, passabili su un 18enne, ma quando questo 18enne comincia ad avere anche solo 30-40 anni diventano profondamente ridicoli.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Ritengo per una donna, il tatuaggio sul basso ventre, estremamente sensuale, anche piccolo.
                                appunto, un'etichetta un'etichetta che significa: "sono sensuale"
                                maddaaaai
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎