La cosa che mi sconcerta è scoprire che Renzo Bossi non è entrato in politica per meriti propri. Incredibile.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBeh la cosa più ridicola è che l altro figlio fosse dipinto al padre come campione di rally, quando sembra fosse lui a pagare per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioconcordo al 37% *2 # 800Aç@@le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Quei video condivisi dall'autista che gli passa i soldi spicci dei rimborsi mi fanno bollire il sangue!!!
Non scoprono NULLA di nuovo, anzi ti fanno pensare e riflettere che ci saranno come minimo politici che invece di quei 4 spicci (in quell'occasione sia chiaro !) se ne intascano magari centinaia di migliaia!!!
Auguro alla famiglia Bossi (e così anche a Lusi) di spendere tutti quei soldi "rubacchiati" a medicine per provare a combattere una malattia spero per loro incurabile!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguro alla famiglia Bossi (e così anche a Lusi) di spendere tutti quei soldi "rubacchiati" a medicine per provare a combattere una malattia spero per loro incurabile!!!
Commenta
-
-
la politica ha surclassato di gran lunga i livelli fantozziani. fantozzi nostradamusOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiola politica ha surclassato di gran lunga i livelli fantozziani. fantozzi nostradamus
Sdoganiamo questa cosa, Fantozzi era cultura...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta