If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
e da ieri notte che non dormo, da ieri notte mi chiedo dove sta la superiorità divina, da ieri notte sto in piedi aspettando una chiamata per poter partire insieme agli altri ragazzi siciliani per poter andare a dare il nostro contributo... Mi sento uno straccio, psicologicamente e fisicamente.
il problema è sempre il solito ... chi crede, prega ... chi non crede si sente di voler provare ad agire ... sono tutte forme rispettabili di essere
tutto il mio rispetto per quelli come te
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
il problema è sempre il solito ... chi crede, prega ... chi non crede si sente di voler provare ad agire ... sono tutte forme rispettabili di essere
tutto il mio rispetto per quelli come te
Grazie sid, anche questa notte non si dorme per nulla...
Sono abbastanza lontano (per fortuna dalle zone martorizzate da questo maledetto evento) ma la sola idea di rimettermi nel letto per dormire ed essere di nuovo risvegliato di soprassalto da sto caxxo e maledetto terremoto mi mette paura ..............
Sono abbastanza lontano (per fortuna dalle zone martorizzate da questo maledetto evento) ma la sola idea di rimettermi nel letto per dormire ed essere di nuovo risvegliato di soprassalto da sto caxxo e maledetto terremoto mi mette paura ..............
mi viene da pensarci anche a me, nonostante abiti così lontano
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io sono qua a cercare di dormire in macchina..non voglio più
svegliarmi come l'altra notte. Pensavo di essere con la mia raga
e la chiamavo "svegliati, svegliati " e invece ero a letto solo
e non riuscivo a tenermi da nessuna parte.
poi stasera con mio nipote piccolo al piano di sopra me lo sono
abbracciato e mi sono messo sotto l'arco del mio corridoio aspettando
che finisse tutto.
sono fortunato, a meno di 50 km da qui c'è uno scenario
di morte assurdo, e ho paura di avere un crollo di nervi ...
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
io sono qua a cercare di dormire in macchina..non voglio più
svegliarmi come l'altra notte. Pensavo di essere con la mia raga
e la chiamavo "svegliati, svegliati " e invece ero a letto solo
e non riuscivo a tenermi da nessuna parte.
poi stasera con mio nipote piccolo al piano di sopra me lo sono
abbracciato e mi sono messo sotto l'arco del mio corridoio aspettando
che finisse tutto.
sono fortunato, a meno di 50 km da qui c'è uno scenario
di morte assurdo, e ho paura di avere un crollo di nervi ...
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Il Papa andrà a L'Aquila.
Benedetto XVI si recherà in Abruzzo per manifestare solidarietà alle vittime del sisma. Lo ha annunciato lo stesso Pontefice durante l'udienza generale a San Pietro. "Appena possibile spero di venire a trovarvi" - ha detto -.
Appena possibile...poveri noi, anzi poveri voi cattolici praticanti..
Speriamo che possa allora, speriamo e preghiamo tutti insieme perchè Dio glielo conceda
Soprattutto chissà quante cose spaventosamente più importanti ed improrogabilmente improrogabili, chissà quali..
Benedetto XVI si recherà in Abruzzo per manifestare solidarietà alle vittime del sisma. Lo ha annunciato lo stesso Pontefice durante l'udienza generale a San Pietro. "Appena possibile spero di venire a trovarvi" - ha detto -.
Speriamo che possa allora, speriamo e preghiamo tutti insieme perchè Dio glielo conceda
Soprattutto chissà quante cose spaventosamente più importanti ed improrogabilmente improrogabili, chissà quali..
ma se rimane a casa e manda dei soldi....no e?????
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Mah basterebbe vendere 3 candelarbi e ci si allestirebbe una tendopoli.........stasse a casa sua
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
ma se rimane a casa e manda dei soldi....no e?????
Là in mezzo c'è il rischio si sporchi i mocassini di prada,mica roba da poco!
Lui manda le preghiere,noi i soldi.
Ovviamente lo farà "appena possibile" (cit.)
Là in mezzo c'è il rischio si sporchi i mocassini di prada,mica roba da poco!
Lui manda le preghiere,noi i soldi.
Ovviamente lo farà "appena possibile" (cit.)
vediamo come i papaboys giustificano tutto ciò
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta