Io sono sconcertato che nel 2009 ancora qualcuno studi per superare gli esami... bah
Esame chimica medicina (un suicidio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo sono sconcertato che nel 2009 ancora qualcuno studi per superare gli esami... bah
Quindi non studieresti per passare esami come:
Meccanica quantistica
Aerogasdinamica
Fondamenti di propulsione aerospaziale
Fisica nucleare
o Fisiologia, anatomia ecc ecc.??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioMeccanica quantistica
Aerogasdinamica
Fisica nucleare
o Fisiologia, anatomia ecc ecc.??
E io che mi lamento per fallimentare
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioE' una frase buttata li per caso?
Quindi non studieresti per passare esami come:
Meccanica quantistica
Aerogasdinamica
Fisica nucleare
o Fisiologia, anatomia ecc ecc.??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende, io ho trovato che quello che ho studiato, sebbene alcune cose mi appassionassero nel reale non mi sono servite, anzi l'approccio totalmente scientifico mi ha rovinato in parte nel mio lavoro che tendo a ragionare più da tecnico che da manager cosa che in italia ancora va bene ma all'estero non è tollerato
Difficilmente ho trovato compagni di università appassionati di fondamenti di calcolo EF, analisi complessa, statistica, modellizzazione tridimensionale, e cose simili. Quindi per possedere certe nozioni mi sembra ovvio che sia necessario studiare.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Dove studi redlion ?! Politecnico di torino ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioIo non so come funzionò nel tuo caso la laurea. Però resta il fatto che per diventare ingegnere o dottore sia necessario superare certi esami. Il brutto di questo è che in certi campi è praticamente impossibile essere degli appassionati.
Difficilmente ho trovato compagni di università appassionati di fondamenti di calcolo EF, analisi complessa, statistica, modellizzazione tridimensionale, e cose simili. Quindi per possedere certe nozioni mi sembra ovvio che sia necessario studiare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogli esami che non mi interessavano li ho comprati se non con i soldi con favori ai professori. Esempio analisi 1 e 2 .
azz... ma hai studiato a Kabul?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... ma hai studiato a Kabul?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono in italiaboh, non mi sono mai accorto che fosse cosi' facile comprare gli esami, puo' essere che sia stato ingenuo io (il che non e' improbabile)
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioboh, non mi sono mai accorto che fosse cosi' facile comprare gli esami, puo' essere che sia stato ingenuo io (il che non e' improbabile)
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogli esami che non mi interessavano li ho comprati se non con i soldi con favori ai professori. Esempio analisi 1 e 2 . però c'è anche da dire che poi ho dovuto riprendere in mano i libri
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioboh, non mi sono mai accorto che fosse cosi' facile comprare gli esami, puo' essere che sia stato ingenuo io (il che non e' improbabile)
ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioInteressante. Peccato che qui funzioni diversamente, al massimo sono riuscito a farmi organizzare lezioni private da una docente, ma cmq sia l'esame andò male. La difficoltà sta nel fatto che negli istituti basati sulla meritocrazia si va avanti ben poco bleffando.
Infatti, non credo però si tratti di ingenuità.
A me importava solo finire il prima possibile, mi serviva il foglio di carta. Quello che contano sono le certificazioni. Li purtroppo ho dovuto studiare. Le certificazioni in certi ambiti sono l'unico mezzo veramente potente che si ha per essere preferiti ad altri. l'esperienza poi te lafai sul campo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA me importava solo finire il prima possibile, mi serviva il foglio di carta. Quello che contano sono le certificazioni. Li purtroppo ho dovuto studiare. Le certificazioni in certi ambiti sono l'unico mezzo veramente potente che si ha per essere preferiti ad altri. l'esperienza poi te la fai sul campo
Per il resto credo che sia praticamente impossibile affrontare un percorso di laurea serio senza dedicare molte ore allo studio.
Non riesco proprio a concepire come tu possa aver fatto. Non è necessario saperlo, però sono dubbioso. Tutto qui.
Pur riconoscendoti (senza conoscerti) un'astuzia e intelligenza fuori dal comune credo che sarebbe troppo difficile saltare certe procedure.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSu questo punto mi trovi perfettamente d'accordo.
Per il resto credo che sia praticamente impossibile affrontare un percorso di laurea serio senza dedicare molte ore allo studio.
Non riesco proprio a concepire come tu possa aver fatto. Non è necessario saperlo, però sono dubbioso. Tutto qui.
Pur riconoscendoti (senza conoscerti) un'astuzia e intelligenza fuori dal comune credo che sarebbe troppo difficile saltare certe procedure.
adesso parlo in terza persona e avviso che tutto quello che scrivo da qui in poi sono tutte cazzate. Molti dei testi ci venivano passati un paio di ore prima dalla copisteria che faceva le fotocopie per gli studenti. Molti esami li abbiamo passati ancora prima di farli."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta