Esame chimica medicina (un suicidio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Perchè non sei venuto su a Torino ??!! pare sia una delle migliori,.,.,
    Perchè L'aquila sta a 50km da casa mentre Torino son 750,soprattutto per i primi tempi in cui avevo dubbi ho preferito scegliere di qualcosa più tranquillo.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• BloodOnIce
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 716
      • 26
      • 0
      • Sibillini
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      Perchè L'aquila sta a 50km da casa
      E perchè è la terra di Mr. Mario Magnotta...pace all'anima sua!!!

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
        E perchè è la terra di Mr. Mario Magnotta...pace all'anima sua!!!
        Si diciamo che la sua conoscenza arricchisce profondamente il mio bagaglio culturale.

Commenta

• DjBaldux
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 798
          • 20
          • 83
          • Bari
          • Send PM

Presa l'inculata.
          9 promossi su 36, io ero l'ultimo e il professore mi ha evidentemente mandato xkè doveva andare a mangiare, mi ha fatto solo una domanda sul ph, rispondo bene, poi mi kiede la ionizzazione dell'h2o, fatta e poi mi kiede da qui dove arrivi?
          Io non sapevo cosa fare e alla fine lui mi ha fatto tutto il ragionamento di un andicappato, e alla fine senza dirmi nulla ke servisse, m ha detto solo cazzate sul Kc e roba del genere mi ha riscritto la equazione del ph.
          Io gli ho detto ke l'avevo gia detta quella parte, ma era l'1 e mezza, e quindi si capisce che doveva mangiare, se no crepava lo stro**o, e mi ha mandato. Mi ha fatto 2 domande ho risposto ad entrambe, magari non da manuale, ma ho risposto, poi mi ha fatto la domanda senza senso e mi ha mandato.

Avevo pensato di andare a parlare col mio professore di corso, sul quale ho fatto anche una buona impressione, chiedendo alcuni approfondimenti a fine lezione, ma anche se vado a parlare, cosa ci guadagno?

Ciao
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 1558
            • 97
            • 265
            • AQ
            • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
            Presa l'inculata.
            9 promossi su 36, io ero l'ultimo e il professore mi ha evidentemente mandato xkè doveva andare a mangiare, mi ha fatto solo una domanda sul ph, rispondo bene, poi mi kiede la ionizzazione dell'h2o, fatta e poi mi kiede da qui dove arrivi?
            Io non sapevo cosa fare e alla fine lui mi ha fatto tutto il ragionamento di un andicappato, e alla fine senza dirmi nulla ke servisse, m ha detto solo cazzate sul Kc e roba del genere mi ha riscritto la equazione del ph.
            Io gli ho detto ke l'avevo gia detta quella parte, ma era l'1 e mezza, e quindi si capisce che doveva mangiare, se no crepava lo stro**o, e mi ha mandato. Mi ha fatto 2 domande ho risposto ad entrambe, magari non da manuale, ma ho risposto, poi mi ha fatto la domanda senza senso e mi ha mandato.

Avevo pensato di andare a parlare col mio professore di corso, sul quale ho fatto anche una buona impressione, chiedendo alcuni approfondimenti a fine lezione, ma anche se vado a parlare, cosa ci guadagno?

Ciao
            Per curiosità quale era la domanda senza senso?

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

"mandato" vuol dire segato?
              B & B with a little weed

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                "mandato" vuol dire segato?
                Penso di si.

Commenta

• DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

Si segato, mandato, bocciato
                  Semplice come ho detto fare l'esame all'1 e mezza quando quello doveva andare a mangiare mi ha fatto 2 domande di ***** a cui ho risposto, le ho scritte sopra, il ph e la ionizzazione.
                  Poi mi ha kiesto come "diciamo" evolvesse la equazione della concentrazione della ionizzazione dell h2o (k[h2o]=[H+][OH-]) e io non sapevo ke dire, cioè il ph gliel'ho scritto, lui mi dice ke kon il ph si spiega la elettrolisi dell'h2o, con la reazione di ionizzazione (h2o<--->H+ + OH-), e poi mi kiede cosa viene dopo questa K[h2o], e io non so ke dire. Mi incomincia a fare ragionamenti da andicappati, cioè k[h2o]=[H+][OH-]=10 elevato alla -14, e poi mi dice ke non sapevo cosa scrivere e mi riscrive la formula del ph. Io gliel'ho anke detto ke l'avevo gia scritta, ma nulla da fare.
                  Il ***** è ke sapere tutto e lasciarsi far fottere da un kigghione non è bello

Ciao
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Si segato, mandato, bocciato
                    Semplice come ho detto fare l'esame all'1 e mezza quando quello doveva andare a mangiare mi ha fatto 2 domande di ***** a cui ho risposto, le ho scritte sopra, il ph e la ionizzazione.
                    Poi mi ha kiesto come "diciamo" evolvesse la equazione della concentrazione della ionizzazione dell h2o (k[h2o]=[H+][OH-]) e io non sapevo ke dire, cioè il ph gliel'ho scritto, lui mi dice ke kon il ph si spiega la elettrolisi dell'h2o, con la reazione di ionizzazione (h2o<--->H+ + OH-), e poi mi kiede cosa viene dopo questa K[h2o], e io non so ke dire. Mi incomincia a fare ragionamenti da andicappati, cioè k[h2o]=[H+][OH-]=10 elevato alla -14, e poi mi dice ke non sapevo cosa scrivere e mi riscrive la formula del ph. Io gliel'ho anke detto ke l'avevo gia scritta, ma nulla da fare.
                    Il ***** è ke sapere tutto e lasciarsi far fottere da un kigghione non è bello

Ciao
                    vedrai che non ha detto proprio cosi'.. forse voleva solo sapere se avevi capito cos'e' il pH.
                    B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Presa l'inculata.

Ciao
                      Se parli come scrivi io ti avrei fatto alzare dopo 2 secondi netti.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DjBaldux
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 798
                        • 20
                        • 83
                        • Bari
                        • Send PM

Esagerato, certo non sono un mostro in italiano, xò se le cose le sai, è colpa dell'altro se non le capisceSe è xkè salto qualche lettera è ilproblema che non sono abituato alla tastiera del portatile, e quindi ogni tanto spingo, ma non prende il comando.

Cmq se gli spiego cos'è i ph, poi non mi fa continuare, gli avrei detto tutte le dissociazioni degli acidi, e le equazioni che servono a calcolare il ph, quando non è nota la concentrazione di ioni H. Ma non era cosa, e mi ha mandato
                        Vabbe tanto da mo ad aprile non faccio un caz*o, e poi l'ultima settimana ripeto, alla fine come ho detto sopra le cose le sapevo tutte, sentivo gli altri chiedersi cosa siano le reazioni di claisen, io le sapevo ste cose. Poi non mi ha chiesto nulla sull'organica e propedeutica, dove lo avrei aperto

Ciao

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Cmq se gli spiego cos'è i ph, poi non mi fa continuare, gli avrei detto tutte le dissociazioni degli acidi, e le equazioni che servono a calcolare il ph, quando non è nota la concentrazione di ioni H. Ma non era cosa, e mi ha mandato

Ciao
                          azzardo, forse ha avuto l'impressione che le formule magari le sapevi scrivere, ma non le avevi 'capite'.
                          B & B with a little weed

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 1558
                            • 97
                            • 265
                            • AQ
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            azzardo, forse ha avuto l'impressione che le formule magari le sapevi scrivere, ma non le avevi 'capite'.
                            Credo anche io,da come parli sembra tanto che il prof ha pensato che anche se l'avevi studiato non avevi padronanza dell'argomento e probabilmente sarà stato per quello che ti ha bocciato.

Commenta

• manfro
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 96
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Appena fatto l'orale....ho preso 28 quando mi ha chiesto il legame peptidico e le proteine mi veniva da ridere........bene così

Commenta

• Ronin
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1398
                                • 45
                                • 55
                                • Friuli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Se parli come scrivi io ti avrei fatto alzare dopo 2 secondi netti.

Haha,pensavo la stessa cosa
                                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
                                X