If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai continuando ad attaccarmi ovunque scrivo, quando dici tu la smetti, le motiviazioni le ho chiarite piu volte, il topic si chiama che tatuaggio vorreste farvi? piu chiaro di cosi, io ho espresso solo una mia opinione.
anche io ho espresso un opinione...per altro veritiera.
scusami se ti senti attaccato...non volevo proprio.
No. Ma alla fine non sono peggiori che riempirsi di smagliature con il bb.
vabbè le smagliature vengono se ci son variazioni di peso folli o si ha una cotenna particolarmente poco elastica...di solito la gente che si allena e mangia e basta non ha problemi enormi in questo senso.
Piu' i grassi che calano di peso ne soffrono.
vabbè le smagliature vengono se ci son variazioni di peso folli o si ha una cotenna particolarmente poco elastica...di solito la gente che si allena e mangia e basta non ha problemi enormi in questo senso.
Piu' i grassi che calano di peso ne soffrono.
mi piacciono troppo i tatuaggi vistosi.. tipo quello di rock o anche xkè no quello di jpp.. l'ho sempre detto che mi sono piaciuti.. proprio xkè particolari e vistosi
io vorrei farmi un legionario con dietro la cartina della massima espansione di Roma, il disegno è pronto ed è una figata pazzesca.
me lo dovrei fare dietro, sulla scapola destra...ma non reggo il dolore :/
a me quando mi passava sulle scapole e sulla colonna vertebrale faceva un male cane... almeno mi avvisava dicendomi "attento che adesso fa male"... cazz sentire ttt le ossa delle tue spalle che vibrano non è una bella sensazione... almeno a me ci ha messo 1 ora (interminabile) a farlo il tribale simmetrico che ho in mezzo alle spalle!!!!
io sono prenotato per giorno 17 di questo mese mi disegno un tribale-maori sul braccio destro...lo faccio per fare rispecchiare di piu' la mia personalita'...anche per l'estetica...
all'inizio volevo farmi qualcosa di piu' significativo pero' alla fine disegni belli e significativi adatti al mio corpo non ne ho trovati...e' inutile secondo me farsi tatuare una schifezza solo perche' per te ha un significato...almeno non dico che deve essere il massimo ma un po' anche all'estetica si ci deve pensare....
beh sai un tatuaggio deve essere come una firma del proprio essere qualcosa che ti renda ulteriormente unico più di quanto tu non lo sia già ,per cui non fermarti a quello splendido di the rock piuttosto pensa a cche significato vorresti dare al tatuaggio e da questo partire
Dei figli di questo suolo sei madre gentile
Patria amata
Brasile !
per me un tatuaggio puo' avere anche solo una valenza estetica..alla fin fine ritengo che una delle motivazioni piu' giuste per scegliere un disegno sia "perchè mi piace".
E' invece abbastanza triste emulare gli altri...il vip ha quel tatuaggio, per tutti è figo e allora me ne faccio uno simile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta