Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Scusa IL MASCELLONE, per capire e non per polemica, ma la neve, lo sterrato, la campagna, il fango e via dicendo esistevano da un pò prima che commercializzassero i SUV.

    ora che finalmente ci sono ce li compriamo...
    del resto anche le malattie c'erano prima che si "commercializzassero" le medicine....

    P.s= se e' per questo solo un milionesimo della superfice terrestre e' asfaltata il resto e' fango,neve, campagna e via dicendo...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
      Scusa IL MASCELLONE, per capire e non per polemica, ma la neve, lo sterrato, la campagna, il fango e via dicendo esistevano da un pò prima che commercializzassero i SUV.
      anche prima dell'invenzione dell'aereo facevano la traversata dell'atlantico in nave, dobbiamo continuare ?

      Ma rosicate così tanto da arrampicarvi su questi altissimi specchi ?



      Commenta


        Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
        mi sa che ho scatenato un vespaio..
        Siete tutti in O.T pauroso.

        IO NON SEGUO LE MODE ASSOLUTAMENTE!
        Mi può piacere la Kia Sorrento come a qualcun'altro piace l'alfa 159, o il bmw 320, o la golf, o l'audi?
        Sono libero di avere dei gusti estetici?
        Chi prende il bentley non consuma e mantiene bin laden?
        Un suv come la sorrento è tra l'altro un suv non affato da ricconi come il Q7 O Mercedes.
        Va bè, grazie dei primi consigli, ora il discorso è degenerato in polemica puerile.
        successe già in passato, come si parla di suv, l'utente medio che non se lo può permettere inizia a rosicare



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Partiamo dal concetto di non omicidio, a meno che non dobbiamo a tutti i costi fare dei discorsi da bar.

          Si da per scontato che ci si comporta secondo la legge e che qualche altro ci venga addosso non rispettando le regole, a quel punto IO voglio essere al sicuro, se tu vuoi morire per salvare l'ubriaco di turno, prego, liberissimo.
          Allora partiamo dal concetto di "non ubriaco" e stiamo sui fatti: perchè dici che dici che se ti arriva uno con una utilitaria addosso ha la peggio lui?

          Il mio non è un discorso da bar, è la semplice realtà, parlo di fatti ed i fatti dicono che se tu con un macchinone del genere finisci addosso ad una utilitaria la distruggi e molto probabilmente ammazzi pure chi ci sta dentro.

          È successo già tante volte, io non faccio discorsi da bar parlo di fatti. Queste automobili hanno un massa molto maggiore di automobili convenzionali e l'energia cinetica che sviluppano è proporzionata, a pari velocità provocano più danni, non è un discorso da bar, sono fatti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
            Certo come no meglio ammazzare le famiglie degli altri, complimenti.


            p.s= non sei capace neanche di sreputare
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
              ora che finalmente ci sono ce li compriamo...
              del resto anche le malattie c'erano prima che si "commercializzassero" le medicine....

              P.s= se e' per questo solo un milionesimo della superfice terrestre e' asfaltata il resto e' fango,neve, campagna e via dicendo...
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              anche prima dell'invenzione dell'aereo facevano la traversata dell'atlantico in nave, dobbiamo continuare ?

              Ma rosicate così tanto da arrampicarvi su questi altissimi specchi ?
              Che discorso è? I fuoristrada sono sempre esistiti. Siate onesti e ammettete che ve li comprate per moda, perchè le alternative ci sono sempre state e ci sono tuttora.
              Il resto è demagogia e retorica.

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Io li vieterei in città come Roma. Non servono a nulla e moltiplicano i problemi del traffico. Poi basta guardare il livello intellettivo di chi li compra....
                I problemi del traffico sono ben altri che 10 cm in più od in meno ed il livello intellettivo di chi si può permettere iuna macchina costosa solitamente è quello di una persona con un minimo di istruzione.
                In tutta risposta invece non mi sembra che la uno turbo con gli spoiler sia guidata dai maggiori esponenti della cultura italiana.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                  p.s= non sei capace neanche di sreputare
                  Non capace manco di sostenere una discussione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                    Allora partiamo dal concetto di "non ubriaco" e stiamo sui fatti: perchè dici che dici che se ti arriva uno con una utilitaria addosso ha la peggio lui?

                    Il mio non è un discorso da bar, è la semplice realtà, parlo di fatti ed i fatti dicono che se tu con un macchinone del genere finisci addosso ad una utilitaria la distruggi e molto probabilmente ammazzi pure chi ci sta dentro.

                    È successo già tante volte, io non faccio discorsi da bar parlo di fatti. Queste automobili hanno un massa molto maggiore di automobili convenzionali e l'energia cinetica che sviluppano è proporzionata, a pari velocità provocano più danni, non è un discorso da bar, sono fatti.
                    E' un discorso da bar perchè io non finisco contro a nessuno, è chiaro che SE UNO MI VIENE ADDOSSO, l'abbiamo ripetuto alla noia, basta leggerlo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                      p.s= non sei capace neanche di sreputare
                      Fai collegare Alex che gli prude il dito, lo so



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                        Che discorso è? I fuoristrada sono sempre esistiti.
                        Rieducational Channel ? E' nato prima il fuoristrada dell'uomo ?
                        Fuoristrada è poi BEN DIVERSO da suv, ma tanto qui siamo al bar, capra e cavoli non fa differenza vero ?



                        Commenta


                          Magari però esistono anche persone a cui non piacciono eh, mica si può dire che chi critica i suv è solo perchè non se li può permettere
                          Sciopero

                          Commenta


                            SCUSATE, MA UN SUV COME IL NUOVO kUGA DELLA FORD COSTA 31.000 euro, una 159 dell'alfa 29.000, una slk 50.000 etc mi piacciono molto tutte e tre ma prendo il suv perchè mi piace di più la macchina suv senza fare il riccone perchè non è il Q7 da 80.000 euro.
                            Per cui cade il discorso ricconi.
                            nON VOGLIO MINIMAMENTE PENSARE CHE QUALCUNO QUI ROSICHI PERCHè SAREBBE ASSURDO DAVVERO.
                            LA RAV Toyota 28.000 euro.. cifra da riccone?
                            WWW.ATALANTANEWS.COM
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              E' un discorso da bar perchè io non finisco contro a nessuno, è chiaro che SE UNO MI VIENE ADDOSSO, l'abbiamo ripetuto alla noia, basta leggerlo.
                              Scusa ma "IO NON FINISCO ADDOSSO A NESSUNO" non è un discorso da bar?
                              Oppure sei unto dal signore? Sei superiore agli altri? Hai la palla di cristallo che ti permette di vedere il futuro?
                              Scusa ma è davvero impossibile condividere il tuo discorso troppo individualista e troppo poco rispoettoso degli altri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                Magari però esistono anche persone a cui non piacciono eh, mica si può dire che chi critica i suv è solo perchè non se li può permettere
                                Ovvio, quelli che dicono a me non piace, e sta benissimo, ma non quelli che trovano mille pretesti, mille scuse, stupida la macchina, stupido l'autista, troppo qui, troppo la, impossibile da usare e via con una serie di frasi fatte che farebbero vergognare anche il barista più qualunquista del mondo

                                Come se io ti dicessi, troppa aria nel cabrio, troppo veloce la Ferrari, tutti stupidi tranne quello che non ha la mia misera macchina, permetti che quello che si discute qui è più che altro il rispetto, non tanto la macchina in se.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎