Originariamente Scritto da FEDES
Visualizza Messaggio
che tatuaggio vorreste farvi?
Collapse
X
-
Io quando penso ad un tatuaggio che voglio farmi, penso prima al senso in sè, poi cerco il disegno.Insieme al tatuatore si riadatta secondo esigenze.
Penso che ogni tattoo ha anche un suo posto dove rende al meglio.I tatuatori sono prima disegnatori,se non trovate un tatuatore che sa disegnare ciò che avete in mente,cercatene un altro.
In italia ci sono ottimi tatuatori ovviamente ognuno specializzato nel suo stile.Se non se ne trova uno 'vicino casa' è bene girare un pò.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioa me quando mi passava sulle scapole e sulla colonna vertebrale faceva un male cane... almeno mi avvisava dicendomi "attento che adesso fa male"... cazz sentire ttt le ossa delle tue spalle che vibrano non è una bella sensazione... almeno a me ci ha messo 1 ora (interminabile) a farlo il tribale simmetrico che ho in mezzo alle spalle!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioio sono prenotato per giorno 17 di questo mese mi disegno un tribale-maori sul braccio destro...lo faccio per fare rispecchiare di piu' la mia personalita'...anche per l'estetica...
all'inizio volevo farmi qualcosa di piu' significativo pero' alla fine disegni belli e significativi adatti al mio corpo non ne ho trovati...e' inutile secondo me farsi tatuare una schifezza solo perche' per te ha un significato...almeno non dico che deve essere il massimo ma un po' anche all'estetica si ci deve pensare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jada Visualizza Messaggiobeh sai un tatuaggio deve essere come una firma del proprio essere qualcosa che ti renda ulteriormente unico più di quanto tu non lo sia già ,per cui non fermarti a quello splendido di the rock piuttosto pensa a cche significato vorresti dare al tatuaggio e da questo partire,io vorrei solo farlo in mezzo braccio mezzo petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioper me un tatuaggio puo' avere anche solo una valenza estetica..alla fin fine ritengo che una delle motivazioni piu' giuste per scegliere un disegno sia "perchè mi piace".
E' invece abbastanza triste emulare gli altri...il vip ha quel tatuaggio, per tutti è figo e allora me ne faccio uno simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioIo quando penso ad un tatuaggio che voglio farmi, penso prima al senso in sè, poi cerco il disegno.Insieme al tatuatore si riadatta secondo esigenze.
Penso che ogni tattoo ha anche un suo posto dove rende al meglio.I tatuatori sono prima disegnatori,se non trovate un tatuatore che sa disegnare ciò che avete in mente,cercatene un altro.
In italia ci sono ottimi tatuatori ovviamente ognuno specializzato nel suo stile.Se non se ne trova uno 'vicino casa' è bene girare un pò.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocom'è ?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioBraccio sx da spalla a metà biceps(x adesso) con simbolismo maori
Commenta
-
-
il disegno è bello complimenti, però mi riferivo alle foto del tatuaggio gà su di te, per capirne l'impostazione della posizione più che altro, visto che è simile alla mia idea, se puoi postarle sarebbe fantastico.
Commenta
-
Commenta