Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma è normale che ci sono scosse da 10 giorni in quella zona?
capisco scosse di assestamento..ma così perdurature...è normale?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
tokio
assisi
Quando mi renderanno antisismiche strutture del genere prenderò la nazionalità giapponese
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
.....ragazzi vi faccio una piccola confidenza.....
io stanotte nn sono riuscito a chiudere gli ochhi....
nn riuscivo a prendere sonno.....e nn ho dormito....
ogni tanto mi alzavo andavo in cameretta dei bimbi ...li guardavo e tornavo nel letto.....
nn son normale???? mi ha segnato troppo sta storia...
eppure più che stefano (diblito)...nn conosco nessuno di quelle parti...
tristezza immensa......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa Onna le case erano costruite con pietra della montagna locale, pietra friabile....
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' uno sciame sismico di particolare intensità, che, ha detto ieri Boschi, può durare mesi.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi è normaleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ragazzi vi faccio una piccola confidenza.....
ogni tanto mi alzavo andavo in cameretta dei bimbi ...li guardavo e tornavo nel letto.....
tristezza immensa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
tokio
assisi
Quando mi renderanno antisismiche strutture del genere prenderò la nazionalità giapponese
il mio condominio nel ricco nord est..è del 1975 se non erro..e non è antisismico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ragazzi vi faccio una piccola confidenza.....
tristezza immensa......
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiono, non sei normale ... sei speciale
sid..potrei innamorarmi di te
come se si sensibilmente profondoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
tokio
assisi
Anche in japan hanno le loro gatte da pelare con costruzioni secolari.
Comunque, quando il terreno e' cosi "roccioso" la "botta" si sente tutta purtroppo.
In emilia anni fa, si verificò una scossa di intensità simile, ma il terreno paludoso attutì fortemente la scossa in superficieE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
sid..potrei innamorarmi di te
come se si sensibilmente profondo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocosì mi fai imbarazzareOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta