Un parere sui suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    tanto ot x ot...
    martedi' faccio il passaggio di proprieta' e vendo la mia bambina....non la sfruttavo troppo in or per paura di rovinarla troppo...e su strada non la usavo troppo...scomodita' ecc ecc..

...
    è spaventosa.La voglio
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ci sarà ben un motivo
      boh, i miei hanno sempre avuto fiat, io ho sempre avuto fiat, mai avuto un solo minimo problema in 40 anni
      sarà culo boh...

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        io mi chiedo come mai quando si parla di suv, chi deve andare controcorrente, tira sempre fuori i discorsi dei consumi per dire che suv è cattivo

x l'inquinamento, se sono euro4 sono euro4, non è che li dichiarano euro4 e poi emettono uranio impoverito dallo scarico

x i consumi se alleggeriscono il portafoglio ad altri cosa vi interessa? pagando la benzina si paga anche lo stato eh, quindi dovreste essere pure + contenti

poi parliamoci chiaro, a me non piacciono tutti, di quelli che girano sul mercato italiano sinceramente piacciono solo ML e X5 (la versione col kit sport poi è qualcosa di incredibile) un pelino meno il Q7, gli altri sinceramente mi dicono proprio poco

i 3 che ho detti li comprerei se dovessi dare via la mia, gli altri in circolazione no xk non mi piacciono come linea e soprattutto xk hanno un'impostazione molto poco sportiva (non a caso adoro l'X5 col kit sport)

che poi è paradossale come vengano odiati i suv, però poi trovi i soliti che magari dicono che la 300C è una macchina da dio

a titolo statistico: chi demonizza i vari suv, che auto possiede?
        Come ho già detto sopra, considero "poco accorto" chi compera una'automobile nata per guadare il Rio Bravo per andare a far la spesa o a lavorare in centro a milano (fatti un giro in zona tribunale e capirai cosa intendo)..idem chi si compera un'auto da corsa da 4000000000 cavalli.
        è un questione di logica ma anche di bene comune: inquinano di più, consumano di più, sono più pericolose di un'auto normale (se tamponi un ciclista lo spetasci).
        Per cui, vuoi fare lo splendido e usare un auto da off road in città, con conseguenti diasagi per gli altri? vabè, se non puoi farne a meno pagherai una sovrattassa.
        Tanto più che spesso l'argomentazione è "non ho problemi a mantenere un'auto che fa i 2 con un litro"; conseguentemente non si avranno problemi a pagare pure una sovrattassa no?

Anzi, guarda, il suv diventerebbe qualcosa di ancora più elitario e cool...
        sigpic

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          io non li farei entrare in certe zone della città...ma per un fatto tecnico e logistico..tutto qua...per il resto ognuno si compra quello che vuole..io ho 3 auto, 2 moto e un gommone, devo rosicare ?
          mi ricordi ke lavoro fai per favore?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88394
            • 2,283
            • 3,070
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            boh, i miei hanno sempre avuto fiat, io ho sempre avuto fiat, mai avuto un solo minimo problema in 40 anni
            sarà culo boh...
            Ma non dire balleeeeeeeee mai un problema in 40 anni, neanche una pietra ha mai un problema in 40 anni

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Ma non dire balleeeeeeeee mai un problema in 40 anni, neanche una pietra ha mai un problema in 40 anni
              giuro amico

ovviamente intendo (era ovvio) 40 anni di vetture fiat, non 40 anni con la stessa auto fiat... per dire 127 15 anni, fiat panda 10, fiat uno 15 e cosi via

cmq me lo disse anke il meccanico ke i motori fiat specie quelli "fire" sono ottimi e affidabili

Commenta

• galaxy1983
                Bodyweb member
                • Mar 2007
                • 1774
                • 42
                • 54
                • Toscana,prov Li
                • Send PM

Zioooooo se è bella, di che anno è, cilindrata, alimentazione e prezzo di vendita
                Anno 2005.....cilindrata 2.400cc 143cv (non la vekkia 2.5 118cv)....benzina....8000 euro di modifiche....tra coppie coniche kit rialzo gomme omologazioni ecc ecc ecc ecc.....venduta a 20000euro....(tra comprarla e prepararla ci ho speso in un anno 24.000euro circa....

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                @galaxi, quanto viene il suzuki nuovo?
                E' bello?
                non lo so quanto viene il suzuki nuovo...io ho preso un suzuki di 20 anni....che lo mantengo con 200 euro all anno...e lo preparo per farci off road...

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                è spaventosa.La voglio
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• bigluke
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 745
                  • 34
                  • 4
                  • Send PM

scusate, parlate di spazi in città, ma il suv è in altezza che occupa più spazio ma come lunghezza è più corto di una berlina e largo uguale....
                  la 166 dell'alfa è bella lunga, maserati idem, etc
                  WWW.ATALANTANEWS.COM
                  sigpic

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88394
                    • 2,283
                    • 3,070
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    Anno 2005.....cilindrata 2.400cc 143cv (non la vekkia 2.5 118cv)....benzina....8000 euro di modifiche....tra coppie coniche kit rialzo gomme omologazioni ecc ecc ecc ecc.....venduta a 20000euro....(tra comprarla e prepararla ci ho speso in un anno 24.000euro circa....

non lo so quanto viene il suzuki nuovo...io ho preso un suzuki di 20 anni....che lo mantengo con 200 euro all anno...e lo preparo per farci off road...

2005 a 20.000 ... la vogliooooo

P.S.: La vorrei, ma ora non è il momento

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

scusate, parlate di spazi in città, ma il suv è in altezza che occupa più spazio ma come lunghezza è più corto di una berlina e largo uguale....
                      la 166 dell'alfa è bella lunga, maserati idem, etc
                      ma stai ancora a cercare una spiegazione alle minchiate che la gente scrive tanto per far vedere che sono capaci di appoggiare le dita sulla tastiera????ma per favore.....compra l auto che vuoi....quella che ti piace di + esteticamente e che il portafoglio ti permette di prendere.....prendila....godi...e fanculo....
                      ps.io cmq andrei su un aziendale....o su un usato di un anno o 2...risparmi molto e hai cmq un anno di garanzia....poi fai te.... ...tanto sai benissimo che lo parcheggi dove parcheggeresti un doblo'...inquina quanto un'altra.....ha + spazio di altre e ti senti + sicuro che su altre....tutto il resto è gente che rosica (o che ha semplicemente gusti differenti)..

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                        • Send PM

perfetto, raggiunto lo scopo del 3d.
                        Chiudetelo pure che mi prende malissimo tenerlo aperto con la mia firma..
                        GRAZIE A TUTTI
                        meno male che lo volevi chiudere stò 3d sennò dove arrivavi??
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• bigluke
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 745
                          • 34
                          • 4
                          • Send PM

Galxi grazie, stop, mi hai chiarito definitivamente le idee!
                          Hai detto parole sacrosante.
                          Una cosa ti chiedo, un aziendale è sicura? 20.000km anche tu dici che per un suv sono pochi?
                          Perchè c'è questa Kia da 20.000km top della gamma a prezzo davvero favorevole.
                          Grazie ciao
                          WWW.ATALANTANEWS.COM
                          sigpic

Commenta

• galaxy1983
                            Bodyweb member
                            • Mar 2007
                            • 1774
                            • 42
                            • 54
                            • Toscana,prov Li
                            • Send PM

2005 a 20.000 ... la vogliooooo

P.S.: La vorrei, ma ora non è il momento
                            semplice....fai il finanziamento e la rata la paghi con gli integratori che ti compro io...

cmq martedi' firmo il passaggio...

Commenta

• bigluke
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 745
                              • 34
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                              meno male che lo volevi chiudere stò 3d sennò dove arrivavi??
                              ma è pazzesco, ti giuro che mai avrei pensato una cosa del genere, neanche un post sul bb faceva così tante pagine.
                              Volevo aprire un 3d sul decoder my sky se crea anche voi alcuni problemi di ricezioni ma non lo farò mai, immagino dove arriverebbe la discussione..
                              Berlusconi sicuramente sarebbe il primo personaggio da tirare in ballo poi chissà...
                              WWW.ATALANTANEWS.COM
                              sigpic

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

Galxi grazie, stop, mi hai chiarito definitivamente le idee!
                                Hai detto parole sacrosante.
                                Una cosa ti chiedo, un aziendale è sicura? 20.000km anche tu dici che per un suv sono pochi?
                                Perchè c'è questa Kia da 20.000km top della gamma a prezzo davvero favorevole.
                                Grazie ciao
                                secondo me 20.000km sono pochissimi x un usato....ma io non parlerei di aziendale...un aziendale per come la vedo io sta' ben sotto i 10000km....io considero aziendali quelle con 5000km....
                                a 20.000 ne trovi quante ne vuoi...ma sono usate....ottimo kilometraggio cmq.... se ci risparmi il 20% dell'iva sul prezzo di listino + altri 2mila euro per i km sul prezzo iniziale io la prenderei...(non ho voglia di fare il calcolo...fallo te....)

Commenta

Working...
                                X