Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da eddimarfi
    Per colpa del terremoto, ieri non hanno trasmesso la puntata del grande fratello.
    ma se sei fake...
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

cioè una scossa forte quasi come la prima?
      Boh ragazzi pazzesco...
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da eddimarfi
        Per colpa del terremoto, ieri non hanno trasmesso la puntata del grande fratello.
        Spero tu spenda molti soldi in medicine.

Ma tanti
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Ho appena fatto un giro, la città è deserta, centro bloccato ai civili, e di tanto in tanto , la terra trema (erano le 19 e 40 circa quando c'è stata l'ultima scossa). Un' atmosfera così non l'ho mai vista neanche nella perversa fantasia di disegnatori di cartoni animati giapponesi post-olocausto.
          Io continuo a stare quì, nella mia Palestra-bunker, e se stanotte riesco a dormire domani riprovo ad allenarmi. Oggi due persone hanno toccato il ferro, mentre la terra tremava..d'altronde la vera follia si vede in questi momenti ...e chi è più folle di un BB?la volontà piega ferro e terremoti ... Un saluto dall'Inferno ... tremante!... un abbraccio a tutti Diablito.
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            Ho appena fatto un giro, la città è deserta, centro bloccato ai civili, e di tanto in tanto , la terra trema (erano le 19 e 40 circa quando c'è stata l'ultima scossa). Un' atmosfera così non l'ho mai vista neanche nella perversa fantasia di disegnatori di cartoni animati giapponesi post-olocausto.
            Io continuo a stare quì, nella mia Palestra-bunker, e se stanotte riesco a dormire domani riprovo ad allenarmi. Oggi due persone hanno toccato il ferro, mentre la terra tremava..d'altronde la vera follia si vede in questi momenti ...e chi è più folle di un BB?la volontà piega ferro e terremoti ... Un saluto dall'Inferno ... tremante!... un abbraccio a tutti Diablito.
            ma la tua palestra è sicura?
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 1558
              • 97
              • 265
              • AQ
              • Send PM

Porca ******* ma nemmeno in un topic su un argomento così importante la gente riesce a stare 5 minuti senza fare stronzate con i fake......Cribbio un pò di buon senso e di rispetto per chi vive tuttora questa tragedia!!!!
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

grande sono contento di sentirti lo è soprattutto la mia spalla gravata da tendinite che TU mi hai recuperato.

Ciao e buon W.O
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

.ste....mi sa che in questo momento tu stia veramente all'inferno....

felicissimo di risentirti....

un'abbraccio da tutti i componenti di jeeg.....

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Rispondo a Bad girl.... Mai ... per le donne...ma il terremoto è il minimo che ti può capitare quì! ... si, è sicura perchè in un seminterrato dove non si sono mossi neanche i detersivi dalle mensole..neanche con la scossa più grande. Io in questo periodo dormo dentro il Power rack .

My new routine

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

.... Mai ... per le donne...ma il terremoto è il minimo che ti può capitare quì! ... si, è sicura perchè in un seminterrato dove non si sono mossi neanche i detersivi dalle mensole..neanche con la scossa più grande. Io in questo periodo dormo dentro il Power rack .

sei il migliore

forza e coraggio

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                        Porca ******* ma nemmeno in un topic su un argomento così importante la gente riesce a stare 5 minuti senza fare stronzate con i fake......Cribbio un pò di buon senso e di rispetto per chi vive tuttora questa tragedia!!!!
                        Il senso dell'umorismo, quando chiaramente non è offensivo... è sinomnimo di vita: Ben venga! ... se un giorno passo a miglior vita amerei farlo ridendo ... oltre che .... ... dunque ben venga!

My new routine

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Rispondo a Bad girl.... Mai ... per le donne...ma il terremoto è il minimo che ti può capitare quì! ... si, è sicura perchè in un seminterrato dove non si sono mossi neanche i detersivi dalle mensole..neanche con la scossa più grande. Io in questo periodo dormo dentro il Power rack .

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

grande diablito! forza e coraggio
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              grande sono contento di sentirti lo è soprattutto la mia spalla gravata da tendinite che TU mi hai recuperato.

Ciao e buon W.O
                              Sono felice di questo...Spero x me basti per andare in paradiso ... quì non si sà mai...

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Rispndo a Jeegrobot (il calmo): Un abbraccio a voi, e grazie per gli svariati sms di sostegno. Ricambio a tutti quanti siete... e so che ne siete tanti ! ... a proposito.. non è che nel frattempo avete continuato a moltiplicarvi?

My new routine

Commenta

Working...
                                X