Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Io ho detto che quelli che le comprano sono dei deficienti.
    Non cartellinarmi però, era giusto per precisare.
    Ed io ti ho detto più volte che le offese gratuite le puniamo con un infrazione, deficente è un offesa
    Tu sei capace di argomentare a differenza di altri e se offendi è solo per il gusto di farlo, sbaglio ?



    Commenta


      Purtroppo oggi sono particolarmente insistente e petulante perchè in negozio non ho un ca**o da fare



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bha, secondo me una percentuale lo potrà fare, ma una minoranza per come lo vedo io.

        Che differenza vedi, sinceramente tra una A8 ed una A8 (Q7) con le ruote più alte e leggermente più grande nell'abitacolo interno ?

        Una va più piano, una più veloce, una puoi caricarci più roba l'altra un pò meno, una va più agevolmente sopra il marciapiede o parcheggia su un prato, sullo sconnnesso, va in campagna, l'altra un pò meno.

        Ma alla fine dei conti, oltre al lato estetico ed alla praticità della quale ognuno di noi ha bisogno o crede di avere bisogno, SONO la stessa macchina.
        Premesso che anche io non vedo molte differenze tra le due vetture, questo e' il punto che dicevo prima..
        A Roma, una cosa del genere da parte di chi ha i Suv o simili, e' cosa sovente, e cio' causa parecchi disagi..
        Al lido di Savio in inverno, o a Ravenna, credo che il discorso sia diverso, quindi forse e' per questo che chi vive in un determinato contesto odia i Suv, e non sempre preche' rosica o non puo' permetterseli
        Io stesso giravo spesso con un amico con il Cayenne, ovvio non era il mio, era il suo, ma quando dovevamo parcheggiare, o si infrangeva il codice della strada, o prendevi il taxi per arrivare davanti a dove avresti voluto parcheggiare, e fidati che passati quei 10 minuti di onnipotenza da Suv, dopo non lo invidiavo per nulla

        Commenta


          Ok, voglio provarvi una volta per tutte l'utilità del Suv

          YouTube - stupid crash



          Commenta


            Dai, che può andare peggio....

            YouTube - Unbelievable Ferrari Accident (360 Spider)(Info Updated)!!! YouTube - Ferrari Accident



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ecco, questo fa senso, ma distruggendo i suv (sarebbe meglio in questo caso usare il termine "auto di lusso" non suv, come mi riconosci tu non abbassiamo il tasso di inflazione e risolleviamo i mercati, sono ben altre le cose da fare, trovare fonti energetiche alternative, SFRUTTARE MEGLIO le attuali, isolare le case, usare illuminazione a risparmio ed in modo intelligente, lunga listaaa....
              Certo, i suv sono solo un piccolissimo aspetto, peraltro significativo di come sono gli italiani.
              In effetti, il fenomeno è diffuso in italia e in usa, dove sn nati (parlo ovviamente di zone urbane, ovvio che in paesi con strade poco praticabili si devono usare auto del genere).
              Nelle altre città europee sono veramente rarissimi.
              purtroppo siamo indietro anni luce rispetto agli altri paesi in tema di trasporti pubblici; ma tanto per dire, a Lione (dove la mia ragazza ha fatto l'erasmus) nessuno degli universitari aveva l'auto; "a che ci serve in città?" era la risposta standard

              Per contro, tempo fa sono stato in Tribunale a milano: era pieno di cayenne, ML, Q7...
              che senso ha muoversi in città con simili catafalchi? (oltretutto se guidano come guida il milanese medio, poveri pedoni e ciclisti!)
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ed io ti ho detto più volte che le offese gratuite le puniamo con un infrazione, deficente è un offesa
                Tu sei capace di argomentare a differenza di altri e se offendi è solo per il gusto di farlo, sbaglio ?
                avrei voglia di petulare sul concetto di offesa, ma mi sa becco un cartellino
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  ma tanto per dire, a Lione (dove la mia ragazza ha fatto l'erasmus) nessuno degli universitari aveva l'auto; "a che ci serve in città?" era la risposta standard

                  Per contro, tempo fa sono stato in Tribunale a milano: era pieno di cayenne, ML, Q7...
                  che senso ha muoversi in città con simili catafalchi? (oltretutto se guidano come guida il milanese medio, poveri pedoni e ciclisti!)
                  Te la straquoto.



                  Commenta


                    YouTube - Bugatti Veyron vs. Yamaha R1 RACING DOWN MOTERWAY




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      E questo te lo quoto tutto, uno che abita a Napoli nei vicoli o in pieno centro a Milano, non so come fa a prendersi il suv e difatti credo che non se lo prenda, è quasi ovvio.Se però mi dici che dobbiamo prenderci la macchina più piccola perchè dobbiamo rispettare gli altri, bhem questa permetti, la metterei in secondo piano rispetto a tanti altri tipi di rispetto, perdona la cacofonia, ma la gente manca di rispetto indipendentemente dal tipo di veicolo che ha, esistono persone ignoranti e persone civili, non con suv e senza.

                      Indubbiamente, ma non sto dicendo di prendere una macchina piu' piccola, ognuno dei propri soldi fa quel che vuole e per me puoi comprarti anche un Hammer, dico semplicemente di considerare alcuni aspetti come la citta' e i problemi relativi ad essa e soprattutto di avere un po' piu' di accortezza nel parcheggiare,guidare, o sostare donna o uomo che sia, perche' sono mezzi impegnativi, allo stesso modo di bmw mercedes e quanto altro..

                      Se compri un Suv e vivi a Trastevere, e tutte le volte blocchi la via ai passanti costretti a passarci sotto, non ti lamentare se un giorno arriva Schillaci a rubarti le gomme o Stylus a rigarti la macchina col coltello perche' prima che interviene un carroattrezzi con relativa multa, lo trovo anche giusto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                        Premesso che anche io non vedo molte differenze tra le due vetture, questo e' il punto che dicevo prima..
                        A Roma, una cosa del genere da parte di chi ha i Suv o simili, e' cosa sovente, e cio' causa parecchi disagi..
                        Al lido di Savio in inverno, o a Ravenna, credo che il discorso sia diverso, quindi forse e' per questo che chi vive in un determinato contesto odia i Suv, e non sempre preche' rosica o non puo' permetterseli
                        Io stesso giravo spesso con un amico con il Cayenne, ovvio non era il mio, era il suo, ma quando dovevamo parcheggiare, o si infrangeva il codice della strada, o prendevi il taxi per arrivare davanti a dove avresti voluto parcheggiare, e fidati che passati quei 10 minuti di onnipotenza da Suv, dopo non lo invidiavo per nulla

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Certo, i suv sono solo un piccolissimo aspetto, peraltro significativo di come sono gli italiani.
                          In effetti, il fenomeno è diffuso in italia e in usa, dove sn nati (parlo ovviamente di zone urbane, ovvio che in paesi con strade poco praticabili si devono usare auto del genere).
                          Nelle altre città europee sono veramente rarissimi.
                          purtroppo siamo indietro anni luce rispetto agli altri paesi in tema di trasporti pubblici; ma tanto per dire, a Lione (dove la mia ragazza ha fatto l'erasmus) nessuno degli universitari aveva l'auto; "a che ci serve in città?" era la risposta standard

                          Per contro, tempo fa sono stato in Tribunale a milano: era pieno di cayenne, ML, Q7...
                          che senso ha muoversi in città con simili catafalchi? (oltretutto se guidano come guida il milanese medio, poveri pedoni e ciclisti!)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

                            Per contro, tempo fa sono stato in Tribunale a milano: era pieno di cayenne, ML, Q7...
                            che senso ha muoversi in città con simili catafalchi? (oltretutto se guidano come guida il milanese medio, poveri pedoni e ciclisti!)
                            =status symbol (magari non per sergio ma per moltissimi è così')

                            conosco gente ke ci va a fare la spesa sotto casa... poi però non mangia per pagarsi le rate trentennali

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              E pensare che questa era l'apertura del thread :
                              ma ti rendi conto?
                              Da una pallina di neve è scaturita una valanga!
                              Robe da matti..
                              WWW.ATALANTANEWS.COM
                              sigpic

                              Commenta


                                @bersiker scusa ma tu valuti una persona deficiente o meno in base alla scelta della macchina?
                                Cioè devo buttare nel cesso 2 lauree, una scala di valori importanti nella vita perchè acquisterò un Suv.. oddio non lo sapevo...
                                WWW.ATALANTANEWS.COM
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎