Quanti sono i dispersi?
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
be i dispersi sono ancora sotto le macerie e purtroppo non credo si siano salvati. più passa il tempo poi più questa speranza diventa vanaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe i dispersi sono ancora sotto le macerie e purtroppo non credo si siano salvati. più passa il tempo poi più questa speranza diventa vana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe i dispersi sono ancora sotto le macerie e purtroppo non credo si siano salvati. più passa il tempo poi più questa speranza diventa vana"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ho sentito poco fa un collega de L'Aquila , ha passato la nottata in macchina davanti la sua casa, che per fortuna non ha subito molti danni.Mi ha raccontato che il centro storico della citta totalmente distrutto .
P.S. per i sciacalli che rubano nelle case abbandonate:
vi auguro di essere beccati da qualche abruzzese incazzato nero che vi pianta una bella fucilata in mezzo alla tempia.
Scusate, ma sentire queste cose di mi fa ancora piu schifo. Proporrei la legge marziale in queste condizioni critiche"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSono degli angeli che,ahimè,spesso hanno le ali tarpate.
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquesto è vero...però è arrivato anche il tempo di dare "fiducia" non ai soliti e di iniziare a provare nuove vie...molto probabilmente la strage si sarebbe avuto lo stesso, ma non è giusto dare del pazzo a chi cerca di aiutare, per di più mi pare fosse anche uno che se ne intendesse di queste cose, quindi nn un pinco pallino qualunque(è un discorso generale)
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............amici perdonatemi......io nn ci riesco......
leggere cosè così mi stan facendo piangere.....
a pensare che i miei bimbi sono in cortile che giocano....
e quella mamma morta nel vano tentativo di salvarli....
nn saprei proprio come continuare a vivere senza di loro.......
mi sento troppo impotente......nn riesco nn riesco.....
mi sembro un mollaccione.... io nn sono così di carattere....
affronto sempre tutto con grande padronanza.....ma oggi nn riesco...
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioScusate l'intromissione, la colonna mobile di Firenze si è mobilitata stamattina, ci hanno raddoppiato i turni passandoli da 12 a 24 ore, stasera monto alle 20 e smonterò domani sera sempre alle 20 , ho appena finito di preparare la borsa da calamità in attesa di un eventuale richiesta di altro personale da parte del ministero, sono cose terribili per le persone coplite, la televisione non rende bene il messaggio, quando sei li è tutta un altra storia, tragedia pura.
grazie per il vostro aiuto
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe l'evento sia stato straordinario per potenza lo dimostrano le lesioni he ha riportato l'arco delle terme di Caracalla a Roma
cos'è successo all'arco che non vedo bene? ha una crepa?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodi fronte a certe cose ci si rende proprio conto di essere granelli di sabbia nel vento
ci pensavo peorio prima mentre ero in macchina ... noi con le nostre caxxate a guardare il chilo in più o una panca piana mal riuscita
che nodo al cuore!!!
se dovesse capitare qualcosa ai miei bambini, vorei morire così anche io
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosto vedendo matrix..
immagini che mi mettono un magone addosso...terribili....ripeto sarò limitata ma credo che i bambini e i loro genitori soppravissuti hanno bisogno di coperte cibo non giocattoli. riparo.boh..magari sbaglio io
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDa Vespa (che mi è parso molto colpito, d'altra parte-non lo sapevo- è aquilano) hanno fatto notare come siano crollati anche edifici moderni costruiti secondi criteri antisismici. Una vergogna per la quale qualcuno dovrà pagare. Non sarebbe la prima volta che per risparmiare sui costi si utilizzano materiali scadenti.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ieri sera a Matrix , un atteggiamento che mi ha fatto ribrezzo, e' stato la giornalista che intervistava la gente chiusa in macchina alle 23:30 , e chiedeva il perche' dormivano in macchina:
Imbecille la mia casa e' distrutta"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
anche se è poco segnalo il n. per donare 1€ con un sms
48580Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
come mai edifici nuovi sono crollati? capisco quelli vecchi del centro storico...ma la risposta l'ho quotata e messa in nerettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' un discorso complesso, e' sbagliato pensare che edifici di recente costruzione siano piu' stabili e sicuri , anzi, in alcuni casi lo sono meno di quelli " vecchi" .E' altrettanto errato il discorso del " cemento armato" , che in se' non significa nulla , la cosa importante ,oltre ovviamente al rispetto delle normative , e' il dimensionamento e la distribuzione dei cariochi dei vari edifici."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi infatti spesso si fa l'equazione cemento armato=antisismico,ma non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' il dimensionamento e la distribuzione dei cariochi dei vari edifici.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOnestamente se c'e' un criterio standard basato sulla rivelazione del Radon o si tratta di un metodo nuovo/poco utilizzato non lo so dire, non sono un sismologo. Resta il fatto che questo, basandosi su livelli di Radon che a suo dire erano a livelli elevatissimi, aveva previsto un cataclisma di questa portata e questo puntualmente e' arrivato. Non e' che sia una previsione che si fa tutti i giorni e l'epicentro non l'ha sbagliato poi di tantissimo.
Ma senza fare polemica eh, e' un (triste) pour parler."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta