un pappagallo saprebbe dare più personalità alle sue parole
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun pappagallo saprebbe dare più personalità alle sue parole
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioComunque, ora dico seriamente, Fantozzi, almeno il primo, non è che sia un film stile Vanzina...cioè era davvero un film neorealista in chiave comica...forse la prima vera satira...
Sdoganiamo questa cosa, Fantozzi era cultura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioscambio epico
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioComunque, ora dico seriamente, Fantozzi, almeno il primo, non è che sia un film stile Vanzina...cioè era davvero un film neorealista in chiave comica...forse la prima vera satira...
Sdoganiamo questa cosa, Fantozzi era cultura...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioi film di vanzina invece si reggono su tette, culi e volgarità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBeh la cosa più ridicola è che l altro figlio fosse dipinto al padre come campione di rally, quando sembra fosse lui a pagare per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSpread ancora in salita, provvedimenti per la presunta futura crescita ancora assenti. Mi sfuggono le differenze tra il governo tecnico e Silvio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParlare di economia invece che di **** è una differenza sufficiente?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ma che vuol dire governo tecnico ma che senso ha ? Ma dovrebbe essere normale che al governo di un paese ci siano persone esperte e non mongoloidi...
la santanchè ha detto :
"In politica funziona così, di cosa vi stupite - ha detto Santanchè a Radio 24 - quando si fa una giunta decidono i partiti. Ho detto a Podestà (presidente provincia di milano, ndr) che c'era mia nipote, una ragazza brava, bella di cui mi fido. Piuttosto di suggerire uno che passa per strada e che non conosco. Lo rivendico con orgoglio". "Silvia ha il quid - dice ancora - mentre il trota ha dimostrato di essere un pirla anche se ha preso i voti, ma avete sentito le interviste che ha fatto? e poi parliamoci chiaro, nessuno di quelli che è in politica ha fatto concorsi, non è una raccomandazione, è una procedura normale".Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il governo è tecnico perché tecnicamente può essere infamato a piacimento mentre prende decisioni difficili, e contestualmente la politica può recitare il ruolo di "brava ragazza", salvando la faccia per le prossime elezioni.
Questo almeno era nelle intenzioni originali, in realtà credo che mai prima d'ora la politica abbia avuto un calo così grande di consensi, tra scandali, ruberie ed ingiustificati privilegi, sulle spalle della povera gente, neppure mani pulite fece tanto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta