Più che il numero chiuso bisognerebbe imporre la laurea in corso, fin dal primo anno...poi c'è anche da dire che i geni (o chi pensa di esserlo) che si laureano con il massimo dei voti non è detto che lo siano fuori dalle mura universitarie dove tante altre qualità sono richieste a parte quelle mnemoniche...studiare due ore o dodici? dipenda dal soggetto...penso sia una necessità che si acquisisce col tempo, in base ai risultati ottenuti và "calibrata"...certo, più o meno ognuno ha i suoi tempi ma c'è chi riesce ad ottenere ottimi risultati con un numero limitato di ore, per altri occorrono giornate intere, quello che conta è il risultato finale!
Esame chimica medicina (un suicidio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio...poi c'è anche da dire che i geni (o chi pensa di esserlo) che si laureano con il massimo dei voti non è detto che lo siano fuori dalle mura universitarie dove tante altre qualità sono richieste a parte quelle mnemoniche...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono d'accordo, purtroppo, con te. io ho preso 110 e lode e nei tempi giustissimi, e posso dirti che gente molto meno valida, magari laureatasi 2-3 anni dopo di me, ha trovato lavori migliori, GRAZIE ALLE COSIDDETTE AMICIZIE / RACCOMANDAZIONI o come vuoi chiamarle......
ah, il voto cmq di per sé non conta niente, non fate il mio errore, accontentatevi di un 27-28 che va già benissimo, basta e avanza
Ma guardate che raccomandare nel ramo privato è assolutamente legale, il problema è nel ramo pubblico, alla fine magari quelli ke si sono laureati dopo di te, poi hanno trovato lavori migliori, ma da privati
Un imbecille puo anche diventare direttore di banca da un giorno all'altro
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
sti cazzi 10-14 ore di studio.... posso capire medicina (ho due familiari: uno fa ctf e l'altro fa il medico chirurgo, mio padre)... cmq in generale per facoltà in cui serve gran memoria... io faccio economia e non studio di certo 12 ore al giorno.... cioè mi sembrano inutili...
non capisco se al di fuori di quelli che studiano per medicina o ingegneria, studino solo 2-3 sett prima di un esame 12 ore al di o sempre tutti i giorni quando possibili 12 ore al di.... io ho la facoltà in semestri... 3 mesi e mezzo di lezioni e 2 2,5 di esami.... ma io non ho mai studiato 12 ore al di... chiaro i primi giorni di elzione posso anche non fare nulla... poi però 2-3 ore al giorno sempre quando capita 4-5 ... sotto esami, quindi giornate libere dai corsi, 3-4 ore di mattina e 3-4 ore di pomeriggio.... cioè bisogna studiare in modo adeguato sempre.... non fare la maratona finale di 20 ore di studio perchè è peggio... se invece studiate sempre costantemente 10 ore al giorno... beh bravi beati voi, io non ci riuscirei..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPerdio, neanche avessero chiesto di parlare dell'equazione di Schroedinger..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah si si la ricordo Con quelle specie di tridentiE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe magari parliamo di funzioni d'onda.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLee che facoltà fai te ??!! Penso qualcosa in campo medicinaleE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
E che facoltà fai invece ^?! Perchè ricordo che scrivesti che stavi in un appartamente universitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE che facoltà fai invece ^?! Perchè ricordo che scrivesti che stavi in un appartamente universitarioLast edited by LEE WON DAVE HOUSE; 04-02-2009, 22:54:49.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioFrequento ingegneria meccanica il secondo anno,comunque si stavo in un appartamento a L'aquila anche se ora ho deciso di fare il pendolare che in quella città non è che mi trovassi granchè bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo un sacco di amici che sono scappati da quel luogo dimenticato da ittioE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Perchè non sei venuto su a Torino ??!! pare sia una delle migliori,.,.,
Commenta
-
Commenta