Un parere sui suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

io mi chiedo come mai quando si parla di suv, chi deve andare controcorrente, tira sempre fuori i discorsi dei consumi per dire che suv è cattivo

x l'inquinamento, se sono euro4 sono euro4, non è che li dichiarano euro4 e poi emettono uranio impoverito dallo scarico

x i consumi se alleggeriscono il portafoglio ad altri cosa vi interessa? pagando la benzina si paga anche lo stato eh, quindi dovreste essere pure + contenti

poi parliamoci chiaro, a me non piacciono tutti, di quelli che girano sul mercato italiano sinceramente piacciono solo ML e X5 (la versione col kit sport poi è qualcosa di incredibile) un pelino meno il Q7, gli altri sinceramente mi dicono proprio poco

i 3 che ho detti li comprerei se dovessi dare via la mia, gli altri in circolazione no xk non mi piacciono come linea e soprattutto xk hanno un'impostazione molto poco sportiva (non a caso adoro l'X5 col kit sport)

che poi è paradossale come vengano odiati i suv, però poi trovi i soliti che magari dicono che la 300C è una macchina da dio

a titolo statistico: chi demonizza i vari suv, che auto possiede?
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
      tanto ot x ot...
      martedi' faccio il passaggio di proprieta' e vendo la mia bambina....non la sfruttavo troppo in or per paura di rovinarla troppo...e su strada non la usavo troppo...scomodita' ecc ecc..

...
      Zioooooo se è bella, di che anno è, cilindrata, alimentazione e prezzo di vendita

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        a titolo statistico: chi demonizza i vari suv, che auto possiede?

Commenta

• bigluke
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 745
          • 34
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ti prego, leggi tutti i post di Gal, non lo prendere troppo sul serio ed interpreta il suo umorismo
          ma si certo, mi spiace perchè nella scrittura non c'è tono ed espressività ma il mio post era scritto in piena serenità, ci mancherebbe altro.
          WWW.ATALANTANEWS.COM
          sigpic

Commenta

• bigluke
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 745
            • 34
            • 4
            • Send PM

@galaxi, quanto viene il suzuki nuovo?
            E' bello?

@Positivo, la rav4 ti riferisci al cross over nuovo?
            WWW.ATALANTANEWS.COM
            sigpic

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Zioooooo se è bella, di che anno è, cilindrata, alimentazione e prezzo di vendita
              non vorrei essere quel cane

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Il Suv della piaggio , lo vogliono eliminare dal commercio perchè consuma troppo ed è troppo ingombrante, cioè, lo comperano, si fanno un viaggio di potere sfrenato, ma non riescono neppure a parcheggiarlo
                ci sono gli apisti (i cosiddetti "trerote") tradizionali in rivolta da anni ormai

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Vabbè, che inquini e consumi di più, che sia un problema per la viabilità urbana, e che sia pericoloso (gli incidenti nei quali sono coinvolti dei suv causano più danni) sono fatti innegabili.

E che questi fatti hanno un costo per la società per cui sia normale che i suv dovrebbero essere tassati pure (tra l'altro per lo stesso senso di equità che Sergio tu invochi in ogni altro contesto). Il suv in italia è nato per motivi fiscali.

Poi che chi ha la uno turbo con gli spoiler sia un mongolo, che il vecchio che guida la trabant nel weekend è pericoloso, che jpp che fa le sgomme con la 350z da terrone inquina e consuma, che chi ha la punto rosica sono tutte cose vere.... che non tolgono la validità di quanto detto prima sui suv...

comunque io ho una lexus, devo rosicare?

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    Vabbè, che inquini e consumi di più, che sia un problema per la viabilità urbana, e che sia pericoloso (gli incidenti nei quali sono coinvolti dei suv causano più danni) sono fatti innegabili.

E che questi fatti hanno un costo per la società per cui sia normale che i suv dovrebbero essere tassati pure (tra l'altro per lo stesso senso di equità che Sergio tu invochi in ogni altro contesto). Il suv in italia è nato per motivi fiscali.

Poi che chi ha la uno turbo con gli spoiler sia un mongolo, che il vecchio che guida la trabant nel weekend è pericoloso, che jpp che fa le sgomme con la 350z da terrone inquina e consuma, che chi ha la punto rosica sono tutte cose vere.... che non tolgono la validità di quanto detto prima sui suv...

comunque io ho una lexus, devo rosicare?

io non li farei entrare in certe zone della città...ma per un fatto tecnico e logistico..tutto qua...per il resto ognuno si compra quello che vuole..io ho 3 auto, 2 moto e un gommone, devo rosicare ?

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      per il resto ognuno si compra quello che vuole
                      questo è ovvio, ci mancherebbe.

ma pure tassare un suv lo è, oppure è giusto l'x5 immatricolato autocarro?

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Anche per me tassare i Suv ed impedirgli l'accesso al centro sarebbe logico.

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

questo è ovvio, ci mancherebbe.

ma pure tassare un suv lo è, oppure è giusto l'x5 immatricolato autocarro?

ma anche no....oppure immatricolalo come vuoi, se ti becco ad usarlo non come autocarro te lo sequestro e lo vendo all'asta .... però sappiamo già come andrà a finire...

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            ma anche no....oppure immatricolalo come vuoi, se ti becco ad usarlo non come autocarro te lo sequestro e lo vendo all'asta .... però sappiamo già come andrà a finire...
                            cmq è chiaro che mi riferisco in particolare al suv di Sergio "Old" Longhi, che adora pagare le tasse...

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

cmq è chiaro che mi riferisco in particolare al suv di Sergio "Old" Longhi, che adora pagare le tasse...

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X