Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi io dall'8 pagina in poi non ho più letto niente perchè ho sentito tanti di quei discorsi del caxxo che farebbero accapponare le palle a un montone...

    si parla di sicurezza: ora che facciamo vietiamo i suv che se te ne becchi uno contro la tua kia picanto ti spappola e il guidatore del suv non si fa nulla? allora che dite vietiamo anche le moto supersportive che psesso nei weekend sfrecciano per i tornanti delle valli fiorentine e ogni tanto si stampano contro un albero? sti cazzi...

    ubriaco: vietiamo i suv perchè se uno è ubriaco alla guida di un x5 molto probabilmente fa più danno di uno con una tipo.... questo discorso non sta nè in cielo nè in terra... e sti cazzi...

    inquinamento e co.: i suv inquinano, son grossi, occupano posto e spesso e volentieri son guidati da vecchiette o da desperate housewives che li lasciano in doppia fila... può succedere con un suv come con una mini... poi quella dell'inquinamento... per favore...

    immagine e non utilità del suv: fa solo scena e non serve a niente... bene allora uno che ha 60k € da spendere, non gli interessa una sportiva, vuole una macchina che sia capiente e abbia un utilizzo multiplo.... che fa? o si compra una punto a barth o una 911?

    non capisco questo astio verso i suv... saranno anche mode, però non tutti seguono una moda, alcuni hanno proprio la passione per i suv... quello che succede con un suv può succedere con una smart... stesso discorso.. compriamo macchine impopolari allora se no tutti dicono che l'avete comprata solo per seguire una moda...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      Bersiker, articolare un discorso e motivarlo non ti riesce invece di dire : "Io ho ragione e voi siete deficienti"?



      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Io ho la rav4, mentre per passare su gaza di solito uso la ruspa



        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          a me MI piace.....
          Figata come è gommato



          Commenta


            In fondo però le auto dovrebbero essere tutte di media dimensione, media cilindrata, sarebbe tutto molto più semplice, a tal proposito ho un filmato

            YouTube - Bandiera rossa Hippo by fabiolino



            Commenta


              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Figata come è gommato
                avrei potuto fare di peggio ma sarei stato costretto ad alzare le sospensioni di una ventina di cm e diventava troppo scomoda...questo è un buon compromesso
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bersiker, articolare un discorso e motivarlo non ti riesce invece di dire : "Io ho ragione e voi siete deficienti"?

                  anche perchè ancora devo capire se rientro nella categoria degli invidiati o dei deficienti
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    anche perchè ancora devo capire se rientro nella categoria degli invidiati o dei deficienti
                    Purtroppo sono costretto a fare una rettifica, rientriamo TUTTI nella categoria dei deficienti, ho appena ricevuto una mail che traduco letteralmente e della quale allego una foto.

                    "Giao, mio nome essere Ivan ed io venire da Hungheria, siete tutti defigiendi e sdupidi, spreconi perchè girate con macchine costosissime e che consumano tantissimo, pesanti, ingombranti ed inutili come ad esempio la Panda e la Punto, ripeto, siede dei defigiendi, questa è l'auto ideale per il traffico e per parcheggiare bene"




                    Commenta


                      le auto che tengono piu alto il valore x rivenderle sn la RAV4 e la grande punto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        le auto che tengono piu alto il valore x rivenderle sn la RAV4 e la grande punto
                        L'animale più veloce è il ghepardo



                        Commenta


                          Il cartellino non ci stava, perchè gli "idioti" era generico.

                          Se dicessi "chi sfascia le vetrine è un idiota", al di la che tu condivida o meno il mio pensiero, mica mi cartellineresti, visto che non c'è destinatario dell'offesa.

                          O forse la prossima volta che scrivo su BW che i politici sono tutti ladri devo temere il cartellino di qualche mod che c'ha lo zio consigliere comunale?

                          In ogni caso il perchè 'ho gia detto:
                          i suv inquinano il doppio, consumano il doppio, non sono più sicuri (provami il contrario -cit.) delle auto normali.
                          Siccome l'aria la respiro pure io e del caro benzina ne risento pure io, mi sembra un motivo sufficiente per considerare "poco lungimiranti" quei soggetti che utilizzano tali veicoli per girare in città.
                          Ovviamente per chi vive in montagna o in zone impervie il discorso cambia.
                          Mi pare logica, mica invidia.
                          Last edited by bersiker1980; 20-09-2008, 15:53:56.
                          sigpic

                          Commenta


                            io ce l'ho lungo 28 cm..
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Bersiker, articolare un discorso e motivarlo non ti riesce invece di dire : "Io ho ragione e voi siete deficienti"?
                              Di solito lo faccio se ne vale la pena
                              sigpic

                              Commenta


                                @Ripper, finalmente un discorso privo di astio e livore.
                                La questione davvero più semplice:MI PIACE IL SUV PUNTO E STOP.
                                Sull'inquinamento davvero è ridicolo il discorso... uno dovrebbe smettere di scureggiare se no crea il buco nell'ozono secondo alcuni falsi moralisti.
                                Ci metteranno la tassa sulla scureggia
                                WWW.ATALANTANEWS.COM
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎