Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Bestiolina er' vero che ti sei fatto fare un Suv su misura con scala elettrica per scendere senza cadere?


    no per scendere in genere uso il paracadute

    Commenta


      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      no per scendere in genere uso il paracadute

      Commenta


        grazie bestiolina..
        ora guardo com'è la santafè
        WWW.ATALANTANEWS.COM
        sigpic

        Commenta


          Olà olà che vespaio! Basta che mi assenti qualche oretta e dietro le mie spallucce ignare si sparano missili eh eh

          allora io non voglio andare ot, non voglio rompervi, non voglio niente di niente, ma alcune precisazioni le deBBo fare perchè io non volevo buttare benzina sul fuoco come qualcuno mi ha detto mentre qua vedo canadair pieni di benzina che mollano il loro carico sulle mie parole... per le pastiglie freno che si consumano di piu' e' vero, io voglio dire che l'impatto ambientale di un suv è maggiore di una utilitaria nel senso che se un suv cambia piu' pastigli freni, queste pastiglie non germogliano nell'oasi ecologica plasmon ma hanno un ciclo produttivo (inquinante) e uno di smaltimento (egualmente inquinante), lo stesso per l'auto in se e per i liquidi altamente inquinanti (vedi il cambio olio ecc) insomma io intendevo questo. Per quanto riguarda la Cina citata da Sergio sono daccordo pero' Sergio considera anche una cosa che sono proprio le stesse case automobilistiche che qua ci vendono il suv euro 4, ma anche l'utilitaria che quando passa per strada in pubblicità fa fiorire di verde le strade e tutti sono contenti sono le stesse che "la" in Cina fabbricano e producono auto utilizzando motori obsoleti "tanto la non ci sono ancora le normative che ci sono qua". E poi c'e' anche la loro produzione che non e' a norma (tanto non c'e' norma), ovviamente. Il mercato cinese è in espansione e i veicoli cresceranno in maniera esponenziale: si adegueranno? Non si adegueranno? Chi lo sa, per me è una ragione in piu' per inquinare di meno qua, visto che posso...

          Commenta


            i suv sono ottimi bruciatori a gasolio....tanto non costa un c***o il gasolio adesso...(studio ingegneria(energia e ambiente))
            sigpic

            Commenta


              Non interessandomi di auto non credevo ci fosse tutta questa faziosità riguardo un semplice bene di consumo, in fondo un quattroruote;
              L'Occidente è pieno di mali, e tra questi non mi sento certo di far rientrare un suv.
              Si scelgono queste auto in base alle possibilità, alla praticità, all'estetica, e a me sembrano dei bei mezzi, che rimandano in effetti ad un senso di sicurezza.
              Mi trovo d'accordo con chi li vuole fuori dai centri storici, ma questo non riguarda nello specifico solo il suv.
              Gli argomenti sull'inquinamento sono invece alquanto deboli, perchè anche qui, viene da sè, il discorso è molto più ampio, e con tutta una sua scala di priorità.
              Leggo addirittura delle pasticche dei freni, causa di mali irreparabili per tutta l'umanità:
              Questo 3d è più dogmatico di quelli sulla religione
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                Com'è?
                E' un 2006 20.000km, me la darebbero a 21.000 euro, cambio automatico, sedili in pelle , 140cavalli 103kw, diesel...
                Cosa dite? ho anche una foto dal davanti però la conoscete dai..
                parlo per puro gusto estetico....mi piace di + la captiva....cmq non è malaccio la kia....ma secondo me a quel prezzo di 2 anni e 20000km trovi di meglio di una kia... poi ripeto...gusto personale.
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  o caspita, mi butti giù.. scherzo.
                  Ora vado sul sito da segnalato e torno a guardare un pò.
                  Sai che è bella anche la santafè?

                  @I SUV INCIDONO SULL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NE PIù NE MENO DI UNA MIA SCOREGGIA DOPO UNA BELLA ABBUFFATA!!

                  Fuori dai centri storici? ok, allora anche le station vagon, i camioncini degli operai che butttano fuori di tutto di più dal tubo di scarico etc..
                  Grondate di moralismo e demagogia cavoli e non capisco perchè!
                  WWW.ATALANTANEWS.COM
                  sigpic

                  Commenta


                    no no macche' anche la kia va benone....
                    bravo fatti un giro in quel sito...e guarda anche la santafè che non conosco...cioe' so qual è ma non ne conosco le caratteristiche.

                    ps.very big OT:ho aperto un diarino...chi vuole iscriversi il link in firma STOP OT.sorry.
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

                    Commenta


                      ma scherzi? fai tutti gli o.t che vuoi mica siamo in galera.
                      TI ringrazio davvero di cuore sei stato gentilissimo!
                      WWW.ATALANTANEWS.COM
                      sigpic

                      Commenta


                        ragazzi ormai sono al dunque, settimana prox la prendo però oggi ho avuto una sbandata moustrosa, ho provato un audi A4 avant station wagon, asssetto sportivo, cambio automatico, vetri scuri, computer di bordo, 190cavalli, un missile incredibile, tenuta da Dio solo che ha 140mila km, me la danno allo stesso prezzo della kia sorrento, vorrei chiedervi se secondo voi posso andare avanti fino a 220mila km e poi un domani mi toglierò lo sfizio del suv.
                        WWW.ATALANTANEWS.COM
                        sigpic

                        Commenta


                          2 gg fa ho ordinato la mia nuova TDI, volevo una Qasquai ma avrei dovuto asp almeno 6 mesi quindi nisba suv

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                            ragazzi ormai sono al dunque, settimana prox la prendo però oggi ho avuto una sbandata moustrosa, ho provato un audi A4 avant station wagon, asssetto sportivo, cambio automatico, vetri scuri, computer di bordo, 190cavalli, un missile incredibile, tenuta da Dio solo che ha 140mila km, me la danno allo stesso prezzo della kia sorrento, vorrei chiedervi se secondo voi posso andare avanti fino a 220mila km e poi un domani mi toglierò lo sfizio del suv.

                            in verita di dico....... ma lascia proprio perdere

                            in primicis perche per i materiali che una station wagon ha in piu della versione benzina e stata disboscata mezza foresta ammazzonica e spero tu non voglia renderti loro complice

                            in secundis perche stai parlando di costruire un castello di carte
                            da quello che hai scritto finora bene ho male la tua disponibilita economica non è enorme, ergo in caso di problemi ti ritroveresti veramente in brutte acque.
                            adesso se con una macchina anche se non nuova con pochi km bene o male vista l'affidabilita media stai tranquillo, ma con 140.000 e un vero terno al lotto e tieni presente che la macchina in questione mi sembra sia un biturbo, ergo piuttosto spinta, ergo con molte parti soggette ad usura e l'audi al pari di blasoni tedeschi dello stesso livello non e certo nota per esser a buon mercato ne come pezzi ne come manodopera.

                            onestamente un cifra del genere per tale mezzo non li spenderei manco morto vist'anche che hai una disponibilita sufficente per comprare comunque un bel mezzo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              2 gg fa ho ordinato la mia nuova TDI, volevo una Qasquai ma avrei dovuto asp almeno 6 mesi quindi nisba suv
                              ma che modello hai preso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                                ragazzi ormai sono al dunque, settimana prox la prendo però oggi ho avuto una sbandata moustrosa, ho provato un audi A4 avant station wagon, asssetto sportivo, cambio automatico, vetri scuri, computer di bordo, 190cavalli, un missile incredibile, tenuta da Dio solo che ha 140mila km, me la danno allo stesso prezzo della kia sorrento, vorrei chiedervi se secondo voi posso andare avanti fino a 220mila km e poi un domani mi toglierò lo sfizio del suv.
                                vai avanti senza nemmeno pensarci..
                                meno male che lo volevi chiudere stò 3d
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎