Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alle condizioni di cui sopra, costerebbe talmente tanto che difficilmente potremmo concederci il lusso di emettere nuovo debito.

    ---------- Post added at 22:32:54 ---------- Previous post was at 22:25:07 ----------

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    hai provato con "condono fiscale"? E' un'esperienza che consiglio.
    Condono tombale suonerebbe tipo tombstone tax amnesty? Ahahahahaha l'inglese toccherebbe legno.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      ammettiamo senza vergogna che coi maroni funziona meglio

      Commenta


        Mi stavo per l'appunto chiedendo se la grattata di palle fosse un gesto scaramantico internazionalmente riconosciuto, Liam come la vedi?
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          mi sono innamorato della Fornero
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Mi stavo per l'appunto chiedendo se la grattata di palle fosse un gesto scaramantico internazionalmente riconosciuto, Liam come la vedi?
            vado con post chilometrico sulla mimica apotropaica secondo de jorio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Mi stavo per l'appunto chiedendo se la grattata di palle fosse un gesto scaramantico internazionalmente riconosciuto, Liam come la vedi?
              Qui no di sicuro, agli inglesi tutti gli aspetti mimici della vita mancano completamente. Non sanno cosa si perdono, pero'.

              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              vado con post chilometrico sulla mimica apotropaica secondo de jorio?
              azz... se hai voglia e se non mi stai facendo dell'antani vai pure, sarebbe interessante.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Qui no di sicuro, agli inglesi tutti gli aspetti mimici della vita mancano completamente. Non sanno cosa si perdono, pero'.



                azz... se hai voglia e se non mi stai facendo dell'antani vai pure, sarebbe interessante.
                mah, insomma. col touch wood rompono i maroni di brutto a volte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Mi stavo per l'appunto chiedendo se la grattata di palle fosse un gesto scaramantico internazionalmente riconosciuto, Liam come la vedi?
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  mah, insomma. col touch wood rompono i maroni di brutto a volte
                  Si', ma e' tutto quello che hanno alla fine, un brodino insipido. Cioe', di mimico non c'e' un granche'.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    ma che ***** state dicendo tutti esperti siete ma secondo me non capite un *****. pil fixrate spred io so solo che non ciò più soldi manno licenziato e o debiti che non so come pagare.
                    Sandman lecchino di berlusconi se lo conosci digli che mi da 1000 euro a me perchè non so che ***** fare porca *****. andateve affanculo

                    Originariamente Scritto da Chicca82
                    è barbie che cerca il ***** di ken

                    Commenta




                      Equì devi farti riassumere da quello stalliere maledetto, comunque per i primi sei mesi hai l'indennità di disoccupazione al 60%, so sordi regalati.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggio
                        ma che ***** state dicendo tutti esperti siete ma secondo me non capite un *****. pil fixrate spred io so solo che non ciò più soldi manno licenziato e o debiti che non so come pagare.
                        Sandman lecchino di berlusconi se lo conosci digli che mi da 1000 euro a me perchè non so che ***** fare porca *****. andateve affanculo
                        Quoto L'EQUINO e lo propongo per il dopo-Monti!
                        sigpic

                        Commenta


                          Beh duemila euro da Berlusconi li prenderei volentieri, tanto è generoso.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio


                            Equì devi farti riassumere da quello stalliere maledetto, comunque per i primi sei mesi hai l'indennità di disoccupazione al 60%, so sordi regalati.
                            ma che riassumere che gli o picchiato quella testa di ***** del figlio. sono in mezzo alla strada vorrei spaccare tutto. politici di merda perchè non fanno una manovra per chi a bisogno che ciò più bisogno dell'italia. mi ero pure iscritto in palestra e ora devo tornare ad allenarmi in quella ***** di stalla che a poco mi trasformo davvero in un cavallo. sandman tu che studi e sai tutto che ***** faccio

                            Originariamente Scritto da Chicca82
                            è barbie che cerca il ***** di ken

                            Commenta


                              ---------- Post added at 11:10:06 ---------- Previous post was at 11:08:11 ----------

                              e vai con l'aumento benzina ... già cosi era alle stelle
                              tanto a me che me frega, c'ho un sacco di soldi ... ma che bella sorpresa x l'operaio sotto casa che nn arriva a fine mese
                              Last edited by 0positivo; 07-12-2011, 11:12:25.

                              Commenta


                                Monti doveva fare una cosa, e non l'ha fatta, ma colpisce i soliti noti che hanno già pagato e continuano a pagare, mi chiedo se sia la carica di Premier che rende idiote le persone...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎