Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
Un parere sui suv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi sarà ben un motivo
sarà culo boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio mi chiedo come mai quando si parla di suv, chi deve andare controcorrente, tira sempre fuori i discorsi dei consumi per dire che suv è cattivo
x l'inquinamento, se sono euro4 sono euro4, non è che li dichiarano euro4 e poi emettono uranio impoverito dallo scarico
x i consumi se alleggeriscono il portafoglio ad altri cosa vi interessa? pagando la benzina si paga anche lo stato eh, quindi dovreste essere pure + contenti
poi parliamoci chiaro, a me non piacciono tutti, di quelli che girano sul mercato italiano sinceramente piacciono solo ML e X5 (la versione col kit sport poi è qualcosa di incredibile) un pelino meno il Q7, gli altri sinceramente mi dicono proprio poco
i 3 che ho detti li comprerei se dovessi dare via la mia, gli altri in circolazione no xk non mi piacciono come linea e soprattutto xk hanno un'impostazione molto poco sportiva (non a caso adoro l'X5 col kit sport)
che poi è paradossale come vengano odiati i suv, però poi trovi i soliti che magari dicono che la 300C è una macchina da dio
a titolo statistico: chi demonizza i vari suv, che auto possiede?
è un questione di logica ma anche di bene comune: inquinano di più, consumano di più, sono più pericolose di un'auto normale (se tamponi un ciclista lo spetasci).
Per cui, vuoi fare lo splendido e usare un auto da off road in città, con conseguenti diasagi per gli altri? vabè, se non puoi farne a meno pagherai una sovrattassa.
Tanto più che spesso l'argomentazione è "non ho problemi a mantenere un'auto che fa i 2 con un litro"; conseguentemente non si avranno problemi a pagare pure una sovrattassa no?
Anzi, guarda, il suv diventerebbe qualcosa di ancora più elitario e cool...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio non li farei entrare in certe zone della città...ma per un fatto tecnico e logistico..tutto qua...per il resto ognuno si compra quello che vuole..io ho 3 auto, 2 moto e un gommone, devo rosicare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh, i miei hanno sempre avuto fiat, io ho sempre avuto fiat, mai avuto un solo minimo problema in 40 anni
sarà culo boh...mai un problema in 40 anni, neanche una pietra ha mai un problema in 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non dire balleeeeeeeeemai un problema in 40 anni, neanche una pietra ha mai un problema in 40 anni
ovviamente intendo (era ovvio) 40 anni di vetture fiat, non 40 anni con la stessa auto fiat... per dire 127 15 anni, fiat panda 10, fiat uno 15 e cosi via
cmq me lo disse anke il meccanico ke i motori fiat specie quelli "fire" sono ottimi e affidabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZioooooo se è bella, di che anno è, cilindrata, alimentazione e prezzo di vendita
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@galaxi, quanto viene il suzuki nuovo?
E' bello?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè spaventosa.La voglio**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
scusate, parlate di spazi in città, ma il suv è in altezza che occupa più spazio ma come lunghezza è più corto di una berlina e largo uguale....
la 166 dell'alfa è bella lunga, maserati idem, etcWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioAnno 2005.....cilindrata 2.400cc 143cv (non la vekkia 2.5 118cv)....benzina....8000 euro di modifiche....tra coppie coniche kit rialzo gomme omologazioni ecc ecc ecc ecc.....venduta a 20000euro....(tra comprarla e prepararla ci ho speso in un anno 24.000euro circa....
non lo so quanto viene il suzuki nuovo...io ho preso un suzuki di 20 anni....che lo mantengo con 200 euro all anno...e lo preparo per farci off road...
la vogliooooo
P.S.: La vorrei, ma ora non è il momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioscusate, parlate di spazi in città, ma il suv è in altezza che occupa più spazio ma come lunghezza è più corto di una berlina e largo uguale....
la 166 dell'alfa è bella lunga, maserati idem, etc
ps.io cmq andrei su un aziendale....o su un usato di un anno o 2...risparmi molto e hai cmq un anno di garanzia....poi fai te.......tanto sai benissimo che lo parcheggi dove parcheggeresti un doblo'...inquina quanto un'altra.....ha + spazio di altre e ti senti + sicuro che su altre....tutto il resto è gente che rosica (o che ha semplicemente gusti differenti)..
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioperfetto, raggiunto lo scopo del 3d.
Chiudetelo pure che mi prende malissimo tenerlo aperto con la mia firma..
GRAZIE A TUTTI07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Galxi grazie, stop, mi hai chiarito definitivamente le idee!
Hai detto parole sacrosante.
Una cosa ti chiedo, un aziendale è sicura? 20.000km anche tu dici che per un suv sono pochi?
Perchè c'è questa Kia da 20.000km top della gamma a prezzo davvero favorevole.
Grazie ciaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio2005 a 20.000 ...la vogliooooo
P.S.: La vorrei, ma ora non è il momento
cmq martedi' firmo il passaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomeno male che lo volevi chiudere stò 3d sennò dove arrivavi??ma è pazzesco, ti giuro che mai avrei pensato una cosa del genere, neanche un post sul bb faceva così tante pagine.
Volevo aprire un 3d sul decoder my sky se crea anche voi alcuni problemi di ricezioni ma non lo farò mai, immagino dove arriverebbe la discussione..
Berlusconi sicuramente sarebbe il primo personaggio da tirare in ballo poi chissà...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioGalxi grazie, stop, mi hai chiarito definitivamente le idee!
Hai detto parole sacrosante.
Una cosa ti chiedo, un aziendale è sicura? 20.000km anche tu dici che per un suv sono pochi?
Perchè c'è questa Kia da 20.000km top della gamma a prezzo davvero favorevole.
Grazie ciao
a 20.000 ne trovi quante ne vuoi...ma sono usate....ottimo kilometraggio cmq....se ci risparmi il 20% dell'iva sul prezzo di listino + altri 2mila euro per i km sul prezzo iniziale io la prenderei...(non ho voglia di fare il calcolo...fallo te....)
Commenta
-
Commenta