Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Il problema è che sarebbe come tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie.

Credo che mai in passato, e direi almeno dal Sacro Romano Impero in poi, si verificava una mancanza di leadership cosi conclamata a livello europeo.

Il duo sarkozy-merkel, chissà quali lungimiranti soluzioni ha trovato ieri. Spero non le stesse degli ultimi due anni
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

in generale il pil è poco significativo sotto questo punto di vista, perché ha dentro parecchie cose e si calcola in vari modi diversi che teoricamente dovrebbero essere equivalenti, praticamente non lo sono mai. è più facile valutare l'impatto sul pil che sulla ricchezza o sul potere di acquisto.

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Libero di credermi o di percularmi, ma io so che Berlusconi ha fatto l'elemosina a un barbone con 2 mila euro.

Non sto nè scherzando nè nulla, ho un caro amico -se dicessi il nome lo conosceresti anche tu, perchè è noto a livello nazionale nella sua professione-, che lo ha visto fare coi suoi occhi.
        Si, ma il noto spacciatore pugliese non era un barbone, anche se hanno cercato di farcelo passare per un povero derelitto.
        Tarantini l'ho visto con i miei occhi il giorno che è uscito di galera fare colazione con cappuccio e brioche in un bar dei parioli.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Libero di credermi o di percularmi, ma io so che Berlusconi ha fatto l'elemosina a un barbone con 2 mila euro.

Non sto nè scherzando nè nulla, ho un caro amico -se dicessi il nome lo conosceresti anche tu, perchè è noto a livello nazionale nella sua professione-, che lo ha visto fare coi suoi occhi.
          davvero?

assolto dai peccati in secula seculorum

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            davvero?

assolto dai peccati in secula seculorum
            era per dire che è una persona di una generosità e di una ingenuità fuori dal comune...potrei raccontarvi altri episodi privati della famiglia Berlusconi a cui non credereste mai...

Tessera N° 6

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

l'amico di Sandman è come il grande analista finanziario che si nasconde alle foci del po.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

era per dire che è una persona di una generosità e di una ingenuità fuori dal comune...potrei raccontarvi altri episodi privati della famiglia Berlusconi a cui non credereste mai...
                la doppia personalità di berlusconi è cosa nota. difatti io lo avrei fatto interdire da tempo.

comunque puoi risparmiarceli benissimo, tranquillo.
                Last edited by PrinceRiky; 06-12-2011, 19:33:44.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11733
                  • 404
                  • 108
                  • Send PM

Che tristezza che dev'esserci dall' altra parte dello schermo

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

comunque io crederei a qualsiasi e dico qualsiasi episodio ambientato nella famiglia berlusconi.
                    (non è un errore sintattico)

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

in generale il pil è poco significativo sotto questo punto di vista, perché ha dentro parecchie cose e si calcola in vari modi diversi che teoricamente dovrebbero essere equivalenti, praticamente non lo sono mai. è più facile valutare l'impatto sul pil che sulla ricchezza o sul potere di acquisto.
                      C'è il trucco, ti dico il valore della moneta perché il PIL nominale italiano è misurato in euro, se si tornasse alle divise nazionali, anche imponendo un fixrate iniziale (parità nuova lira/nuovo marco/nuovo franco) nel giro di pochi giorni assisteremo ad una differenziazione selettiva, sui mercati, per questo ci sono quelle stime del 25% e del 50%, non sono stime che prendono in considerazione il pil come aggregato economico, parlano solo della perdita secca sulla moneta, prevedono una svalutazione della lira della metà nei confronti dell'euro attuale, e parallelamente una svalutazione del marco del 25%

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

eh caspita allora è ancora meno significativo.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          ho scoperto che il concetto di "diritto acquisito" è davvero difficile da far capire ad un inglese (e presumo a chiunque non sia italiano).
                          nota di colore, così.. random.
                          hai provato con "condono fiscale"? E' un'esperienza che consiglio.
                          B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            comunque io crederei a qualsiasi e dico qualsiasi episodio ambientato nella famiglia berlusconi.
                            (non è un errore sintattico)
                            Dopo la vicenda (vera) di Mangano ch gli rapisce gli ospiti dopo cena, qualunque fantasia sarebbe comunque inferiore alla realtà.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

eh caspita allora è ancora meno significativo.
                              Dire che ci rimetteremmo il 50% del pil suona meglio, sposta tutto nell'alveo dei termini economici incomprensibili, dove girano i fantastiliardi, e stregoni senza scrupoli mischiano code di rospo con ali di pipistrello.
                              Di buono c'è che anche il debito pubblico si svaluterebbe proporzionalmente, ma poi andrebbe spiegato ai nostalgici della lira per quale motivo il loro nuovo stipendio vale la metà di quello precedente.

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

C'è anche da dire che il debito di nuova emissione costerebbe decisamente più di ora

Commenta

Working...
                                X