Un parere sui suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    vado a vedere il milan, domani vi dico il mio tour dei concessionari... eheheh
    anch io guardo la partita....

non è una bufala....è che ovviamente non è una vera chevrolet....mi pare sia una daewoo....con stemma chevy....
    cmq niente da dire...secondo me una delle migliori come rapporto qualita'-prezzo....e ho sentito dire che le prestazioni e i consumi non sono affatto male... di sicuro la preferisco a quasi tutte quelle che hai citato fino ad ora...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• irop76
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 335
      • 17
      • 6
      • Send PM

Quoto chi ha detto che spesso i suvvisti sono un po padroni della strada
      al mio paese c'è uno con un cayenne che sfreccia come un pazzo, ecco uno cosi' starebbe meglio col coyonne... ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ovvio. Certo pero' (e mi riallaccio al discorso delle signore col suv), prendere sto caterpillar per andare a portare il bimbo all'asilo intasando ulteriormente il traffico congestionato che abbiamo e i problemi di ingorghi e di consumi e di aria irrespirabile mi sembra un tantino esagerato, a me almeno, poi me le immagino le stesse con il lanciafiamme per accendersi la sigaretta, il bazooka antitarme... insomma poi ci lamentiamo dello stress e tutto ma se non adeguiamo gli stili di vita un po' tutti alla fine di che ci lamentiamo no

Commenta

• irop76
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 335
        • 17
        • 6
        • Send PM

pensate che io che abito in un paesino a forma di culo con soli 20.000 abitanti, siccome vado in palestra all'una, pur di nn passare nella bolgia infernale che si crea a quell'ora preferisco prendere la circonvallazione statale e rientrare per andare in palestra (ci metto 10 minuti) piuttosto che attraversare il paese (ci metterei 30 40 minuti). Dico sul serio

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
          Quoto chi ha detto che spesso i suvvisti sono un po padroni della strada
          al mio paese c'è uno con un cayenne che sfreccia come un pazzo, ecco uno cosi' starebbe meglio col coyonne... ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ovvio. Certo pero' (e mi riallaccio al discorso delle signore col suv), prendere sto caterpillar per andare a portare il bimbo all'asilo intasando ulteriormente il traffico congestionato che abbiamo e i problemi di ingorghi e di consumi e di aria irrespirabile mi sembra un tantino esagerato, a me almeno, poi me le immagino le stesse con il lanciafiamme per accendersi la sigaretta, il bazooka antitarme... insomma poi ci lamentiamo dello stress e tutto ma se non adeguiamo gli stili di vita un po' tutti alla fine di che ci lamentiamo no

tralasciando il discorso iniziale che non e il caso di commentare
          mi spieghi in quale modo un suv che ha si e no un metro di lunghezza piu di un altra macchina congestionare il traffico perche sinceramente la cosa mi sfugge

Commenta

• galaxy1983
            Bodyweb member
            • Mar 2007
            • 1774
            • 42
            • 54
            • Toscana,prov Li
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            tralasciando il discorso iniziale che non e il caso di commentare
            mi spieghi in quale modo un suv che ha si e no un metro di lunghezza piu di un altra macchina congestionare il traffico perche sinceramente la cosa mi sfugge
            non ti rispondera' mai...
            cioe' se tutti andassero a giro con le station wagon (+ lunghe dei suv) andrebbe bene.....
            R-O-S-I-C-O-N-I

Commenta

• irop76
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 335
              • 17
              • 6
              • Send PM

Rispondo invece: sono piu' larghi, piu' pesanti, piu' lunghi, consumano e inquinano molto. Non rosico perchè un suv non me lo comprerei nemmeno se mi sparassero e se me lo regalassero lo rivenderei subito e se potessi farei a meno anche della mia macchina

Commenta

• galaxy1983
                Bodyweb member
                • Mar 2007
                • 1774
                • 42
                • 54
                • Toscana,prov Li
                • Send PM

Rispondo invece: sono piu' larghi, piu' pesanti, piu' lunghi, consumano e inquinano molto. Non rosico perchè un suv non me lo comprerei nemmeno se mi sparassero e se me lo regalassero lo rivenderei subito e se potessi farei a meno anche della mia macchina

1)saranno anche + larghi ma non mi risulta che in citta' si possa superare..quindi ca@@ata n°1.
                2)sono + pesanti....perche' qualcuno per caso ti chiede di sollevarli a mo di stacco a gambe tese? ca@@ata n°2
                3)sono + lunghe di cosa?non mi risulta che un rav..un freelander...ma anche una kuga....un antara.....honda cherokee o ancora una sorento o un grand vitara...e perche' no mettiamoci furoistrada cm wrangler o freelander....siano + lunghe della berlina media...certo se mi prendi la lunghezza di un q7 o un grand cherokke...allora prendo la lunghezza di una a4 o qualsiasi station....via dai....ca@@ata n°4
                4)consumano.....ti da noia se qualcuno si puo' permettere di fare benzina/gasolio?ROSICA. ca@@ata n°4
                5)inquinano molto.....certo perche' una punto EURO 4 inquina meno di un SUV EURO 4 vero? ca@@ata n°5
                6)stai tranquillo che nessuno ti viene a sparare per regalarti un SUV
                Last edited by galaxy1983; 21-09-2008, 23:30:01.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

mmmmm.... continua a sfuggirmi come essere piu larghi piu pesanti ecc possa contribuire a congenstionare il traffico

Commenta

• irop76
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 335
                    • 17
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    1)saranno anche + larghi ma non mi risulta che in citta' si possa superare..quindi ca@@ata n°1.
                    2)sono + pesanti....perche' qualcuno per caso ti chiede di sollevarli a mo di stacco a gambe tese? ca@@ata n°2
                    3)sono + lunghe di cosa?non mi risulta che un rav..un freelander...ma anche una kuga....un antara.....honda cherokee o ancora una sorento o un grand vitara...e perche' no mettiamoci furoistrada cm wrangler o freelander....siano + lunghe della berlina media...certo se mi prendi la lunghezza di un q7 o un grand cherokke...allora prendo la lunghezza di una a4 o qualsiasi station....via dai....ca@@ata n°4
                    4)consumano.....ti da noia se qualcuno si puo' permettere di fare benzina/gasolio?ROSICA. ca@@ata n°4
                    5)inquinano molto.....certo perche' una punto EURO 4 inquina meno di un SUV EURO 4 vero? ca@@ata n°5
                    1. Pensa ai parcheggi e allo scorrere del traffico.

2. Sono piu' pesanti ergo consumano di piu' (e vedi il n.4)

3. Sono immensi e io ne faccio un discorso ambientale per cui preferisco ovviamente un'auto piccola eparca nei consumi ANCHEa ad un freelander, ad un camion, ad un trattore 4.000cc o quello che vuoi tu.

4. No, non sono invidioso di chi puo' permettersi di bruciare 80 litri di gasolio con un accelerata solo mi danno fastidio gli sprechi, soprattutto quando inquinano l'unico pianeta che abbiamo e l'aria che respiriamo. Sgasa, sgasa pure tu che te lo puoi permettere. E non chiudere l'acqua del rubinetto a casa che quando il giorno dopo vai a lavrti le mani è piu' comodo che la trovi già aperta, tanto poi paghi la bolletta e chissenefrega.

5. Si, un suv euro 4 inquina piu' di un utilitaria euro 4. Guarda le emissioni di co2.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

non entro nel merito del 3d, ma per quanto riguarda le emissioni di CO2 non mi sembra che le idee siano molto chiare (con tutto il rispetto s'intende)
                      B & B with a little weed

Commenta

• galaxy1983
                        Bodyweb member
                        • Mar 2007
                        • 1774
                        • 42
                        • 54
                        • Toscana,prov Li
                        • Send PM

1)nei parcheggi in linea li parcheggi ugualmente dato che in lunghezza non variano (infatti sulla lunghezza non hai ribattuto...forse hai capito che hai detto un ca@@ata)..ma forse ti riferisci a quelli a lisca di pesce....dove un suv medio entra tranquillamente....fidati....almeno che uno non abbia un hummer h2 o h1...o un pick up come un dodge con le gemellate....ma quest ultime pultroppo sono in numero cosi' ridotto da non disturbare la tua vita...
                        2)consuma di + dipende rapportati a cosa....un peugeot 206 2.0gti benza...consumera' quanto un freelander 2.0td4.....tanto per dirne una ma sai che ci sono milioni di paragoni che ti cheterebbero...
                        e poi che noia ti da se consumano?!?bho...
                        3)"sono immensi ed io ne faccio un discorso ambientale"..........che discorso è????bho...
                        4)ah bhe invece i milioni di scooter di uno vecchie....di vecchie punto.....di api...di vecchie panda...ecc ecc....non inquinano l aria che respiri....colpa dei suv.....
                        sul discorso dell acqua non ti rispondo nemmeno...che tristezza....
                        5)questo puo' darsi (come vedi quando dico "1" ca@@ata posso anche ammettere di non aver ragione....a differenza di te che ne hai dette ben 4 o5 in un post e non ne hai ammessa nemmeno mezza)....pero' mi ricollego al n°4....

Commenta

• irop76
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 335
                          • 17
                          • 6
                          • Send PM

ops mi ero dimenticato la numero

6. Io ero già tranquillo perchè sapevo che nessuno mi avrebbe mai regalato un suv. Proprio per questo creavo un assurdo nella frase dicendo che se qualcuno -paradossalmente- decidesse di regalarmelo io lo rivenderei immediatamente. Pertanto, se rotoli sulla pancia per le risate, questo avviene solo perchè tu della frase non ne hai colto il senso.

Commenta

• galaxy1983
                            Bodyweb member
                            • Mar 2007
                            • 1774
                            • 42
                            • 54
                            • Toscana,prov Li
                            • Send PM

ops mi ero dimenticato la numero

6. Io ero già tranquillo perchè sapevo che nessuno mi avrebbe mai regalato un suv. Proprio per questo creavo un assurdo nella frase dicendo che se qualcuno -paradossalmente- decidesse di regalarmelo io lo rivenderei immediatamente. Pertanto, se rotoli sulla pancia per le risate, questo avviene solo perchè tu della frase non ne hai colto il senso.

hai ragione....io invece credevo che qualcuno potesse davvero regalartelo................................. il punto 6 era una battuta..........scusa se non ho capito che non l avresti colta
                            ps.fai bene a deviare il discorso...

Commenta

• irop76
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 335
                              • 17
                              • 6
                              • Send PM

ma è un discorso ambientale "boh" e che risposta è dai... Secondo me è un discorso ambientale, sono piu' grandi e piu' tutto e si usa piu' plastica e piu' gomma e piu' materiali ed è un problema maggiore anche smaltirli, consumano piu' in fretta anche i materiali di consumo (pensa alle sole pastiglie freno e immagina la scena del cliente suv al tagliando "ma come ha solo 20.000km e devo gia cambiare le pastiglie?" e certo ogni quarto d'ora dovresti cambiarle, ti compri un carro da 30 quinatali che va a 200 km/h e lo fermi in 30 metri...) e tutto il resto insomma eccome se non lo è... E poi il discorso dell'acqua e' proprio quello si, è un discorso sugli sprechi che potremmo evitare, a me sembra che qualunque cosa inventino le case automoblistiche noi la compriamo, se domani cacciassero il suv cingolato e lo imponessero a moda allora "cacchio ma come abbiamo fatto finora a stare senza cingoli, vuoi mettere quando sali sul marciapiede?", mentre un po' di coscienza anche nei consumatori nn guasterebbe a mio avviso. E poi che c'entra, siccome girano api vecchie e altri mezzi vecchi allora io che ne fotto mi compro un'auto che inquina di piu', a maggior ragione preferisco qualcosa di meno inquinante e spero che piano piano quei mezzi vecchi finiscano la loro vita, ma non ci metto del mio giacchè ci siamo e per finire io chissà quante cazzate ho detto, non mi interessa avere ragione anche perchè poi ognuno alla fine giustamente fa dice e compra e vive come vuole è normale che sia cosi' ma questo davvero il mio punto di vista sul suv, poi magari di cazzate ne ho scritte di piu' io. Ciao! :-)

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

ma è un discorso ambientale "boh" e che risposta è dai... Secondo me è un discorso ambientale, sono piu' grandi e piu' tutto e si usa piu' plastica e piu' gomma e piu' materiali ed è un problema maggiore anche smaltirli, consumano piu' in fretta anche i materiali di consumo (pensa alle sole pastiglie freno e immagina la scena del cliente suv al tagliando "ma come ha solo 20.000km e devo gia cambiare le pastiglie?" e certo ogni quarto d'ora dovresti cambiarle, ti compri un carro da 30 quinatali che va a 200 km/h e lo fermi in 30 metri...) e tutto il resto insomma eccome se non lo è... E poi il discorso dell'acqua e' proprio quello si, è un discorso sugli sprechi che potremmo evitare, a me sembra che qualunque cosa inventino le case automoblistiche noi la compriamo, se domani cacciassero il suv cingolato e lo imponessero a moda allora "cacchio ma come abbiamo fatto finora a stare senza cingoli, vuoi mettere quando sali sul marciapiede?", mentre un po' di coscienza anche nei consumatori nn guasterebbe a mio avviso. E poi che c'entra, siccome girano api vecchie e altri mezzi vecchi allora io che ne fotto mi compro un'auto che inquina di piu', a maggior ragione preferisco qualcosa di meno inquinante e spero che piano piano quei mezzi vecchi finiscano la loro vita, ma non ci metto del mio giacchè ci siamo e per finire io chissà quante cazzate ho detto, non mi interessa avere ragione anche perchè poi ognuno alla fine giustamente fa dice e compra e vive come vuole è normale che sia cosi' ma questo davvero il mio punto di vista sul suv, poi magari di cazzate ne ho scritte di piu' io. Ciao! :-)
                                questo te lo quoto....
                                aggiungo...ma ti sei degnato di leggere almeno tutto cio' che è stato precedentemente scritto???ci sono 15 pagini di discussioni su chi la pensa come me e chi la pensa come te....la discussione era conclusa per tornare INTOPIC.......poi sei esordito con l ennesime cose che scusa ma io non posso proprio lasciar passare cosi'.....cmq.....che dire......concludo riquotando cio' che hai detto (quello che ho sottolineato).non sto' a controbattere perche' basta che apri una pagina a caso di quelle precedenti e trovi una riposta a cio' che hai affermato....sinceramente ho detto la mia....non mi fa mica + voglia sai.....ora vado un po' su tube8....poi dormo....aspettando mercoledi' x andare a vedere il freelander(questa la dovevo di')

Commenta

Working...
                                X