Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
    io sono prenotato per giorno 17 di questo mese mi disegno un tribale-maori sul braccio destro...lo faccio per fare rispecchiare di piu' la mia personalita'...anche per l'estetica...
    all'inizio volevo farmi qualcosa di piu' significativo pero' alla fine disegni belli e significativi adatti al mio corpo non ne ho trovati...e' inutile secondo me farsi tatuare una schifezza solo perche' per te ha un significato...almeno non dico che deve essere il massimo ma un po' anche all'estetica si ci deve pensare....
    non hai cercato bene e/o non conosci un buon disegnatore

    Commenta


      #77
      Io quando penso ad un tatuaggio che voglio farmi, penso prima al senso in sè, poi cerco il disegno.Insieme al tatuatore si riadatta secondo esigenze.
      Penso che ogni tattoo ha anche un suo posto dove rende al meglio.I tatuatori sono prima disegnatori,se non trovate un tatuatore che sa disegnare ciò che avete in mente,cercatene un altro.
      In italia ci sono ottimi tatuatori ovviamente ognuno specializzato nel suo stile.Se non se ne trova uno 'vicino casa' è bene girare un pò.
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
        a me quando mi passava sulle scapole e sulla colonna vertebrale faceva un male cane... almeno mi avvisava dicendomi "attento che adesso fa male"... cazz sentire ttt le ossa delle tue spalle che vibrano non è una bella sensazione... almeno a me ci ha messo 1 ora (interminabile) a farlo il tribale simmetrico che ho in mezzo alle spalle!!!!
        s'è una cosa che si fa per un significato precisio con un valore attribuitogli,il dolore si sopporta sono sicuro, se invece lo facessi per bellezze, bhe allora forse non sopporterei.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
          io sono prenotato per giorno 17 di questo mese mi disegno un tribale-maori sul braccio destro...lo faccio per fare rispecchiare di piu' la mia personalita'...anche per l'estetica...
          all'inizio volevo farmi qualcosa di piu' significativo pero' alla fine disegni belli e significativi adatti al mio corpo non ne ho trovati...e' inutile secondo me farsi tatuare una schifezza solo perche' per te ha un significato...almeno non dico che deve essere il massimo ma un po' anche all'estetica si ci deve pensare....
          fedes, sono pararei prettamente soggettivi, il primo motivo per il quale lo faccio è sicuramente il significato che gli attribuirò, se poi viene un bel lavoro esteticamente ancora meglio.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Jada Visualizza Messaggio
            beh sai un tatuaggio deve essere come una firma del proprio essere qualcosa che ti renda ulteriormente unico più di quanto tu non lo sia già ,per cui non fermarti a quello splendido di the rock piuttosto pensa a cche significato vorresti dare al tatuaggio e da questo partire
            quoto in pieno, il tattoo mi devi rispecchiare, sinceramente devo trovare chi mi fa il disegno, quello di the rock è solo una linea guida "di posizione" anche se ho notato che ultimamente l'ha allargata fin dietro le scapole ,io vorrei solo farlo in mezzo braccio mezzo petto

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              per me un tatuaggio puo' avere anche solo una valenza estetica..alla fin fine ritengo che una delle motivazioni piu' giuste per scegliere un disegno sia "perchè mi piace".
              E' invece abbastanza triste emulare gli altri...il vip ha quel tatuaggio, per tutti è figo e allora me ne faccio uno simile.
              il tatuaggio, per i miei canoni rimane estetico solo se non supera una certa grandezza, sono punti di vista, spero che tu non ti riferisca a me, non ho nessunissima idea di copiare quello di the rock, deve essere una cosa unica, l'ho sto ripetendo da mille post.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                Io quando penso ad un tatuaggio che voglio farmi, penso prima al senso in sè, poi cerco il disegno.Insieme al tatuatore si riadatta secondo esigenze.
                Penso che ogni tattoo ha anche un suo posto dove rende al meglio.I tatuatori sono prima disegnatori,se non trovate un tatuatore che sa disegnare ciò che avete in mente,cercatene un altro.
                In italia ci sono ottimi tatuatori ovviamente ognuno specializzato nel suo stile.Se non se ne trova uno 'vicino casa' è bene girare un pò.
                quoto il tutto.

                Commenta


                  #83
                  Domani vado a finire il mio
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    Domani vado a finire il mio
                    com'è ?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      com'è ?
                      Braccio sx da spalla a metà biceps(x adesso) con simbolismo maori
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Braccio sx da spalla a metà biceps(x adesso) con simbolismo maori
                        hai foto? la posizione è quella dove lo vorrei fare io...

                        Commenta


                          #87
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            #88
                            significa qualcosa lucone?

                            Commenta


                              #89
                              il disegno è bello complimenti, però mi riferivo alle foto del tatuaggio gà su di te, per capirne l'impostazione della posizione più che altro, visto che è simile alla mia idea, se puoi postarle sarebbe fantastico.

                              Commenta


                                #90
                                certo la cosa e' soggettiva comunque piu' in la ne faro' qualcuno con significato importante ma sempre che trovi un disegno adatto e che a me piace!!!!
                                sigpicTEGU RULEZ!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎